Fino a quando non ti stancherai di me
di TooMuchAngie

16/07/12, ore 14:22

Ho sempre considerato la coppia Colin e Jared ad altissima gradazione erotica e questa sensuale, quanto convincente one shot su di loro, conferma il principio :D
Sei stata molto brava nel descrivere il loro approccio, rendendolo visibile a chi legge.
Una riga dopo l'altra la temperatura sale, ma gli scorci di dolcezza quasi mitigano questo loro desiderio reciproco a livelli altissimi.
La lemon è fluida ed intensa, così il finale, con queste parole di Jared sul fatto che Colin voglia farlo diventare parte della sua vita, in quanto ragazzo/compagno, ma poco prima, lo stesso Jared chiede se deve andarsene e teme di disturbare.
Nella realtà, è probabile che Leto si sia sentito molte volte fuori posto nell'esistenza di Colin, per i suoi casini, i figli, il lavoro e noi speriamo abbia vinto alla fine la guerra, dopo tante battaglie perdute in passato, verso un avvenire di coppia concreto, anche se nella massima privacy, dove la loro intesa personale, va a sublimarsi con un rapporto fisico davvero notevole e stupendo. Complimenti :D meg XD

16/07/12, ore 06:05

Bellissimaaaaaa! Una fanfic stupenda. Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, tutto il loro incontro, quel gioco di sguardi, la sicurezza di uno e l'arrossire dell'altro, il cacciatore e la preda, il giocare sulla sua età. E' perfetta. L'inizio l'ho letto 3 volte di seguito per l'emozione che mi dava e che non mi concedeva di andare oltre là per là. La parte centrale poi, sul divano, è appassionante. Scritta tutta benissimo e con un finale fluff come piace a me. Non si stanca di te Colin, tranquillo. Questo è amore, ok sono troppo romantica.
Voto a favore del sequel, ci vuole.

14/07/12, ore 00:17

SCRIVI IL SEGUITO. L'ho deciso io (??).
No seriamente, è magnifica! Sono queste le storie che mi fanno rimpiangere di non avere la ragazza..
È tenerissima! Per tutto il tempo ero con gli occhi a cuoricino! Ti giuro Colin così impacciato che ci prova con Jared è magnifico. Anche Jared timido è tanto aawww.
Bhe, che dire d'altro? Leggere queste cose già a quest'ora su di me fa un brutto effetto.. Ma io adoro leggere lemon di notte, sono quello che mi serve!

Complimentoni per la storia, fammi sapere se mai scriverai una long/seguito.. Sarò in prima fila a seguirla.
Alla prossima xx

04/07/12, ore 23:20

brava, brava, non avevo mai letto una tua storia, ed è veramente bella , mi piace e un seguito non sarebbe affatto male, complimenti ... alla prossima.. ciao

04/07/12, ore 12:19

Adsjnfgkdrhetgyuiergrshnglfsknglsdfgnjldfjngkfdgbsdkf *________________________________*
OGGESU che lemon meravigliosa!!!!!!! Oddio ce cosa meravigliosa, io ti amo ti amo TI AMO!!!!!!!!!
Era un po' di tempo che non leggeva una scena hot tanto bella, ed è davvero difficile abbassare la mia temperatura interna, ora XD
Complimenti, è uno splendore!

03/07/12, ore 23:30

Bnabnsertngbijerntioertno4ri5gjio45 voglio il segito T______T Dai Angie mia, fai felice una povera Angel che al momento è triste *^* E ' inutile dirti che è scritta bene, voglio dire, sei tu tesoro mio e tutti sanno che scrive benissimo uu Io AMO Colin così spavaldo, sicuro di sè, che sa di piacere e si vanta di questa cosa, se poi lo mettiamo con un Jared timidino che addirittura arrossisce *muorealpensierodiJaredchearrossisce* credo che sia un'accoppiata perfetta *O* Che poi tanto timidino non era la cara GerardaH, in fondo era una mezza troiaH! Come sempre xDD Ok, la smetto uu La lemon è qualcosa di ancbvhdmksjdofjdcm mi è piaciuto che descrive perfettamente la parte pratica, ma non ti sei risparmiata con la parte introspettiva, descrivendo bene le sensazioni di Colin, e dando così vita ad un perfetto mix di erotismo, dolcezza, passione e quasi amore *--------* Ma poi Colin così possessivo che vuole che sia suo e di nessun'altro mi ha fatta awwware tutto il tempo *O* Spero nel seguito uu In caso fammi sapere xD B R A V A! E sappi che mi sei mancatat nel fandom ç___ç *abbraccia* Non sono in grado di scrivere una recensione seria, lo so, perdonami >___< *sbacia* Ti aspetto, eh u_u

03/07/12, ore 23:30

Eccomi tesoroooo *-* Scusami per il ritardo, avrei letto molto prima ma dovevo uscire u.u Dopo essermi strafogata di sushi sono giunta finalmente a casa e ho letto questa delizia :3
Awwwwwwwwwww oddio, non posso non sclerare, perdonami XD
1. Colin dietro il bancone di un bar, vogliamo parlarne? Cioè, io potrei dilapidare tutti i miei risparmi di fronte a un barista del genere *_*
Già di suo è un essere meraviglioso, poi come l'hai descritto..provocante, sicuro di sè, terribilmente seducente...erm, ok, encefalogramma piatto già dall'inizio! xD
E Jared *_______* aaaaaaah piccolo puccino adorabile, timidino e più piccolo di Colin :3
Che ridere quando gli chiede i documenti, se penso che nella realtà è lui il più grande crepo xD (Non sembra per niente, diciamolo, Jared sarà eternamente giovane nei secoli dei secoli u.u)
E anche il particolare del nome...
Il tuo nome, invece, è una delizia per la mia bocca che lo pronuncia con una punta di lascivia, facendoti sobbalzare. Riesco a sentire l’agitazione e l’adrenalina che ti scorrono in corpo facendoti respirare quasi affannosamente.
Mi piace, e neanche poco *O*
 Per non parlare di tutto quell'osservarsi senza dire una parola, con Colin che sembra tenere decisamente in mano le redini della faccenda, mi distrugge!
Hai abboccato alla mia trappola babe, adesso ne pagherai le conseguenze.
Babe..mi piace *-*
Il bacio fuori nel parcheggio pure, devo dire che è roba fortissima e questa frase:
Punti gli occhioni blu nei miei e mi sento morire. Dio, sono fottutamente belli.
eeeeehhhh..come darti torto Colin? Quegli occhi maledetti, sono la rovina di chiunque :Q_________
Decisamente ci starebbe di saltargli addosso senza dire una parola lì, in piedi, attaccati al muro, ma Colin è un gentiluomo u.u #bravo
 Tu vali molto più di 5 fottutissimi dollari ma Frank non lo sa.
Eh già, decisamente *____*
Ma quanto sei puccio Jared vergognoso, pure io ti morderei :3
E la lemon? cioè. vogliamo parlare della lemon??! no ma dnkfqdngfongfngfngngjbjgbfj cavoli!!!! *O*
Le mordo, le stupro, le lecco e le coccolo con le mie, mentre tu gemi deliziosamente sotto queste mie attenzioni.
“ Colin…” è un sussuro ansimato quello che raggiunge le mie orecchie e mi fa perdere completamente la ragione.
OMG. E Jared alla fine non è nemmeno così puccio indifeso come sembra, vero piccolo? *O*
Porto un dito nella tua bocca senza preavviso facendoti spalancare gli occhi blu, poi ti riscuoti ed inizi a leccarlo e a succhiarlo a fondo, sfuggendo il mio sguardo quando chiudo gli occhi blu. Inserisco un altro dito e tu gemi, la tua lingua è calda e umida ed io non desidero altro che riassaporare ancora il tuo gusto fino ad intossicarmi, fino a morirne.
CIAO. Addio. Salutiamo il mio cervello in partenza per le isole Cayman senza ritorno. *_________________*
ma io voglio vederti, voglio vedere la tua anima mentre esplodi di piacere per me, solo per me.
Allora mi abbasso un po’ di più e sono sopra il tuo viso sudato “ Apri gli occhi… Jared” è una richiesta, un ordine, una preghiera. Sto impazzendo e non capisco più nulla, e quando mi riveli quelle gemme preziose incastonate nel tuo viso mi sfugge un ringhio che ti fa tremare d’eccitazione.
Anche questo devo dire che è notevole. Notevolissimo. La richiesta di guardarlo negli occhi è così intima, carica di sensualità, mi piace tantissimo *_*
“ Nel senso che” prendo una pausa per guardarti negli occhi “ voglio che rimani qui, con me, a fare l’amore sul divano di casa mia, fino a quando non ti stancherai di me.”
OMFG! Kill me, now!! Oddio Colin, sei così dannatamente perfetto e dolce e meraviglioso e mdskfndkgnfgnfbgjfgkfngfnfvbv non ci posso credere *O*
Oddio ti prego, scrivi il seguito, sìsìsìsìsìsì lo voglio assolutamente!
Io mi ripeto, tu sei bravissima e mi piace un sacco come scrivi, e anche i piccoli particolari che dissemini qua e là mi piacciono un casino, davvero!
Sono felice che l'ispirazione sia tornata e non mi ringraziareeee aaaaaaaaah *arrosisce* grazie a te per questa dolcezza *_*
<3<3<3
Sperando di rileggerti presto :3 ti abbraccio forte forte ♥