Se siamo solo fratelli perchè ho il sapore delle tue labbra sulle mie?
di __Zarry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/12, ore 13:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! NON PUO' ESSERE FINITA!! T-T
il mondo è crudele!!!!! Ora tu fai un'altra FF Chiaro?!?!?!
Altrimenti vengo in casa tua, ti mangio tutti i lembi di carne e di pelle, dal primo all'ultimo! lasciando solo i capelli e le unghie!
O.O Cacchio mi faccio paura da sola!

Comunque questa storia resterà sempre nel mio cuore(?) la ricorderò sempre! :')

22/07/12, ore 00:50

Oddio..storia troppo bella!! mama che dispiacere però...gia finita..a fin di bene però! un bacio grande... By LeoGirl <3

21/07/12, ore 22:51

*si asciuga le lacrimone*
waa mi è piaciuta un sacco.. diciamo che mi affeziono alle ff che leggo quindi di sicuro conoscendomi..eh tornerò a leggerla t.t
comuunque son curiosa per la nuova ff..e in realtà dovrei leggere le altre 2 dato che non mi ricordo se l'ho già fatto ._.
alla prossima :33
xoxo

21/07/12, ore 21:38

Mi viene quasi da piangere! :,(
Bella, bellissima storia!!
Zarry forever! <3
Un bacione

21/07/12, ore 20:49

Ommioddio sto piangendo come una fontana!
E' tutto così maledettamente perfetto che la mia vita a confronto è una schitta di piccione!
fjdskaehvjdfkahfdjkhsj questa storia finisce tra le preferite! :D
HFJKHFAKJHFASHFJASHJAHDFAKL SEI BRAVISSIMAA!

21/07/12, ore 15:28

Ora tu mi dici perché mi stai fa endo innamorare di questa storia!! L'adoro mi piace Zayn&Harry, Liam e Niall ed Louis e Josh. Adoro questa storia. MARCO

21/07/12, ore 13:42

SI E' SVEGLIATO! :3
awww ma mi sono spaventata quando Harry ha sognato!
Se stata malvagia, ma poi sei stata brava perchè lo hai fatto svegliare davvero!
Continua presto questa meraviglia che.. *piange* è quasi finita!

20/07/12, ore 21:36

Ciao! Oddio,davvero è il penultimo capitolo? ='( mi ero affezionata a questa storia...cmq riguardo alla bromance,bè a me piacciono tutte ma onestamente quella che preferisco è la Larry Stylinson <3 poi fai te!
Bacio! By LeoGirl

20/07/12, ore 20:55

:') ma ma che bello ..però mi spiace che sia alla fina :o
mi rassereno che scriverai ancora *^*
mm che bromance mi piacciono?? Tutte hahaha
ma le mie preferite sono -ziam,zouis,zarry,larry,nosh (sono carini josh e niall *_*)
ok dai la smetto u.u
alla prossimaaa :3
baci baci <3

20/07/12, ore 20:05

Oddio si sposano *w* Non credevo di arrivare fin qui :") ne sono davvero felice, tutto meriro tuo e della tua bellissima storia, aggiorna presto e io ti consiglio una Zouis *w* <3

20/07/12, ore 17:16

Uhhhhhhhh caspio..proprio ora che xdevono sposarsi :o
io curiooosa tanto!!!!
alla prossima eh
x0x0

20/07/12, ore 14:38

BASTARDAAAAAAAAAAAAA!!!!!! TI ODIO TI ODIO TI ODIOOOOOO!!! >.<
Ma come fai a dormire la notte sapendo ce Zayn è in coma?!?! cazzo!!! Ok....sono peggio di Harry! sto piangendo come una fottuta fontana!!!! :'(
Continua ti prego!! non voglio stare sulle spine per tanto tempo!!! Zarry è la cosa più bella che esista in questo mondo! e un fottuto incidente non la rovinerà!! Ok?? Ok!
Ps: Se non continui verrò a strapparti i capelli mentre dormi(?)

20/07/12, ore 14:11

NON PUO' ESSERE.
PROPRIO QUANDO TUTTO STAVA ANDANDO COSì BENE.
TU. SEI. FOTTUTAMENTE. CATTIVA. MALVAGIA. SENZA CUORE.
E SE NON CONTINUI PRESTO LE PRENDI, MA FORTI, CAPITOOOO?????????????????????????????
Comunque amo questa storia :3 (?)

19/07/12, ore 19:48

GLI HA CHIESTO DI SPOSARLOOOOOO!!!!! :'D OH MAMMA MIA!!! CONTINUAA!! IO ME LO IMMAGINO HARRY CON LOUIS IN GIRO PER NEGOZI E LOUIS ESASPERATO!!! HAHAHAHAHA!! XD
Ho saltellato per tutta la casa!!! l'ho anche detto a a mia madre e lei ha detto "auguri!" Hahahaha continua ti prego!! ZARRY REGNA

18/07/12, ore 20:44

cavolo,cavolo,cavolo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ora mi commuovo :'D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]