ƛMƠ ЄƬ ƠƊƖ
di laughlikepiton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/06/13, ore 17:11

Una domanda ma molestata significa che un tipo ti perseguita ti importuna e ti dice cose abbastanza spinte. Ma dal tuo racconto dove dici che era in un parco forse è stata violentata e le cose sono diverse . Spiegami il senso che volevi esprimere perfavore ( non è una critica)

11/06/13, ore 17:29

pfft sto scrivendo un'altra recensione perchè l'altra era troppo piccola e ti arriverà solo come messaggio normale, efp di pupù, comunque ho scritto che mi mancherà questa storia, ciao capraaa
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 05:29 pm)

09/06/13, ore 20:14

ahahahah zia jo?! ahaha tu mi fai morire! il nuovo nome di zia jo:nonna pina ahah mia nonna si chiama pina ahah*nontenefregauncacchio*cmq...amo la tua ff <3

09/06/13, ore 11:38

ma continui poi?? Se è finita così ti picchio ahahahahaah scherzo.

17/01/13, ore 19:04

Non continui da  agosto! Cavolo continua perfavore dhsiufgwfgvwuidfgwufg! *-*

02/12/12, ore 22:58

Hey! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Sembra che sia passato un millennio da quando non aggiorni!!! W-O-W! solo questo ho da dire, sul capitolo intendo!
Cerca di aggiornare un POCHINO più prima, non far passare 5 anni, solo questo! Ecco, hai tempo 5 anni per scriverlo!!!! Quindi! ci sentiamo fra 5 anni!
SCHERZO!!! Fatti sentire nè!!! ;)

02/12/12, ore 21:31

Ma è stupendo cavoliiiiii!!!!!! Ho appena incominciato a leggere la tua FF e devo dire che è stupenda =) continua così =) Ah.. la scenetta fra Kris e Harry è troppo sdolciosa.. =) è meravigliosa <3 Un bacione Sher_

30/11/12, ore 19:37

Beh io ho cominciato a leggere questa FF solo da oggi e la trovo semplicemente STUPENDA.
aggiornala il più presto possibbile ;)
                 love u <3

30/11/12, ore 13:39

ERA ORA!!!!!!!!!
finalmente hai aggiornato aspettavo questo capitolo da un'eternita credo ci hai messo troppo >.< pero se nn avevi tempo nn posso fari proprio niente meglio tardi che mai dopotutto
passando al captolo tenerissimo *-* bellissimo
AGGIORNA PRESTO!!!!!!! nn e una richiesta e un ordine!!!!!!! ahahahah dai scherzvo ma se proprio devo dirlo aggiorna almeno un po prima
aspetto cvon ansia il prossimo capitolo
BACI OASI

29/11/12, ore 20:57

ALLELUJA CHE HAI AGGIORNATO AHAHAHAHAH LOL COMUNQUE è AJDUSHFUJH E NON SO NEANCHE PERCHè STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO VABBE CIAOOOO

13/11/12, ore 17:11

Hey bellissima! questo capitolo è stupendo! Ottima idea quella di fare un viaggio a coppie nella natura, da soli, senza che nessuno ti veda, magari ti puoi pure perdere, o qualcuno può morire, o rompersi un braccio! Ok, la devo smettere con questi pensieri! Mi vuoi proprio far morire tu nè! almeno dire quello che deve fare no? ora mi tieni sulle spine! Brav, così si fa! Scherzo! Però fatti sentire nè! ;)

10/09/12, ore 22:42

no no nonononononoonoooo continuaaaaaaaaaa, cavolo noooo !!! sul più bello ti fermi ??????? e cioè... wow conord maynard ? si insomma... wow <3

10/09/12, ore 21:14

ma certo che recensiscooo <3 ti adoro mi piace molto questa storia !!!!

10/09/12, ore 21:11

bela bela xD mi piace ora continuo a leggere <3

10/09/12, ore 02:03

hhahahaha nhaaa non cambiarla , noi immaginiamo una versione di megan 18enne ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]