Deja vu
di Just a Shapeshifter

25/11/12, ore 17:37

ma è magnifica come Dott , io li amo . (Notare le foto sconce della dott e della Axh nella mia immagine profilo xD ) anche se vorrei essere io Dawn . come si può essere cosi . io appena lo vedere mi butterei su di lui . Ti sei meritato a pieni voti la bandiera positiva ^^
baci baci
kiara097

14/07/12, ore 10:39

Diciamo, che sono un po' in ritardo per recensire, maaa... meglio tardi  che mai ! Diceva un anitco detto !!! Questa storia è fantastica di solito , non leggo quasi mai queste storie malinconiche , solo nelle occasino speciali , maa.. questa è diversa è mi piace molto , mi piacciono quesi paragoni che fai , mi piace ogni singolo parte di questa storia !!! Mi è piaciuta la fine , si sa che Scott non è poi cosi tanto crudele !!! Hey aspettate un attimo che succede  ???
Alejandro: Ecco , finalemente sei qui , ti sei deciso ad affrontarmi !!! *si sfrega le mani * Al ma cosa sta succedendo ??? Alejandro:Ti prego chica fa silenzio , finalemente avrò la mia vendettaaa, Muhahahahah  Scott: Ohh Rifiuto tossico , Anche tu partecipi ??? Non chiamarmi scoria tossica Scotterello , e poi a cosa dovrei parteciapre scusamii ???  Scott: Ma come Al non lo ha detto alla tua cara amichetta , in fondo è per lei che lo fai nooo???  Alejandro: Bhè ecco , non volevo farla preoccupare !!! Scott: Certo e io ti credo !!! Bhè allora senti , scoria radioattiva, ci sarà  uno scontro tra me e AL  , per il fatto che non gli fai complimenti , e invece a me tanti !! Quindi diamo inizio alla rissaaa !!! *comicia a correre vero Alejandro* Alejandro: Non l'avrai maiiii vintaaaaa !!! Basta Ragazzi *non mi ascoltano * Bastaaaaaaaa !!!! * tutti e due semettono di litigare e si guardano conaria stranita*  Perchè litigare per unascoria radioattiva come mee ??? In fondo mi pare che ho sentito Scott dire che non gli interessava del mio aprere quindi vai al diavolo , ma rimani sempre carinoo !! Alejandro : Vedi come faiii ??? Ma Ale tu sei sempre stato il mio preferito *Lo abbraccio con fare dolce* Scott: e per me ninete , hai gia avuto abbastanza. Dopo quest'inzio di rissa noi ti salutimao , mandate un bacio alla scrittrce suuu ....Oraaa !!  Alejandro: Muhaa , cioè volevo diree baciii , tanti , tanti baciii Scott: Bacissimi !!! e finita questa pagliacciata

(Recensione modificata il 14/07/2012 - 10:44 am)

06/07/12, ore 13:42

Salve! Sono sempre io!
Che Fluff ** Scott è sempre il solito....
Mi piace tanto l'idea del piccolo Deja vù che ha avuto Dawn, credo in un attimo di meditazione :3
La grammatica è bellissima, nessun errore! Brava!
Mi piacciono moltissimo le tue frasi poetiche ** Hai talento ragazza!

Ila **

06/07/12, ore 09:47

Beh... Dato che non ho ancora recensito mannaggia a me!
La storia è davvero bella, complimenti! E' scritta stupendamente e non ci sono errori.
Perfetta. Brava, bravissima, non mi stancherei mai di leggere le tue fic. Brava, brava e ancora brava.
Te li meriti tutti questi complimenti, sono fondati.
Auguri per le prossime fan fiction.
Emily Caitlynne Campbell

05/07/12, ore 01:22

Mi sono completamente e inesorabilmente innamorata delle tue storie autrice P.
Dopo avrò l'immenso onore di recensire finalmente quelle di M.
Punto uno: Il Deja vù di Dawn è stato fantastico, anche qui, hai desctitto la parte HOT magnificamente.
-Il cuscino impregnato di lacrime, ma non di felicità.
Ma Dawn non doveva dar conto a queste lacrime, è solo lei che ogni tanto la veniva a trovare, nelle notti più drammaticamente magiche, nei soli più belli e tristi, negli occhi di chi ha saputo amarla e accarezzarla con gli sguardi; poi scivola giù, sulle guance e sul mento.
Le coperte erano scivolate via, la Iena guardava con un ghigno dipinto sul volto quella schiena bianca, le scapole appuntite, attraversate da un sottile filo arrotolato di biondo, che sembravano lì lì per trasformarsi in ali.-
Questa in particolare mi ha fatto piangere, dico sul serio :') Specialmente, appena ho letto la parola scapole un brivido è corso via sulla mia pelle... quella frase è estremamente fbfnijfurbvufb (linguaggio facebookano) AMAZING (in english).
Ps: Quando dici: è solo lei, che ogni tanto la viene a trovare [...] Dawn si riferisce alla tristezza vero? Alla depressione?
I personaggi a me sembrano molto IC, anche alla fine, quando Scott abbraccia Dawn, hai fatto capire benissimo che il ragazzo non scherzava, e che in cuor suo, amava la ragazza...
Mi dispiace solo che abbia picchiato te dopo >.<"
Io sostengo ogni Dott che si rispetti, e voi, avete tutto il mio rispetto!

LadraDiZuccheroFilato

03/07/12, ore 22:08

Non so perchè ma io sarei stata tentata di lanciargliela in faccia, la birra.
No anzi, se mi avesse presa bruscamente per il braccio, probabilmente l'avrei infilzato in faccia con il mio bracciale borchiato -.- "
Ma insomma ._. Sembra tipo uno di quegli ubriaconi che non fanno altro che pensare a bere e scop fare l' amore.
Beh insomma, stupido Scott D:< Non si fa!
Scott: Ma io non ho fatto nulla! Per chi mi hai preso?!
Hai fatto il cattivo anche nella Long che sto scrivendo io D:<
Scott: Appunto, che tu stai scrivendo -.-
Beh...effettivamente hai ragione.
Scott: Cretina -.-
Lasciamo perdere che l' è mei -.- (dialetto mantovano xD)
Allora, comincio col dire che nonostante la bastardaggine di Scott la storia mi è piaciuta molto!
Non credo di aver visto errori di sintassi odi grammatica e sopratutto la storia è originale.
Strana, ma originale. Perchè strana? Boh non so. Però è bella, mi è piaciuta davvero tanto.
Molto bella e coinvolgente, complimenti.
Alla prossima,

03/07/12, ore 15:29

Che bella questa shot, mi piace tanto!
Errori non ce ne sono e tutto è scritto benissimo!
Mi dispiace per il colpo... Scott, così non va bene.
Scott: Ma...
Il mio micio è qui vicino a me, posso sempre tirartelo addosso e obbligarlo a fare pipi sul tuo viso.
*Lancia il gatto, di nuovo. Il gatto fa pipi*
Bravo, gattino! Così ti voglio!

Ehm... Prima che Scott tramortisca anche me, me la filo!
Kisses,
Stramboide

03/07/12, ore 10:03

Ciao, eccomi a recensire, dopo antagonisti, un'altra tua ff.
La Dot non è la mia coppoia preferita (aleather)    ma mi piace comunque.
E questo cap mi è piaciuto, sul serio!!!!!!!!!!!
Scott, sei un criticone nel fatto di bibite!!!!!!!!!!!!
Io al bosto di Dawn la bottiglia di birre glie l'avrei lanciata in facca!!!!!!!
Va bè, lasciuamo perdere, complimenti ancora,
kiss, Irene