9 Phrases for one thought
di ValeAki

07/07/12, ore 22:46

Yogurt... sì, sei proprio come lo yogurt, dolce e delicata. <---- hehehe Natsu pensi sempre al cibo tu ! =3
Vale !! è possibile che ogni volta che leggo qualcosa di tuo divento così ---> =D ???
Bellissima idea quella di far uscire la parola "fairy tail " nelle frasi !!! Come (penso) tutte quelle che hanno letto sta fic mi chiedo : " come ho fatto a non pensarci io per prima !? -.-" " Bah , non posso far altro che lodare la tua mente , che è in grado di pensare certe cose , si può dire che l'immaginazione e l'ispirazione non ti manca !! X3
PS: anche qui a milano c'è un caldo infernale , quindi ti posso capire ( anche se poco considerando che tu a sud <.< ) Solo che non capisco come questo caldo sia in grado di suscitare in te così tanta ispirazione °-° [parla quella che ha avuto un'ispirazione ammazzando una povera zanzara D: ] comunque se è davvero il caldo a farti scrivere certe cose PRETENDO che per tutte le vacanze estive ci siano 50 gradi !!!! U_____U
un bacio NaLu4ever >.<

06/07/12, ore 21:23

questa piccola fic è a dir poco stupenda!!!
devo dire che hai avuto un'idea davvero originale, complimenti!
*si prende a martellate in testa*
uffi perché io non ci ho mai pensato???
comunque questa fanfic la metto tra le ricordate perché è davvero bella ^^
magari Natsu dicesse veramente cose del genere, invece che sparare idiozie a raffica XD
ok mi congedo che è meglio XD
baci

Risa

05/07/12, ore 21:17

Cara, sono davvero imperdonabile, vero? Ma con quanto ritardo recensisco questa meravigliosissima One-Shot? TT___TT Ero in vacanza senza una misera connessione a internet, quindi puoi scusarmi, vero? Mi sento più sollevata ora che ho letto qualcosa di tuo! Sai che mi piace sempre ciò che scrivi e anche le tue idee, per cui non posso che adorare anche questa tua storia! Ti voglio bene per quello che pubblichi, grazie di cuore <3 Amo il modo in cui tratti le NaLu e ormai dovresti averlo capito -con tutti i commenti in cui te lo scrivo, sicura di non esserti stancata di me? Quindi posso rinnovarti i miei più sinceri complimenti! Brava! Brava e ancora bravissima! Davvero! Amo, vado pazza e adoro tutto! Poi l'idea di iniziare sempre una frase con una delle lettere con cui è scritto Fairy Tail è stata estremamente innovativa ed originale, dovrei imparare da te <3 <3 <3 Prometto che il prossimo capitolo delle mie fic (ammazza, ne ho 3 in corso... o_o) sarà almeno bello 1/10 del tuo! Almeno spero...
Bene! Detto questo solamente un'ultima cosa: BRAVA!!!

MissAnimeLover99

05/07/12, ore 00:36

"Incenerirò ogni nemico ci si pari davanti, non permetterò a nessuno di scalfirti." oh ** che dolce Natsu :3
Devo dire che l'idea di usare le lettere di Fairy Tail come iniziali delle frasi è a dir poco geniale!
E poi ti è venuta una fic davvero carina,complimenti :)
Ancora brava per l'idea veramente fenomenale :D
a presto! A d e s

03/07/12, ore 21:51

Oh, ma che dolce che è Nasu >///<
Brava, mi è piaciuta proprio tanto questa piccola fic! Semplice ma geniale -il fatto che tutte le prime lettere all'inizio delle nove frasi formino "Fairy Tail":questo è geniale!
E i pensieri del nostro dragon slayer sono così teneri *w*
Complimenti, scrivine tante altre così :) Alla prossima cara Vale <3

03/07/12, ore 20:48

Che figata assurda!
far iniziare le frasi per par saltar fuori con le iniziali Fairy Tail!! ^^
un'idea davvero carina :)
kiss

supernova_the_fifth