Yin e Yang
di Wren

15/03/10, ore 19:38

li ho adorati proprio tuttiXD quello della partita di scacchi è buffissimo e l'ultimo mi ha quasi fatto venire le lacrime per l'emozione!!! bravissima questi due ormai è come se ti appartenesseroXD

10/07/09, ore 02:08

L'ho ammetto, ci sono cascata! Ero convintissima fosse Fay a raccontare per cui ci sono rimasta praticamente di sasso quando ho scoperto la verità... x°D Kuroppi e Fay-chan, insieme, sono proprio un amore!<3
E tu scrivi divinamente!*W*
Piano piano, con pazienza e costanza, ti assicuro che finirò con il commentarti tutti gli scritti presenti nell'account; sei un angelo della scrittura!OwO

22/01/07, ore 13:28

(Avevo giurato di andare a studiare, ma avevo anche promesso che avrei commentato tutte le storie, e si sa quanto siano vincolanti le promesse...) Eeeeh, questa è favolosa. Sarà che l'ho vista crescere...Ma è favolosa veramente, con tutti così IC...e così felici! ç_ç Il dialogo padre/figlio e Fay che va a pettinare Sakura vincono su tutto, sono due scene bellissime, dolci e azzeccate. E danno anche la misura del cambiamento dei personaggi. Anche l'interazione Fay-Kuro-Tomoyo mi è piaciuta: povero piccolo ninja, adesso ha ben due temibili folli che lo prendono in giro...che vita grama!XD Ed è bello che alla fine i due si godano la felicità, pur consapevoli che probabilmente è solo un breve periodo tra due lunghi periodi di angst...ma va bene così. (e mi fa piacere anche vedere Fay con due occhi...). Ok, mi spiace solo che sia finito il ciclo...Ma aspetto nuove e strabilianti produzioni!^^ Brava! ^_^

22/01/07, ore 13:25

...sai che a rileggerla mi ha fatta schiantare dal ridere? Ti chiedo perdono per averla considerata il giusto, all'inizio!XD E' tremendamente carina, ben scritta e riuscita!!! Fay è l'adorabile cretino di sempre, Kurogane è...adorabile anche lui. Il passaggio in cui descrivi tutta la sua attesa per la fine della settimana è semplicemente delizioso! Ma anche Sakura che non vuol vedere mamma e papà litigare, e lo sconcerto finale di Kurogane sono fantastici!

22/01/07, ore 13:23

Eh. Che dire...visto che 'sta fic ti ho praticamente costretta a scriverla io?XD Di questa storia mi erano piaciuti molto Yuuko e Kurogane, dipinti benissimo, anche nel modo di rapportarsi a vicenda. Fay magari è po' troppo arrendevole...ma doveva essere una "fic del perdono", no? E' molto dolce, e si rilegge volentierissimo.

22/01/07, ore 13:21

(Dopo questa torno a studiare, giuro!). Forse è quella un pochino meno incisiva della raccolta, però ci si sente il clima di totale angoscia e disperazione dei simpaticissimi capitoletti durante i quali è ambientata...Sigh...se solo fosse andata così........

22/01/07, ore 13:19

Eh...sarebbe stato bello...ç___ç Vabbè, a parte le tristi memorie dei cupi tempi presenti, la storia mi è piaciuta perché un dialogo simile tra F e K...sarebbe davvero interessante vederlo. E comunque sono sicura che Fay si ricorda bene di quelle parole "simpatiche" dette da Kurogane e che ne tiene di conto.

22/01/07, ore 13:18

...ma quanto ti sarà venuta bene 'sta seconda storia del ciclo? ç____ç Ti sembra di essere finito nel manga fin dalle prime righe, e non solo perché hanno bevuto tutti!XD Perché c'è proprio il clima della famigliola arrangiata, e sono tutti tremendamente "loro". E poi il momento emo di Fay e l'arrivo di Kuro-superhero che risolve la cosa a suo modo...senza nemmeno rendersene conto, a dire la verità!XD E' un genere di storia che mi piace un sacco: humour, angst e fluff...Brava!

21/01/07, ore 01:39

Molte le avevo già lette sul tuo journal, e sonoveramente bellissime!** In particolare l'ultima, mi è piaciuta moltissimo!*__* E' stata veramente una soddisfazione immensa... ci sarà davvero un finale così? ç_ç

20/01/07, ore 21:48

(Sorpresa in preparazione del tuo ritorno sul web). Rileggendo questa storia, mi sono accorta che fila bene un sacco, che la sua brevità la rende incisiva e che l'espediente di sviare il lettore su chi stia parlando è molto carino. E poi...l'annosa faccenda del chiamarsi per nome...E' sempre stato uno dei tuoi temi preferiti...XD Certo, c'è da dire che KuroFay, e questo è un serio problema, come ben sai... u__u...XDDDDDD!

jsabel
20/01/07, ore 03:07

hei!!!!ma mi sbaglio o hai usato una frase di una canzone dei sonata artica come titolo di uno dei capitoli?:))

FrancescAkira89
18/01/07, ore 14:00

A che si riferiscono i numeri che hai messo davanti il titolo di ogni capitolo? ?_?

18/01/07, ore 11:12

Bellissime tutte e sette! ^_^
ma com'è che la principessa non ha uno stuolo di donne pronte ad aiutarla con il vestito...? O.ò