Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

15/11/15, ore 18:42

amoooooo i tuoi capitoli sei stupefacentemente magnifica vorrei farti i complimenti con il cuore in mano , è una storia fantastica
p.s. spero di vedere i one direction veramente stasera

15/11/15, ore 17:08

adoro la tua storia scrivi mangnificamente!!! lo giuro.
se non ti fa dispiacere potresti leggere le mie storie ne sarei onorata

29/06/14, ore 13:33

Inizio col dirti che questa FF l'ho letta in due giorni. Dire bellissima è poco, è proprio il genere che cercavo, divertente, abbastanza lunga da capire lo svolgimento della storia e soprattutto ROMANTICA. Non c'è niente da dire. Mi hai fatto pure commuovere (cosa difficilissima) ed è per questo che aggiungerò la storia alle preferite. Ci sono rimasta molto male quando Harry ha lasciato Candice (quasi come se avessero lasciato me u.u) forse devo ridurre la dose di Fanfiction, sto diventando troppo sentimentale XP. Comunque continua a scrivere con questo stile e stai tranquilla che avrai una lettrice in più. Brava, molto Brava ♥

22/02/14, ore 15:56

Yee che ballo! Ho letto questa ff in 2 giorni! Pensa che ieri sono stata sveglia fino all'1 pur di finire di leggerla. Ti dico che l'ho amata con tutta il cuore e ti dico inoltre che hai delle bellissime idee! Complimenti ;) È stata divertente la parte dello scambio anche se non finiva più hhahah
Di nuovo complimenti e..bellissima!!
~Anna

14/01/14, ore 10:25

Ti sei ispirata al film BoyGirl ??
Amo quel film e questa storia e quasi uguale c: LIKE

28/09/13, ore 16:46

Devo ammettere che mi dispaice molto lasciare una recensione negativa, ma non ho potuto farne a meno.
Qualche giorno fa ho finito di leggere questa fanfiction, ero dell'idea che tu scriva benissimo e che questa idea oltre ad essere geniale era anche originale.
Invece solo qualche secondo fa ho appena finito di vedere il film "Boy girl questione di...sesso"
Hai solo copiato un film, scrivendolo molto bene certo e aggiungendo qualche cosa diversa, ma hai pur sempre copiato il film!!
E non dirmi che non è vero perchè la storia è praticamente identica!!
Detto questo mi dileguo
Mi dispiace ma non ho potuto evitare di farlo notare!!!
Bea

27/08/13, ore 19:01

zac efron! o o o o o o o o o o o

27/08/13, ore 13:36

anche questa usica è perfetta! Si perfettissima come la scrittrice e la storia!

bellissima la musica la conoscevo già e direi che è perfetta!

sai dall' introduzione ho capito che ci sarebbe stato uno " scambio di corpi" e credo che accadrà quando la ragazza deve fare il provino di ballo e quando il ragazzo deve fare la partita di basket

23/07/13, ore 00:41

Faccio schifo, lo so! Ho aspettato davvero troppo per trovare il tempo di recensire tutte le storie che avevo indietro! Sappi però che è stato un capitolo fantastico e anche se l'ho letto subito, appena hai aggiornato, non me ne sono ancora dimenticata, il che è notevole pensando che seguo una marea di storie e di alcune deve sempre rileggere i capitoli prece precedenti per ricordarmele! È stato davvero tutto fantastico in questa storia! Mi sono innamorata dei personaggi e secondo me non c'è modo migliore di finire una storia avanti nel passato e dove tutti fanno pace!

15/07/13, ore 22:24

Primo, voglio iniziare col dirti, che all'inizio non ho capito molto, perché non mi ricordavo più bene la storia dopo tanto tempo, ma sono felice, che hai aggiornato...secondo vorrei leggermi quella su di Louis, come si chiama? Non so, se già la sto leggendo...poi volevo dirti, che continua a scrivere che sei bravissima, quando ne finisci una che vorrei tanto che durasse molto, ad esempio come questa, con capitoli lunghi, iniziane un'altra ancora...vabbè che dire, continua così, sei fantastica, non smettere "mai" di scrivere FF, una tua grande "fan" ahahaah <3 <3

15/07/13, ore 15:32

Alla faccia del semplice fidanzato....Gemma ha avuto culo! aahahahahahahahahahaha lol comunque questa as storia è bellissima e devo confessarti che nel capitolo 21 mi sono messa a piangere!!! sei bravissima complimenti!!!

15/07/13, ore 10:38

No che brutta cosa è finita anche questa storia :c sono triste.
Però il capitolo è stupendo come al solito, e insomma comincerai nuove storie giusto? Che io leggerò.
Mi è piaciuta un sacco questa storia c: sei daaaavvero brava c:

11/07/13, ore 23:28

Hei, ciao! Ho scoperto la tua storia per caso e non so se mi crederai ma l'ho letta tutta in un giorno! E' fantastica ed emozionante, non puoi capire quanto mi è piaciuta, dico davvero! E poi tu sei bravissima a scrivere *-* Complimenti ancora per la storia, è un capolavoro, ciaoo c;