Road
di veros

04/05/15, ore 13:53

A parte che sto ridendo come una cretina dai boccoli da urlo che Anthony si aspetta che gli vengano... questo capitolo, di nuovo, mi ha fatto ridere un sacco a partire da Taylor che non si sa bene da che sponda sia a John che tiene il muso anche mentre fa sesso (possibile).
Ma ecco Eddie che, oltre a fare il benzinaio, vive sugli alberi in fuga dal proprio spacciatore! “Strano, è Dave quello con la faccia da scimmia”!
Finalmente, se non altro, qualcuno ha iniziato a guardare Lucy negli occhi e non nel davanzale e, ancora piu' stranamente, quel qualcuno è Taylor. Ora sono confusa anch'io, il caro Tay non faceva mica la spogliarellista in un locale gay? Non è che quel "solo per scopare" finale detto in coro con Dave prelude a qualche altra sponda? Ahah
Al prossimo capitolo,
Juls

04/05/15, ore 13:44

Premetto che avevo già letto questa storia mesi fa e mi era piaciuta molto ma sto recensendo adesso non si sa bene perché! Prima di tutto parto dalla fine perché quell'ultima frasetta ha fatto partire la mia fantasia per mondi paralleli, ovvero: Dave e Taylor passione basettoni.
TU NON PUOI FARMI QUESTO ora mi sto facendo mille film su questa cosa ma andiamo aventi, o meglio, andiamo indietro.
Mi sono piaciuti molto i momenti in cui parli di piccole cose - Dave che strappa i cartelli autostradali e se li porta via con Eddie, Anthony che sputa nei materassini e fa il generale antidroga, Taylor che non è a conoscenza dell'esistenza dei vestiti - e, insomma, mi hanno fatta ridere e amare questo capitolo perché mi sembra veramente di vedermeli chi a prendere il sole, chi a scrivere sul proprio block notes. I miei complimenti!
Poi va bé, già che ci sono volevo ringraziarti perché vedo che segui sempre le robacce che scrivo nel fandom dei Foo e volevo dirti che scrivi davvero bene.

Alla prossima,
Juls

14/10/12, ore 19:14

Ed ecco la fine del Viaggio "on the road".
A me, leggendo questo capitolo, ha dato una sensazione di cambiamento più che di addio, la sensazione di un "arrivederci un giorno".
Ovviamente non posso dire niente di negativo sulla descrizione o sulla scrittura perchè è tutto perfetto così come è.
Mi ha colpito maggiormente il momento in cui Lucy va via e la sensazione di sconforto che rimane a Taylor che realizza di averla persa, è qualcosa di bellissimo, complimenti!
Questo viaggio è stato fantastico ed un finale così era perfetto e tu l'hai scritto, bravissima!!
A presto, aspettando altre tue storie!!

messo45

14/09/12, ore 14:39

Ho letto questo nuovo capitolo del tuo "Road", è molto molto bello!
L'ho letto due volte e mi ha dato le stesse sensazioni ... ovvero di un viaggio tra amici, tra felicità e spensieratezza.
Il problema di questo "viaggio" potrebbe essere quello di raccontare dei personaggi così diversi tra loro, con caratteristiche molto originali che ha ognuno, invece tu racconti perfettamente tutto e descrivi i vari momenti in modo costante e pulito.
Ho apprezzato e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui scrivi di Dave che parla con una vecchia Hippie e di Taylor che bacia Lucy in un particolare momento del viaggio.
Ma una cosa ancora più bella è il rapporto che intercorre tra Eddie, John e Anthony; il momento in cui descrivi quando Eddie si taglia i capelli e i discorsi tra John ed Anthony sul taglio e sulle sue orecchie è fantastico e molto molto simpatico!!
E' veramente un bel viaggio quello che stai raccontando, aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità!! Continua così!!

messo45

17/07/12, ore 13:48

Ciao!! Questo capitolo è veramente bello, bellissimo.
Soprattutto mi sono piaciute le parti in cui racconti cosa uno pensi dell'altro e la descrizione delle coppie che si sono formate.
Inoltre, adoro come imposti i personaggi, ognuno con il suo carattere e mi sembra proprio di immaginarmeli in questo viaggio, soprattutto Dave e Taylor che sono la coppia perfetta, ma anche Kiedis ed Eddie sono molto interessanti visti così.
Poi adoro anche il personaggio di Lucy.
In definitiva, sono sempre più preso da questo viaggio e non vedo l'ora di sapere come continua!!

PS: Anthony e Taylor con i baffi da texani sono fantastici!

10/07/12, ore 21:44

Sono nuovo in EFP (iscritto oggi!) e ho trovato la tua storia cercando tra le fan fiction sui musicisti (in particolare sulle rockstar).
Dall'incipit era molto invitante, così sono entrato e l'ho letta.
Ti faccio veramente i complimenti perchè è stupenda! La adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come va avanti!!
Mi piace molto anche come scrivi, anche la tecnica (ma non so niente di tecniche di scrittura), molto scorrevole e ... perfetta!
Questo viaggio è iniziato molto bene secondo me, aspetto i seguiti con piacere!
Complimenti!!!

04/07/12, ore 23:16

Ciao!! Questa storia sta diventando sempre più bella e interessante!!!
In questo capitolo ci sono informazioni molto molto interessanti come il rapporto Dave-Lucy-Taylor, o il comportamento di Kiedis con Eddie Vedder.
E' sempre scritto molto bene, tutti i fatti sono descritti splendidamente.
Sono proprio curioso di come potrà andare avanti questo viaggio! Aspetto soprattutto di sapere di più su Taylor e sul suo carattere e come si relazionerà con quello di Dave.
Aspetto i tuoi aggiornamenti con piacere! Ciao!

-messo45

04/07/12, ore 12:54

Ciao! Ho letto questo bellissimo inizio del viaggio che stai raccontando, un viaggio che già in partenza mi sembra veramente molto intrigante.
Sono davvero curioso di sapere come va avanti la storia!
Sul punto di vista della scrittura, questa prima parte è perfetta secondo me, con periodi giusti, molto scorrevole, nessun errore grammaticale.
Per quanto riguarda il contenuto (mi sembra di parlare come un professore di italiano !) la storia è scritta molto bene, i momenti sono descritti al punto giusto senza eccedere in particolari e ci sono parti (come Dave che frega il cartello stradale, oppure Anthony che gonfia il materassino) che sono geniali e bellissime, solo ad immaginarmi la scena è stato grandioso!
Devo dire che, come mi capita quando leggo un romanzo o un racconto che mi piace e mi fermo ad un capitolo, già cerco di immaginarmi il seguito, di come può proseguire questa avventura... e se l'inizio è scritto così bene, allora aspetto molto volentieri il seguito!
E poi la storia di un viaggio tra tutti questi personaggi (ognuno con il suo fascino e originalità) è di per se molto molto interessante!
Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!