Who are you?
di ObliviateYourMind

29/07/12, ore 19:22

Giulia, è stupenda! Non avrei mai immaginato fosse solo un sogno. Stavo per mettermi a piangere, povera Hayley. Comunque smettila di essere così terribilmente brava, non puoi scrivere sempre cose così belle! Falla una storia brutta, ti prego! (Scherzo, anzi, continua così!)
Secondo me dovresti tenere qualche storia più lunga per te e farla pubblicare: se metti tutto qui corri il rischio che venga considerata poco perché non inedita. Poi se non hai intenzione di pubblicare, fai pure quello che vuoi. Però sei brava, sarebbe un peccato rimanere tutta la vita su EFP, non ti pare?

25/07/12, ore 18:55

One-shot stupenda, anche se mi sarebbe piaciuta di più se continuavi ma vabbò, lo stesso yughwedsmak, ciao :)

05/07/12, ore 22:24

Eih, ma tu sei un genio! *°*
Yep, inizio così la recensione, e spero ti faccia piacere saperlo, ahah.
Dunqueeeeee. Sto amando questa Fanfiction (dritta nei preferiti)
Sei un mito, perchè sai uscire dagli schemi. Amo le Joshley, ma insomma, per una volta è giusto cercare qualcosa di originale e meno scontato! Fa molto più piacere :3
Il tuo stile è semplice, ma scrivi da dio e la storia in sè è scorrevole.
Solo una cosa: forse avresti dovuto inserire più descrizioni dei sentimenti ^-^ sei riuscita a farmi calare nella parte di Hayley, della sua sofferenza, ma solo perchè mi sono immaginata l'assurda situazione...ecco questo è solo un consiglio mio, non prendertela. :)
Per il resto, la fine è geniale (sìsì sono ripetitiva): non mi aspettavo che la scena si ripetesse, pensavo finisse lì! Così invece metti suspance ed è una cosa che adoro.
Poi...solo un'ultima cosa. Non mi aspettavo che Hayls si buttasse su Kara çwç cioè, non mi sembra da lei...ha fatto bene, eheh. Nessuno può prendere il posto della dea rossa...però, mi è sembrato un gesto inaspettato. D: ma va bene così! E vai con Josh mammone! HAHAHAHA
Ti rifaccio i complimenti, perchè te li meriti. :3
Alla prossima, amigaaaaaaaaaaa :D

05/07/12, ore 22:15

Ehilà! :D
Dunqueee volevo iniziare subito col dirti che è stato davvero piacevole leggere questa One Shot. Originale, scorrevole e divertente.
Passando al lato critico invece (non nel senso di male ma nel senso di recensione) volevo parlarti del tuo modo di scrivere.
Essenzialmente mi piace, la lettura è semplice e scorrevole (come dicevo prima) e il tuo stile anche è abbastanza semplice, e questo rende tutto molto piacevole! (meglio fare quello che si sa semplicemente fare che altre cose difficili che rovinano il lavoro).
Parlando della storia, come dicevo prima è molto originale. (Anche se è abbastanza intuibile che si tratti di un sogno). Comunque l'ho trovata a tratti molto molto divertente, per l'assurdità dell'episodio (non è una cosa cattiva). Ho trovato solo un po' strano il fatto che Josh chiamasse la mamma e Hayl che strappa i capelli a quella povera tizia, una Misery Business più cattiva, insomma. Non trasparivano bene le sensazioni di tristezza, ma per il resto è un ottimo lavoro!
xoxo, rioter <3