Posso dormire con te, stanotte?
di PiccolaEco

23/01/13, ore 21:07

oooh che tenerezza! il valoroso sayian che si dimostra per quello che è :3
uh cos'è successo? perchè Videl e Goten parlano di Gohan al passato?
comunque molto tenera e dolce, come al solito :)
Un bacio
Blusshi*

14/07/12, ore 01:25

Ciao! Ti faccio tutti i miei complimenti. È un testo bellissimo, scritto molto bene ed estremamente realistico. Questi sono due personaggi il cui accostamento di solito non mi piace, ma tu lo hai reso in un modo meraviglioso e dolcissimo. Ancora BRAVA! L'unica cosa che secondo me "stona" un po' è che non si capisce perchè Gohan non ci sia. Questa è solo la mia impressione comunque complimenti. Ciao :* Anthea Love <3

05/07/12, ore 22:49

Ciao :)
Che dire? Davvero bella e scritta bene.
Ad entrambi manca Gohan e Goten si sente solo senza il suo fratellone e va da Videl, che in qualche modo glielo ricorda, per lui è come una sorella e le chiede se può dormire con lei, lei gli dice di si.
Che tenera come scena.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/07/12, ore 12:57

Nell'anime non si è mai data molta importanza al rapporto Videl Goten, e purtroppo nemmeno in questo fandoom. Che bello vedere qualcosa di così particolare!
Goten è di una dolcezza unica e Videl ha abbandonato la maschera della ragazzaccia, prendendosi cura del fratellino di suo marito. *.*
Ma non sono due personaggi bellissimi? Ovvio che sì, è che bello vederli insieme in una one-shot così bella e dolce, ma allo stesso tempo vera. Mi ha colpito molto questa frase "Era la preghiera di un bambino di soli sei anni che per un istante smetteva di essere un potente guerriero e diventava ciò che realmente era: un bambino bisognoso di affetto" Non ho mai visto Goten sotto questo aspetto durante la saga di Majin Bu, prima che essa iniziasse sicuramente, ma dopo ho visto il bambino come un piccolo adulto, ma non è così. Ha visto i suoi cari lasciarlo, ma non mostra le sue sofferenze apertamente, tanto da lasciarsi andare solo con chi ha condiviso il fratellone.
Davvero bella questa one-shot e tu sei una bravissima autrice!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un abbraccio
Kirara16
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 12:58 pm)

04/07/12, ore 21:20

Una flash davvero dolce, anche se un po' malinconica, su due personaggi che raramente si vedono "insieme" (nel senso di "nella stessa fic") ma che, come la tua storia dimostra, hanno in comune l'affetto per Gohan.
I personaggi sono IC e la storia talmente verosimile che sembra quasi di vederli, il piccolo Goten che cerca rifugio tra le braccia di chi, in quel momento, può capirlo anche meglio di quanto non faccia il suo migliore amico.
Ottimo lavoro!

03/07/12, ore 22:41

Oooohh!!! Che fan fiction dolciosa!!! Non ce ne sono molte che parlano del rapporto Goten/Videl in queste situazioni (o forse sono io che non lelegho quasi mai!! XD)
Complimenti!!

03/07/12, ore 21:05

Bellissima questa flashfic, scritta benissimo.
Goten è uno dei miei personaggi preferiti (soprattutto da piccolo), è davvero tenero e molto IC *w*
Anche Videl, che arrossisce sempre quando si tratta di Gohan <3
Complimenti! Questa va sicuramente nelle ricordate :)
stillyna

03/07/12, ore 19:23

Molto molto bella :)
Mi è piaciuta molto per la dolcezza e per tutto quello che c'è sottointeso ma che sei riuscita perfettamente a far capire. Complimenti!

03/07/12, ore 18:31

Awwww questa FF è di una dolcezza indescrivibile *^^^^*
Goteeeen che cucciolooo che è! *^^^*
Complimenti sei riuscita a descrivere molto bene i pensieri di un bambino di 6 anni, brava! :D
A presto :)

03/07/12, ore 16:55

E' stupenda! Mi ritrovo perfettamente con quanto hai scritto, sì il dolore, la mancanza di qualcuno possono unire due persone, non nell'amore visto come quello tra fidanzati, ma ancor di più nell'amore visto come amore fraterno, un affetto che riempie il cuore.
Lasciando perdere il significato ed il messaggio di questo piccolo scritto, anche nella forma non ci sono errori, sono quelle piccole perle che riescono a rimanere impresse.
Il suono della neve

03/07/12, ore 15:48

bellissima storia ma a che periodo corrisponde?Quando Gohan è sul pianeta Kaioshin?

03/07/12, ore 15:22

Wow! One-short molto carina, complimenti! scrivi molto bene sai? mentre leggevo mi sembrava di essere lì. Che tenero il piccolo Goten *-* adorabile! Brava :D
-un bacio, normina :*

03/07/12, ore 15:20

Bella, davvero bella questa flash. Complimenti. Solo un piccolo appunto: si scrive ''Saiyan'', non ''Sayan''.

Luana

03/07/12, ore 14:03

Storia davvero commovente! ç__ç
Il piccolo Goten è uno dei personaggi più dolci di tutto Dragonball e mi è piaciuta molto questa storia con Videl, ci sta benissimo con il contesto :) Complimenti anche per come è scritta!