I’ll never love another how I’ve loved you so, Anastasia.
di Marthyisdead

Io io... Io non ho parole, ecco. cwc. Questa storia è... E' commovente come non ne ho mai lette. In più è sulla mia canzone preferita asdfghjkl. Sei bravissima, davvero. D'ora in poi la ascolterò in modo diverso, quella canzone. Hai toccato le corde giuste, ecco.
Complimenti ancora, mi hai emozionato.

Marthy, sono la Giuls ewe
Finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono fatta l'account del lettore per recnsire questa One-Shot.
Che dire, FANTASTICA ERHJGIUERJGIURG
Poi Anastasia è una delle mie canzoni preferite e quando mi hai detto che scrivevi questo racconto l'ho aspettato con tantisssssssssima ansia!

Insomma, BRAVA MARTHY <3

Ciao Piccola Marthy :D
Mi hai chiesto di leggerla,e io l'ho letta.
Come al solito non ho da riprenderti su nulla, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace anche il tuo modo di raccontare le cose.
Ma...
SBAGLIO O IO E TE SIAMO IN VENA DI STORIE TRISTI?
Minchia.
La storia è veramente bella, povera Anastasia.
Non posso però lasciarti una recensione positiva perchè non ho idea di come sia caratterialmente Myles, quindi mi manterrò sulla Neutra.
Sappi comunque che è una bella storia, a presto e continua a farmi leggere cose tue, magari però quelle su cui io ne sappia qualcosa c:

,,magnifica è dir poco. Complimenti, come sempre, del resto!!! <3

“Anastasia, amore mio, dovrei fare la mia strada e raggiungerti in Messico, ma questo potrebbe essere il nostro ultimo addio. Ho paura di lasciarti, di lasciare alle spalle tutto il tempo che ho passato con te e tutta la felicità che mi hai dato, mastanotte il sangue è sulle mie mani, e tu non puoi salvarmi ancora. So che quello che ho fatto è sbagliato. Ho rovinato e perso tutto, stanotte. Vivrai questa vita senza di me, e sarà migliore, per il tuo onore. Non amerò mai qualcun’altra come ho amato te così tanto, ciò che vive dentro il mio cuore non morirà mai. Per sempre tuo, Sebastian.”

...mi sciolgo ç______ç
Che dire? Questa song-fic alla fine ti è venuta bene! Non venirmi più a dire che fanno schifo i tuoi lavori e blablabla. Poi questo Myles ascoltatore è qualcosa di ljsvhldjvb <3
E poi dai, la comparsa di Slash ci sta, per rallegrare un po' gli animi :'D
Complimenti, è ben scritta e scorrevole, tanti baci :)

«Sai, non è da me, ma… Io sono qui, per… Aiutarti. Mi chiamo Myles, ti ho sentito piangere mentre camminavo e non voglio percepire altro dolore, ne ho abbastanza» disse con un fare schietto e deciso.

Dopo questa frase già ero morta.
Hai un modo semplice di scrivere, ma mi piace da morire perché non è pesante o intrecciato come al solito, anche se solitamente quello complicato è quello che preferisco!
Davvero bello, mi piace perché c'è fantasia e tanto verde lol

xoxoMaxiePuck

Bella, Bella anzi no Bellissima...
il racconto è davvero bello ti fa capire come è nata la canzone,
e quando racconta Anastasia sembra di stare insieme a lei
e ti fa capire davvero quello che ha provato, in quei momenti
Complimenti ......
-- Destroya --

Trovo la tua storia molto bella: è ben scritta, non si contraddice mai e c'è una profondità molto apprezzabile. Continua così!