Il loro peggiore incubo
di Reina

Dark Feder
04/02/07, ore 21:49

Questo capitolo è straordinario!! Troppo forte, ho riso moltissimo!! Poverini... (Anche se non molto, XD)! Grandissima!

Gals
01/02/07, ore 17:10

AHAHAHAHAHAH!!! Bellissssima....mi rotolavo a terra mentre leggevo!! Ke super finale...mi dispiace ke questo sia l'ultimo!! Devo leggere assolutamente altre tue storie, WOW!!!

kiomi
01/02/07, ore 16:51

odioodioodio!!!!! mi hai fatto piangere dalle risate!!!! credevo di morire sul finale!!

01/02/07, ore 14:21

BWAhhAhAhAHhAHAH!
Quasi li compatisco, i poveracci!
A che punto e` Affection Across Time?
Comunque sia ottimo lavoro, e cerca di andarci ancor piu` pesante, alla prossima short fiction.
Voto: 9

01/02/07, ore 12:47

Anch'io sono femminista (pur essendo un maschio), ma stavolta sto dalla parte dei maschi. Almeno per quanto riguarda quei maledetti canarini. Per il resto... Forza ragazze!

Lupus
01/02/07, ore 11:13

XDXDXDXD Ho letto tutti e due i capitoliiiiii XDDDD devo dire che questo secondo mi è piaciuto di più!!! Vecchietta4Ever!!
giusto poi: " la sacra legge del santo matterello " XDDDDDD questa dobbiamo dirla ad Hidan!!!!! XDDDDDD ...
Ti Prego ç___ç non puoi finire così ç__ç le cicale (o i grilli quello che sono °°) aspettano di essere le protagoniste del prossimo chappy ç__ç
pensaci su! ^__^

Lupus

Gals
19/01/07, ore 18:11

AHAHAHAH!!! Mi stavo rotolando dal ridere...bellissima questa ff!! Mi è piaciuto un casino il pezzo dove shikamaru stacca la spina!!Ahahah!Ne vorrei proprio leggere un'altra come questa!!! FAN-TA-STI-CA!!

marta
19/01/07, ore 15:23

che bella!!! sei bravissima! poveretti però che brutta fine.... comunque devi continuare sennò ti chiudo io a vita in un centro commerciale. (bravissima continua assolutamente ^_^)

19/01/07, ore 10:52

OcCapo... E' una rappresentazione realistica, questa!

19/01/07, ore 09:46

Poveracci!
Come si suol dire: MAI far arrabbiare una donna di quasivoglia eta` e provenienza. La furia degli Inferi a confronto e` NULLA.
Voto: 9

kagchan
19/01/07, ore 08:09

bellissima!!!! fa troppo ridere...

.619.
19/01/07, ore 07:41

in genere non ne leggo di demenziali ma questa è bellissima!TROPPO DIVERTENTE! continuala assolutissimamamente XD

kina
19/01/07, ore 00:04

una parola:grande! è veramente troppo bella e divertente...mi sono fatta delle risate!^^ ti prego,cerca di continuare!!!!grazie e bacioni

18/01/07, ore 23:47

Solo poche parole: Signori giù il cappello in omaggio hai caduti. Troppo divertente. Grande!

suzako
18/01/07, ore 23:24

storia?? storia?? E io la voglia sapere, che storia è! Ti prego ti prego ti prego aggiorna! XDD a parte qualche svista, l'ho trovata stupenda, complimenti!! Aggiorna assolutamente, mi ha fatto morire dal ridere! è____é