[Una nuova avventura]
di kagome123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/01/20, ore 19:03

Iniziò con il congratularmi con te, per la stupenda fanfic scritta!
Ammetto che quando hai fatto morire Inuyasha, volevo venire da te a strozzarti!
Poi con il continuo mi sono commossa un sacco.
So che non leggerai il mio commento, perché hai scritto questa storia quasi 11 anni fa.

Baci <3
Astrid_Chan04

29/04/18, ore 15:41

nooooooooooo Kohaku era il mio amoreeeeeee T-T perchèèèèèèèèèèèèèè, PERCHE MI HAI FATTO QUESTO!!? Ti perdono solo se salvi Kagome e se fai uccidere Naraku da Inuyasha :)
ciao ciao

29/04/18, ore 15:19

io personalmente ho adorato parecchio il personaggio di Kagura, la sua personalità e il fatto che sia disposta ogni volta a ribellarsi a Naraku per essere libera, l'ha resa uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie mi fa piacere che sia presente in questa storia ^^ spero che appaia di nuovo
ciao ciao

29/04/18, ore 12:55

Povero Inu T.T mi dispiace tanto per lui...io odio le persone che giudicano senza conoscere la verità o, come in questo caso, le persone >.< davvero non riesco a sopportarle... apparte questo la storia continua ad essere fantastica non mi delude mai!

28/04/18, ore 18:17

Che cosa hai fatto a Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.< non è possibile che lei sia dalla parte di quel...quel... non so neanche come definirlo!! ( in realtà si, ma è meglio che me lo tenga per me ^^") comunque io l'ho sempre detto quei due cuccioletti sono fantastici ♡.♡ viva Inuki e Kaori ^^

28/04/18, ore 17:52

AVEVO RAGIOOOOOOOONEE Non ci credo @.@ sono sconvolta...Di Nuovo!!! Inuki, Kaori, nooooooo non morite piccolini T.T spero che Kagome stia bene e che Inuyasha non uccida nessuno( apparte Naraku s'intende ;))

28/04/18, ore 17:39

È per caso un certo demone maggiore, che di maggiore rispetto agli altri ( oltre ad una bellezza da sbavare @-@) ha solo la ghiacciolosità? Perché se è così forse ho indovinato! Amo un sacco questa storia non smettere mai di scrivere ♥

26/04/18, ore 18:33

ODDIOOOOOOOOOOO T.T che cosa triste, mi viene da piangere. Non mi farai morire Kagome veroooooooooooooooooooooooooooooo 0.o'' mi stai facendo impazzire con questa storia, se non leggo un capitolo al giorno comincio a stare male perchè voglio sapere come va avanti!! comunque... VIVA SANGO E MIROKU ^^ (io adoro quei due)

26/04/18, ore 18:05

io l'ho sempre detto che Sango e Miroku hanno un ruolo fondamentale nelle storie! secondo me senza loro due non è una fanfiction su Inuyasha >-<

26/04/18, ore 17:51

Kouga e Inuyasha anche se si odiano sono dell'idea che è davvero una forza vederli combattere insieme ^^ io ho un pò paura per Kagome e i cuccioli... guai se li fai morire eh!! no dai scherzo, nessuno sarebbe così crudele... vero 0.o

24/04/18, ore 22:04

Piccoli cuccioli >-< scommetto che avranno gli occhi dorati... cavolo che brutto momento per partorire @_@ bellissima sto amando questa storiaaaaaaaaaaaaaa
>_<

06/03/16, ore 15:50

Pensavo proprio che il risveglio sarebbe stato più drammatico.
Inuyasha si prende la.colpa di tutto e fa bene, in un certo senso. È stato lui a rapirla e a partorla là ma è stata Kagome ad avvicinarsi troppo a lui quando non avrebbe dovuto farlo.
Il primo marchio lo conosco ma per quel che riguara il secondo ho solo una vaga idea di che cosa possa sinificare.
Il capitolo è davvero bello anche se nei dialoghi ci sono troppi punti esclamativi e interrogativi.
Baci ikuyo

06/03/16, ore 15:42

Inuyasha nonostante abbia la forma di un demone non vuole fare del male a Kagome, anzi la vuole proteggere, sembra assurdo quando la coccola ma è tenerissimo.
Mi chiedo che cosa succederà quando Kagome e Inuyasha si risveglieranno, Inuyasha dovrebbe essere inondato dai sensi di colpa anche se non si può parlare di una vera e propria violenza perché Kagome era consenziente.
Bellissimo capitolo
Baci ikuyo

23/09/15, ore 12:52

Buonsalve ouo.
Ho finito da poco di vedere l'anime di Inuyasha, e non ho potuto fare a meno di cercare delle fanfiction da leggere *^*
E... La tua mi è piaciuta davvero molto!
La storia, i gemellini, il lato comico e sentimentale... Insomma tutto!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto di inserire le emoji nel testo, due o tre parole giapponesi messe a caso -magari c'è chi non sa che cosa vuol dire "Baka" o "Nani", anche se la vedo difficile considerando che guardiamo anime ouo-, il fatto che in alcuni punti descrivevi cose tra parentesi, che potevi benissimo mettere nella descrizione e per ultima cosa, i milioni di punti esclamativi e interrogativi xD
Però se tralascio queste cose mi è piaciuta davvero molto, tanto tanto tanto *////*
Ho amato tantissimo Inuyasha, Kaori e Inuki *^* Sono troppo teneri, dai *^*
Adesso vado a leggermi il sequel :P
​Mata ne∞
Yume~

Ps: Il nome che hai scelto, "Yuri", va benissimo perché in Giapponese è un nome femminile che vuol dire "Giglio", quindi non preoccuparti ^^

(Recensione modificata il 23/09/2015 - 12:54 pm)

17/07/15, ore 18:50

Ciao, ho appena finito di leggere tutta questa storia e posso dirti che è fantastica! Hai raccontato tutto in modo spettacolare e le tue parole mi hanno commosso non poco. Quando è morto Inuyasha non riuscivo a crederci. Mi sono detta: dai è solo un sogno di Kagome, ora si sveglia. E invece nulla era vero. Ho pianto non so per quanto tempo. E quando è morta Kagome? Ho pensato: ma possibile che questi poveri cuccioli debbano vivere senza un genitore? Mi ero quasi rassegnata, ma hai saputo far svolgere le cose in modo eccellente. Peccato che Miroku Sango e gli altri siano dall'altra parte del pozzo e loro non possono più attraversarlo. Comunque vado a leggere il sequel, scrivi veramente bene e anche io ho potuto apprezzare i tuoi miglioramenti, anche se la tua storia mia ha preso sin dal primo capitolo. Hai sempre scritto in modo eccellente.
Ora ti abbraccio... Ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]