I might be too much, but honey you’re a bit obscene
di Kyrie Eleison

03/03/13, ore 22:25

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH per favore e' stupendo, rido come un'idiota. Ashba in catene e' molto mlmlmlml (non so se mi spiego), Axl 50enne un po' meno pero' ok..vabbe' ma lui mi sta sulle palle sempre e comunque (anche se non centra un cazzo con il fatto di essere arrappante).
Uhm, sono logorroica, mi perdo sempre a dire cazzate. Scusa.
Anyway bravissima lo stesso! :'D

18/01/13, ore 06:07

No cioè, apperte che ancora rido per il finale: "A domani Rocket Queen. Pronto per la gogna?" xD poi, premettendo che amo l'Axl ironicamente malefico ma anche entremamente dolce in qualche momento lo trovo stupendo. Non sono un'amante dei nuovi Guns, e, forse alla fin fime AAshba è l'unico che posso sopportare eprchè è una brava persona..comunque, la storia è stupenda, anche io scrivo qualcosina ma anche se spesso come soggetto uso Rose, in generale mi incentro sui vecchi Guns, quelli che io considero gli unici e veri Guns ma vabbè. Complimenti, ne sono rimasta piacevolemente divertita :') più che essere erotica è fra il comco\erotico a mio parere, comunque, ancora complimenti e alla prossima :)

20/07/12, ore 07:52

Ho trovato, devo dire non so, forse con vergogna, questa fiction piuttosto divertente, a tratti xD (ndAshba: sì, è parecchio divertente stare appesi come un salame a delle catene mentre Axl ti stupra! Ma da che pianeta vieni?! O.O) forse perché non sono ancora le 8 e non dovrei leggere queste cose @.@ ma adoro quella citazione di Rocket Queen e non ho potuto trattenermi ç___ç quindi la colpa in pratica la scarico amabilmente su di te :D
"Proteste?" – "Soltanto una richiesta: succhiamelo." qui ero incontrollabile XD cioè me lo immagino proprio con quella faccia da demente che fa un'affermazione del genere XD e poi la risposta di Axl "E’ questo il modo di rivolgersi ai più anziani?" che mi ero immaginata pari pari ahah o almeno io gli avrei detto così (se fossi stata Axl XD naturalmente essendo io più giovane di DJ non potrei XD ma sono anche troppo timida per stuprarlo, quindi non ci saremmo mai trovati in quella situazione XD)
Beh, per il resto, la trama è ok, lo stile non è frettoloso, come alle volte si legge in quelle fiction di questo tipo, scritte con urgenza, che sono costellate di errori di ortografia XD
Arrivate a questo punto ci sono due cose che mi aspetto da te, adesso:
1. La Ashba/Sixx. Giusto qualche giorno fa avevo intavolato una discussione su FB sul fatto che non ero stata capace di leggerne una ç__ç quindi se hai del materiale, per piacere postalo e non farti problemi a spammarmi per posta. Hai la mia autorizzazione :D :D :D tutti i miei amici ti ringrazieranno perché io la finirò con le mie menate, tu finirai tra i miei autori preferiti (cosa che ultimamente succede raramente lol), e i sarò felice :D inoltre la sezione dei Sixx: A.M. è deserta XD quindi pubblica *___*
2. L'episodio della gogna XD
Complimenti davvero, thanks for sharing,
C.

08/07/12, ore 01:48

No ma.. questa storia è stupenda! Complimenti *-* Ho sempre desiderato di leggere una AXL/DJ ,e tu hai realizzato il mio sogno xD
Brava è.é

05/07/12, ore 22:54

Tutto quello che sto per scriverti te l'ho già detto, ma... Oh, te lo meriti pure qui!
 Anche se le mie recensioni fanno schifo, è un obbligo!
Non scherzo quando dico che è una delle cose slash più belle che io abbia mai letto! Ogni singolo istante è perfetto. Axl è... Axl! E Daren, sì, lo ama. Non c'è niente da fare e in questa FF, anche se è molto hot, io ho trovato un qualcosa anche di molto dolce!

Come nel finale. "- Sei sempre tu il mio impegno importante - replicò quest'ultimo". DEVO ANCHE COMMENTARE? No, perché è perfetta!
E poi il "A domani, Rocket Queen".
Veramente non so come commentare se non dicendo che è perfetta così com'è! Ha tutto quello che dovrebbe avere.
Non devi assolutamente vergognartene! Lo slash va sempre bene e soprattutto se a parlarne è qualcuno come te, che sa scrivere, è convincente e sa di che cosa parla.
Adesso ne voglio un'altra *-*

03/07/12, ore 15:22

Oh. Mio. Santissimo. Jim.Morrison. (Oggi siamo in tema)
No ma la amo. Penso al rileggerò finché non avrò la nausea.
cndiocvlkmofmvod Basta io amo troppo Axl e lo amo anche come un vecchio cinquantenne ancora arrapato di giovani ragazzini da stuprare
Dj non è un ragazzino, ok, ma è lo stesso. E' uno dei fratelli Leto (?) quindi è okay.
Comunque, anche se effettivamente non è una situazione plausibile nella realtà, è perfetta perchè qualsiasi comportamento di Axl non è plausibile nel nostro mondo (??)
Quindi ci sta tutta!
L'hai scritta benissimo ed è così porn da farmi stare male :Q_ molto male :Q___
E oh, non pensavo fosse così terribilmente sexy, considerando il cambiamento esteriore che ha avuto il rosso, ma CAZZO LO E'.
VMGFOBROBORBMO.
Non ho pietà per Dj, che si è scavato la fossa da solo, lol *patpatta il piccolo Darren* e poi gli è piaciuto susu AMMETTILO DIGGEI.
E poi lla fine c'è anche un pizzichino piccino picciò di dolcezza
ncoivofvor sì è Rose il suo impegno più importante, gnaw
Solo tu potevi scrivere un Axl/Dj e nemmeno AU, solo tu.
RAITING ROSSISSIMO POI
E ti amo per questo