Il sogno perverso di Ichigo Kurosaki
di Kosoala

08/11/16, ore 20:11

Anche per le storie vecchie è sempre bello ricevere recensioni XD
Ciao Alice, ho vista questa uta vecchia One-shot e sono stata subito catturata dal Titolo :3
L'ho trovata molto molto divertente, specie la confusione del povero Ichigo con l'erba gatta e l'inusuale sogno con Rukia.
Eri proprio agli esordi e si nota parecchio la maturazionedi stile con storie più attuali <3

Complimenti cara,
appena posso recensierò altre storie :3

Un forte abbraccio LoD

06/06/16, ore 14:29

Wow!
Sono colpita!
Inizialmente pensavo fosse una banale e scontata lemon come tante altre, invece dopo la prima parte è migliorata esponenzialmente.
Ci sono un po' di errori di -gli e -le invertiti e alcune virgole invece di punti e viceversa, ma il contenuto è ottimo.
L'idea è molto molto buona (e ti assicuro che non lo dico assolutamente a quasi nessuna fic lemon - soprattutto perché non mi piacciono generalmente), ma sembra studiata, nel senso che non lasci quasi niente al caso, anche alla fine hai ripreso il concetto dell'erba gatta dando una spiegazione plausibile.
Beh, di certo per un sogno la è.
Ichigo alcune volte sembra un tantino ooc, però non si nota così tanto; forse si addormenta un po' facilmente :'D
Comunque per essere la prima lemon hai fatto un ottimo lavoro!

05/10/15, ore 22:10

Oddio è stata bellissima come storia, prima ti fa ridere un sacco ed è esilarante, poi hai anche quel momento diciamo "piccante" in cui pure tu ti immedesimi nella situazione e poi di nuovo risate qua e là. Veramente carina e poi adoro la coppia ichiruki con tutto il cuore!

17/08/15, ore 01:00

E poi ci sono io, che son rimasta tipo così: O_O
Ripensando a quell'episodio e aggiungendo il sogno di Kurosaki ad esso non ho fatto altro che ridere. Non so, è erotico o comico? XD
ERBA GATTA?!
Io non lo so. Rido ancora.
Comunque non è scritta male e non è nemmeno brutta, complimeeenti. Nel complesso è...uhm...carina? Non saprei. Fatto sta che per me è stata divertente.

28/04/14, ore 23:25

è la prima critica che faccio quindi scusatemi in anticipo..comunque..Cara LullabyMilla..la tua storia è davvero molto bella!!..Devo dire che in alcuni punti è un pò confusionaria..ma per il resto è una storia interessante e a mio parere nuova..e poi io AMO gli IchiRuki :D...i miei complimenti..spero in un continuo della storia ;)
Bye

07/07/12, ore 01:23

ahahahah oddio sto ancora ridendo come una stupida! xD
no sul serio... è fantastica!
Ichigo mi ha fatto morire, sul serio! "Perchè sei piatta." avrebbe il coraggio di dirlo, e non oso immaginare la reazione di Rukia, come minimo lo castra xD
e poi che dolce la frase finale!
io AMO l'Ichiruki e spero sul serio che Ichi si metta con lei alla fine e non con quella tettona rompiballe stupida e inutile.
Si è capito che non mi sta per niente simpatica, vero?
e poi... che dire? mi è piaciuta un sacco, dico davvero! un ottimo lavoro!
un bacione :D

04/07/12, ore 08:30

Ahahahahah oh mio dio, è fantasticamente esilarante! Ichigo che arrossisce imbarazzato per il suo strano sogno è qualcosa di spettacolare! Calcola, se per te era la prima lemon da scrittrice, per me era la prima lemon da lettrice :D E ne sono rimasta soddisfattissima ** Ancora complimenti :D Saeko.

03/07/12, ore 22:04

Ahahahahhahahaha E-erba gatta??
Mi ha fatto morire dal ridere Fragolo :°D Comunque,faccio la seria, è scritta davvero bene! "Sperava che, dopo averla salvata, avrebbero potuto fare veramente quello che si era sognato... senza la parte dei gatti, ovviamente." ma magari!Quanto mi piace qusta coppia ** e quanto mi piace questa fic!
A momenti era davvero esilarente,ma in altri davvero sensuale non c'è che dire!Bravissima =)
A d e s

03/07/12, ore 17:35

E infatti avevi ragione! L'ho letta eccome! :D
Te l'avevo detto si o no che era da pubblicare? :D
Mylla, è fantastica questa storia. Poi la parte
in cui Ichigo spera che avrebbero potuto davvero fare
quello che aveva sognato è carina. Dico proprio come
hai messo la frase :D
E poi quando pensa a Yoruichi per prima! XD Bellissima!!!
Ah, dimenticavo... quella parte dove le dice che non le serve il reggiseno
perché è piatta! :D Fantastica!!! Mi ha fatto ridere un casino! :D
Ripeto: è fantastica questa one-shot! :D
Brava Mylla! :D
Meme