Ventisei.
di piuma_rosaEbianca

19/01/14, ore 02:46

Meritatissima recensione da parte di una poveraccia che alle 2.46 della notte (o mattina, qual si voglia), gironzola su EFP in cerca di qualcosa da leggere e recensire.
I miei sospetti su Matt e Alex li ho sempre avuto, anche se... la relationeship Milex batte tutte le altre.
Btw, è molto intrigante, fa sorridere il modo in cui Alex cerca consolo prima estromettendo un pianto, e poi saltando addosso a Matt per cercare di strappargli un bacio.
La parte in cui Matt si chiude in camera con le finestre aperte per farsi passare l'eccitazione è il top.
Strutturalmente scrivi davvero bene.
Spero di imbattermi in altre tue storie.
A presto,
Olga.

04/09/13, ore 16:19

Arrivo in clamoroso ritardo, ma non potevo non farti sapere che amo ciò che hai scritto. Mentre leggevo mi sono sentita dentro la storia e adoro quando questo succede. Complimenti!
Inoltre mi è piaciuta la conclusione dolceamara, la trovo perfetta. Li riavvicina, ma lascia tutto in sospeso. E' particolare.
Beh, chiudo qui e se hai intenzione di scrivere altro di questo tipo, o anche qualcosa di più lungo, io sono qui che aspetto!

25/07/13, ore 02:22

Mi sa che arrivo tardi, ma comunque. Oneshost mooooolto molto carina, per un momento la mia fantasia mi ha portato altrove facendomi considerare Alex nei panni di un bel submissive (cosa che non accade di frequente nel mio impero Alex/Jamie, ma comunque una valida alternativa), ma poi la razionalità ha ripreso il sopravvento ed eccomi qui. Come ho già detto è tutto molto molto carino, la descrizione iniziale è scritta una meraviglia, ed anche la scena clue è molto bella. La fine mi piace tantissimo, l'immagine di Matt e Alex che proponi è tenerissima.
Complimenti !
Bree

01/12/12, ore 17:12

oddio. premetto che io non conosco bene gli arctic monkeys ma leggendo la tua storia mi sono innamorata di entrambi. ero seduta nella sedia della cucina e assistevo alla scena. è stato meraviglioso il modo in cui hai scritto questa storia, il modo in cui hai messo insieme le parole tantoche alla fine ero così frastornata, allibita, ammaliata, che ero convinta di aver assistito di persona e non solo averlo letto. cioè in finale, se non te ne fossi ancora accorta, ti ho adorato e lo faccio tutt'ora.

15/08/12, ore 11:49

Okay, torno dopo tanto tempo a scrivere recensioni, quindi sono un po' arrugginita, ma ci provo :D
Comincio col dire che, cazzo, mi è piaciuta da morire! Le cose che mi colpiscono sono poche, e questa è una di quelle. E il bello è che non lo so perché.
Forse per i gesti che hai descritto, per le emozioni che hai spiegato e le loro motivazioni. Come coppia mi piace, poi, sinceramente.
Ammetto che non mi è mai piaciuta la scrittura del "tu", come se fosse una cosa diretta al lettore. Però qua sta bene, è una cosa alla quale smetti di pensare, accecata da tutto il resto.
Detto questo mi ritiro nel mio angoletto.
Au revoir!

09/08/12, ore 18:18

Non avevo mai considerato un risvolto simile.. ma devo dire che non è stato poi così malaccio. o.o
Dai pure sfogo ai tuoi ormoni, cara, che ci fai contente. Mioddio, detta così sembra una porcata assurda, ma insomma, era un invito un po' alternativo per farti continuare a scrivere. :)
Ok, mi dileguo, valà.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

06/07/12, ore 23:38

Allora, dunque, vediamo, insomma, vorrei dire... PARLIAMONE.
Bene, proviamo a dire qualcosa di vagamente sensato al riguardo, anzi, parto con una riflessione: mi stupisce sempre come il rapporto qualità musicale/qualità letteraria vada quasi di pari passo nel mondo delle fanfiction. Mi spiego: per pura curiosità (o voglia di sganasciarmi) ho talvolta letto delle fic ispirate a schivi indescrivibili quali i One... One Di... One Dire... QUELLI LI', e mi sono resa conto dell'orrore gramamticale sintassico che erano, quando si capita nel fandom di bella robetta rock o indie la storia si fa molto piu' allettante. Io la chiamo classe, fate voi Indie Kids.
Detto questo, confermo la mia tesi: la tua storia è naturalissima, perfettamente descrittiva, soffusamente eccitante nella sua casualità, e la frenetica povertà della trama è abilmente compensata dalla qualità morfo-sintattica; è bello, insomma, mette voglia di Alex, lacca, RayBan e anoressia compresi. E' 53 chilogrammi (o era, l'Americana lo sta facendo ingrassare a furia di hamburgers e schifezze varie, il mio ammmore Alexa lo rimpinzava di carote e rimaneva filiforme) di voglia di averlo.
Ma lascia che ti dico una cosa, e che ti sia ben chiara: Alex ama solo Miles, e nessun altro, qualsiasi altro tentativo di shipping è fallimentare, anche con Matt, anche con Jamie, lui è solo di Miles. E' Miles a toccargli il culo a caso, è Miles che si fa baciare a stampo sul palco, è con Miles che fa fanservice a manetta durante le interviste, è con Miles che va in giro a manina. Rassegnati, con Matt non sarà mai altro che una scopamicizia.
Finito il delirio fangirlante ti saluto e ti stra-amo, spero di rivederti spesso da queste parti e magari qualche tua recensione pure (:

Kei

03/07/12, ore 13:14

Mi risparmio i soliti "è stupenda" e compagnia perché è ormai palese che le tue storie sono BELLE. Perché sono scritte BENE. Sai usare le parole, metterle insieme, in modo che il lettore riesca sempre a immedesimarsi nei sentimenti che provano i personaggi. Sai davvero descrivere con maestria le emozioni, e credo che questa sia una qualità degna di nota.
Amo come hai descritto Alex, come sei riuscita a cogliere il cambiamento caratteriale che ha affrontato nell'ultimo anno. Come in qualche modo tu abbia inserito nel brano la tua opinione - che condivido appieno - che il fare da bullo che ha acquistato non sia altro che una maschera.
Complimenti anche perché Matt non me l'avevo mai visto sotto questa luce, l'ho sempre pensato come il fancazzista rompicoglioni del gruppo.

(E complimenti specialmente per come hai parlato di Arielle :3 LOL)

Ad ogni modo, grazie Cogh.
Per gli auguri e la storia bellissima che mi hai regalato.
Fanculo, mi tocca anche pensare a un regalo di compleanno degno di quello che tu hai fatto a me!