Nothing like the eyes
di Akatsuki

23/10/12, ore 18:19

Innanzitutto mi scuso per il ritardo della recensione, ma sono stata davvero impegnata; provvederò al più presto a recensire anche le altre fanfic.

Mi è piaciuto molto il gioco di parallelismi e contrasti che lega tra loro le due flashfic; l'opposizione tra il giorno e la notte e il duplice riferimento agli occhi creano una piacevole sensazione di coerenza e continuità.
Anche se con un numero limitato di parole, hai saputo caratterizzare correttamente i personaggi, e sei riuscita a evidenziare altrettanto bene i tratti complementari dei loro caratteri e il sentimento reciproco che li unisce.
Unico appunto che posso farti, penso dovuto a un involontario errore di distrazione, è il pronome femminile al posto del maschile nella frase "Le ricordava Kushina.".
L'idea dietro alle due flashfic è sì semplice, ma è stata espressa in modo chiaro originale, e nel complesso si è venuta a creare una piacevole scorrevolezza.
Complimenti, e a presto con la prossima recensione.

23/07/12, ore 15:35

Allora, primo non dire che queste sono cretinate perchè sono le cose più belle e intelligenti che abbia mai letto.
Secondo, è bellissimaaa. Come si fa a non adorarla, e a non adorarTI per quello che scrivi.
Diaminee *__* Sei bravissima.
A presto Achicho

05/07/12, ore 11:04

....
Senti, devi fartene una ragione. u.u Le tue fic mi piacciono e io le recensirò. Muahahah! ...°-°
Magari non tuttissimissimissime, perchè sarebbe un po' strano e anche complicato, però quelle che riusciro a recensire. u.u
Allora, molto belle le due flashfic. Se devo essere sincera, quella che mi è piaciuta di più è quella di Kushina.Non saprei dire perchè, magire perchè adoro il personaggio. Sta di fatto che mi è piaciuta molto, senza nulla togliere a quella di Minato, che è molto bella. *^*
E Mina/Kushi è un pairing che piace molto anche a me! ^.^ (Sono pochi i pairing che davvero non mi piacciono) u.u
Alla prossima! Bieee! :D

Baci, FeverSkating! :D

04/07/12, ore 12:12

Complimenti, due drabble davvero molto dolci e toccanti! *O* Mi sono piaciuti entrambi i paragoni che hai fatto: gli occhi di Minato sono come il cielo al mattino, mentre quelli di Kushina brillano come le stelle. Scritte anche molto bene.
L'unica cosa che voglio segnalarti è il titolo: Like an eyes, tradotto letteralmente, significherebbe Come un occhi. Ti propongo di corregere scrivendo Like the eyes. Per il resto, niente da criticare. Ho adorato queste due drabble :D
Soly Dea