lost and insecure, you found me.
di marasmaa

03/01/18, ore 19:03

Eccomi :) La tua storia mi piace molto: hai uno stile molto scorrevole che riesce davvero a catturarmi. Davvero complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/12/12, ore 16:00

è molto bella e scrivi molto bene sai?
complimenti <3
se riesci a passare alla mia "Young Lust" mi farebbe piacere :)
xx

28/07/12, ore 10:34

Eccomi qui, allora questi due si sono baciati!
Ma devo dire che non sappiamo ancora nulla su questo Daniel e ciò mi incuriosisce.
Goditi le vacanze!
Chiara.

27/07/12, ore 15:45

Hey, sono 'whatifx' su Twitter, te lo dico anche perché sento che fra poco cambierò nome qui su efp ahah
Non ho lasciato una recensione per ogni capitolo, proprio perché volevo leggermi la storia con calma e non fermarmi esclusivamente su ogni singolo aggiornamento, spero non te la prenda ma preferisco fare così, almeno scrivo tutto quello che penso! :)
Bene, prima di tutto ti faccio i complimenti per come scrivi, mi piace il tuo stile! Semplice ma dettagliato.
Poi la storia mi ha incuriosita all'inizio, che, diciamocelo, non è tutto rosa e fiori, quindi adesso non mi resta che continuare a leggerla per sapere come sono arrivati a non frequentarsi più (sento che ci sarà anche dell'altro ma non voglio dire nulla uu) e cose così.
Daniel sembra così simpatico, e sopratutto enigmatico, come l'hai descritto, mi piace come personaggio!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Chiara.

17/07/12, ore 23:52

Ok, hai aggiornato e io non lo sapevo asdfghjkl ç____ç No, sul serio questo capitolo lo adoro! Certo, mi piacciono tutti i tuoi capitoli, inutile negarlo. Scrivi sempre così bene, in modo molto semplice e dettagliato *sclera* ok, storia davvero molto carina, manca poco e potrei anche finire col metterla tra i preferiti u_u vedo che aggiorni in fretta, quindi conto di leggere il prossimo capitolo in questi giorni!

16/07/12, ore 00:38

Eccomi qua nel primo capito **
Storia stupenda continua, giá messa fra le seguite!!
Ci vediami nei prossimi capitoli :DD

16/07/12, ore 00:33

Davvero, davvero complimenti! Mi piace tantissimo queta storia e non vedo l'ora che la continui :)
Scrivi benissimo ** Descrivi molto bene ogni dettaglio ed è questo che mi piace.
Ho appena iniziato a leggere questa storia ma so per certo che ti seguiró fino alla fine ;D
Quindi ci vediamo nei prossimo capitoli :D
Ancora tanti complimentii **

12/07/12, ore 23:39

Ok, adesso voglio il seguito. Sì, hai capito bene, lo esigo. E' qualcosa di stupendo! Riesci a trascinare il lettore completamente, è una buona cosa. Scrivi sempre dettagliatamente in modo molto scorrevole, e non fai mai pesare qualche frase. Complimenti. La recensione è sempre positiva, perchè non c'è nulla di diverso da dirti. Ancora, complimenti! Posso solo dirti di continuare così.

12/07/12, ore 23:22

Ed eccomi qui a commentare/recensire questo primo capitolo. Già leggendo il prologo, avevo subito capito che questo era un racconto che andava letto. E devo dire che ne è valsa la pena! Il tuo modo di scrivere è sempre ottimo, ben dettagliato e scorrevole. Nulla da dire a riguardo. La storia è intrigante e sono curiosa di leggere il resto (ora vado a leggere subito il secondo capitolo). Abgail deve avere ha una storia molto triste dietro, e riesci a cogliere bene l'animo di questa protagonista. Solo una parte non mi è chiara:
"Senza neanche accorgermene il semaforo diventò verde e le macchine dietro iniziarono subito a bussare", le macchine dietro iniziano a bussare? Intendi suonare il clacson o picchiettare i pugni nei vetri? E' solo un mio dubbio xD

12/07/12, ore 22:37

Sento il dovere di recensirti il prologo. Mi hai chiesto di leggere questa tua fanfiction su "ask.fm", e io, come promesso, la sto leggendo. Non potevo non commentare questo bellissimo prologo. Innanzitutto scrivi benissimo, nessun error grammaticale, scorrevole la lettura e soprattutto interessante. Vado a leggere immediatamente il primo capitolo. E' bello vedere qualcosa di diverso, ogni tanto. Continua così.

05/07/12, ore 21:51

Ciao! Ho visto solo ora l'aggiornamento... Devo dire che questa storia mi sta già prendendo, e siamo solo ai primi cap!
Mi dispiace veramente per Abgail, mi pare una brava ragazza, e già deve soffrire così tanto... beh, non posso dire molto perchè siamo ai primi capitoli se non farti i complimenti per come scrivi!^^
Pyra

05/07/12, ore 15:32

Mi piace :D
Ti metto nelle seguite, alla prossima!
Jeen

04/07/12, ore 03:29

Già a recensirti, alle 3 e 27 di notte. Si, dovranno iscrivermi al Centro Recupero Autrici Anonime. Devo essere malata.
Non vedo errori nella storia, e ho la curiosità al massimo. Un vero peccato un prologo così corto, spero di capirci di più nei prossimi capitoli. Un prologo così corto, e già la storia mi ha preso, quindi... din din! Tra le seguite!
Al prossimo capitolo!
Pyra