Cowboy cercasi
di Bertu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/09/15, ore 08:24

ciao Bertu,
ti confesso che sono seccata.
ultimamente sto bighellonando in harmony e ogni tanto prendo dei ebook. immagina la mia sorpresa quando ho letto di COWBOY CERCASI PER... di una certa charlotte lobb. ho letto la storia e mi sono trovata questa ella che a 28 anni non vuole morire vergine che va a trovare un certo Cliff suo amico e collega vedovo con figlio, ma al buio si trova con Bryant il gemello e rimane incinta. ma il gemello è un cowboy che ha un ranch in Montana e lei parte va da lui e lui la rifiuta perché l'ex moglie diana gli aveva fatto credere di essere incinta e che il bimbo fosse suo e poi l'ha lasciato per il vero padre di sua figlia. così lui ha paura dell'abbandono. ella (così si chiama la protagonista) va all'albergo da sal e qui lui diventa geloso e se la riporta al ranch. lei si abitua alla vita dura, poi durante la tormenta di inverno mentre sono in giro sulla motoslitta a portare il fieno agli animali le si rompono le acque e nel capanno li vicino partorisce il figlio. poi scopre che lui non ha mai detto niente a suo gemello Cliff e decide di andarsene allora lui scopre di amarla e la segue e lei torna al ranch e vissero tutti felici e contenti. tanto per gradire, lei tiene le contabilità.

pensa che sorpresa. uguale uguale alla tua storia. pure alcuni nomi come Cliff, sal, stevie
questo libretto è stato stampato nel 2000 e tu hai postato la storia nel 2012. è chiaro che hai copiato e questo va contro ogni regolamento di efp. avresti dovuto inserire che questa storia era tratta da quel libro. queste puntualizzazioni sono obbligatorie.
ti consiglio di togliere immediatamente questa storia prima che qualcuno della direzione se ne accorga e blocchi direttamente il tuo account.

02/11/14, ore 11:15

E ti rompo anche qui:) non c'è niente da fare, voglio un fidanzato che sia un mix tra Brian, Gian e Matteo.... ma soprattutto Matteo... inutile dire che ho amato questa originale*-* sono la tua fan n*1:)) continua a scrivere

07/07/14, ore 15:08

Bella storia d'amore, la rivincita delle donne che non sono solo belle ma hanno anche carattere.

06/06/14, ore 13:50

Ciao :) mi avevi chiesto se avessi voluto leggere un'altra tua storia e io ho scelto questa.
Molto bella, molto diversa dalla storia di jack e Giorgia, se non sbaglio.
Sei molto brava a scrivere, e non lo dico tanto per dire. Lavoro a contatto con la scrittura ogni giorno, ho fatto molte esperienze e studi. Buona grammatica, sai tenere il filo, scrivi con una buona nonchalance. Hai mai pensato di farne qualcosa? Di sviluppare una storia affiancata da un editore, magari?

Detto questo, ti ammiro perché riesci a scrivere molte cose diverse senza ripeterti. Anche io ho scritto e sto scrivendo una storia. Ogni tanto penso che potrei iniziarne un'altra ma, dopo 24 capitoli, mi sono resa conto di non riuscire a staccarmi dai miei due fanciulli, i miei personaggi.
Um bacio

18/04/14, ore 12:26

bellissima storia,davvero molto bella,intensa e relaistica!!!!
mi è paiciuto mtolo come haid escritto i pesnierie e le emozioni rispettive di brian e julie,il loro comprotmaneto e l'evozione del loro rapporto prima della notte di fuoco,la matitna dopo e oi,quando le é riamsta a vivere con lui al ranch,fino alla dichiarazionedi matrimonio e alla decisone di sposarsi!!!!
davvero complimenti!!!

17/10/13, ore 21:24

Recensisco ora la tua storia e ti dico che e' una delle più belle letto che ho letto qui. E' semplice perche' parla di vita vera e stracolma dei sentimenti più autentici, i i due protagonisti sono descritti benissimo con i loro dolori le loro fragilità e il loro enorme cuore, quindi bravissima e complimenti

26/09/13, ore 22:32

La tua storia mi piace molto, è molto tenera e quasi sempre ben scritta. Continuerò a leggere e spero mantenga questo stile leggero e romantico.

12/09/13, ore 22:45

Brava, bella storia, mi è piaciuta la trama e lo stile e soprattutto i pochissimi errori grammaticali e di sintassi , cose che mi risollevano il cuore quando leggo ( sono un pò fissata!!! sorry.) Continua cosi e appena ci sarranno un pò più di capitoli leggerò la tua nuova storia senz'altro!?!

09/09/13, ore 14:16

Ciao Robi (posso chiamarti così,vero?XD)

ti ho preso su parola e ho letto questa bellissima storia in soli 3 giorni XD cioè praticamente ci passavo le notti a leggere >_< , ma ne è valsa la pena! È stata una storia che mi ha fatto ridere e piangere insieme.. :)
E poi mi chiedo, come fai a trovare sempre il mio prototipo di uomo ideale!?XD Cioè, Brian è proprio un uomo da sposare..fortunata la nostra Julie :) Candy (anche se, a parer mio, sarebbe stato più adeguato Lime come nome XD), se lo può solo sognare U_U
ahah comunque, adesso che ho letto quest'altro tuo capolavoro, non mi rimane che aspettare che aggiorni l'altra storia XD infondo mancano solo 2 giorni :)
ci sentiamo presto, Ciau :D

27/08/13, ore 10:40

Sono in ritardo di 4 giorni, ma almeno lo sto facendo e non mi sono dimenticata! Allora iniziamo dicendo che mi è scesa una lacrimuccia alla fine dell'epilogo, uno perché Brian è un uomo da sposare ed è stupendo, due perché è finita ed ora in poi non saprò più niente delle avventure di Julie e Brian, della cucciola Emma, e di Sal! Non mi dimentico dello scorbutico ma alla fine sensibile Jon e vogliamo parlare di Shane? Okay mi sono presa una cotta per lui cosa ci devo fare! In una classifica abbiamo al prima posto Brian, secondo Shane e terzo Cliff. Perché mi sembra giusto non escludere Cliff! È sempre strano concludere una storia, perché non potrai più immedisimarti in quei personaggi e ti lascia come una sensazione di vuoto per un periodo. Comunque sono felicissima di aver trovato per caso questa originale e di aver iniziato a leggerla, sicuramente ogni volta che mi capiterà me la rileggerò tutta di un fiato. Continua così! Marta xoxo

23/08/13, ore 19:08

Okay, questa va tra le preferite. Anche se durante le pausa mi sono un po' impaurita che lasciassi la storia incompleta, sapevo comunque che saresti arrivata alla fine e che avresti soddisfatto e ripagato l'attesa! Un finale ben scritto, concluso nel migliore dei modi per il nostro cowboy e la contabile di Los Angeles! Il cambiamento di Brian è quello che fa arrivare al lieto fine, anche se la sua paura riesce quasi a rovinare tutto, la situazione si risolve grazie alla sua umiltà.. Sono veramente contenta di questo happy ending.
Le avventure di Julia e Brian finiranno tra le storie che ho apprezzato di più, senza alcun dubbio. Spero di poter leggere qualcos'altro di tanto emozionante e coinvolgente tra le tue creazioni! Complimenti veramente :))
Eleonora

23/08/13, ore 14:52

ohhhhhh ecco una piccola lacrimuccia che mi è scesa....bhè che dire qst storia è bellissima..sinceramente nn ne avevo dubbi....dato che ti seguo so come scrivi e  già avevo immaginato che mi sarebbe piaciuta...brian julie e emma...hanno lasciato un bel ricordo...e anche tu lo hai fatto...grazie mille x qst bellissima storia :)...ok ora ti lascio in pace ahahahahahah

23/08/13, ore 14:36

con quell'altro capitolo ho pianto...e con questo ho l'ansia ahahahaha uff ufffff ufffff devo respirare anche io ahhahahahahha :)

23/08/13, ore 14:13

cioè..mi credi se ti dico che mi sn commossa cn qst capitolo??? cioè...wow...hanno detto entrambi delle cose bellissime...soprattutto qnd fantasticavano sul loro Figlio/a..davvero nn ho parole...e x nn averle io... :D

23/08/13, ore 13:22

noooooooooo mi aspettavo che le dicesse.." ti amooooo"" mannaggia...vabbè diamo tempo al tempo....julie cmq ha un cuore davvero grande...mi piacciono troppo come coppia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]