Get Colin Now While He's Hot. (cit)
di MaggieMurdock

24/07/12, ore 16:55

ahhhhh! finalmente qualcuno che gli fa capire quanto il mondo oddia il BB!
complimenti, mi ha fatto davvero ridere..
mi è piaciuta un sacco, davvero!
complimenti ancora! XD

06/07/12, ore 05:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Oddio fermatela perché Feffe sta troppo morendo dal ridere in questo momento.
Ma povero piccolo sexy irish che viene ignorato così! Quel BB glielo bruceremo insieme prima o poi éwè
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perdonami, rido in continuazione dopo aver letto.
Ti prego, scrivi ancora che...AHAHAHHAHAHAH.

05/07/12, ore 01:28

BWUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA *Shiwa rotola dal ride e cade dal letto*
ieri anche io sono morta a causa dei post inviati a - e ricevuti da - Jared!
ed avevo letto il post di Angie... non pensavo fosse tua amica xD

L'ispirazione ti ha fatto creare qualcosa di stupendo *_* è troppo ilariosa..
In effetti sì: l'unico di cui Colin può essere geloso è il BB.

Jared lo tradisce col telefono... povero Cole!

comunque mi è piaciuto un sacco questa frase

"Tu sei sempre caldo.. - riprende il tono da film porno di poco prima."

Jared... Ha la voce da doppiatore di film porno... e non credo solo quella :P
... Chiederò a Colin per conferme XD

04/07/12, ore 20:30

#FUCKYEAH Finalmente la divaH messa al tappetoH (?) xDD Ci voleva, questa è la vendetta non solo di Colin ma anche mia che iera sera ha letteralmente fracassato i miei maroncini con quel tweet del cavolo, che avrà twittato almeno 85 volta e_e
"Che cazzo ci sarà di così interessante su twitter da non fargli portare il suo adorabile culetto sotto le coperte, io non lo so." NOI! Ci siamo NOI, le ANGELS e un mondo di adorabili fanciulle che si spacca cuore, anima e culo per colpa vostra ogni santo giorno, ed è giusto che rimanga su twitter a leggere i nostri tweet che, tra l'altro, parlano anche di te e_e Oggi ho voglia di uccidere tutti uu
Anche se, francamente, hai Colin Farrell a tua completa disposizione e stai su twitter u_ù Jared come devo fare con te?! Io gli salterei addosso e brucerei il BB con lui accanto >.< Ma tanto tu ormai mangi la sua carne da nove e passa anni (alla faccia dell'essere vegano) quindi ogni tanto senti il senso di sazietà u.u Quindi da un lato ti capisco! Anche se, Porca Alicja, sei un'idiota >.< Preferire il BB a Colin D: Io solitamente immagino la scena al contrario: Jared arrapato e Colin non lo caga manco a morire, e poi Jared che fa l'offeso xD Ma il contrario devo ammettere che mi piace e anche tanto! Dopo che Farrell ha spento i suoi bollenti spiriti con una cisterna d'acqua, Jared non poteva pretendere di accenderli di nuovo mentre questi erano ancora fradici (?) u.u Eh JarJar, questa volta ti sei meritato quello Colin doveva darti molto tempo fa u.u Quindi, Colin io ti lovvo tanterrimo e sappi che ti farò una statua alta due metri tutta d'oro e diamanti *O* Poi però fai tuto ciò che ti chiedo u_u Non alludo a nulla di sessuale, lo giuro >////<
A parte questo, sappiamo benissimo che super braverrima e che questa è stata un'idea geniale! Tanto amore, coccole e dolcezza da una Angel che non ha nemmeno letto ciò ha scritto perchè sta letteralmente sclerando uu Quindi se trovi ORRORI ortografici non farci caso, non sono dislessica non ho solo corretto uu
Peace, Love e tanto sesso (?) xDD Ok, basta ciao Angel, ti lovvo :***

04/07/12, ore 15:04

Povero Colin, ignorato così, gli tocca aspettare il suo turno.
Colin come ti capisco, hai fatto bene a dirgli di scoparsi il BB, io non ce l'avrei fatta.
"Non lo voglio neanche vedere, che se poi lo guardo troppo a lungo cambio idea e non se lo merita." Tesoro, gli basta guardarlo che si scioglie <3
Molto carina la ff, queste spontanee, nate fra gli scambi di commenti sono divertenti e personali, spero di leggerne altre ;)

04/07/12, ore 13:27

*___________________________________* MOGLIA. MA TU. COSA SEI. *muorexsempre*
Oddio questa è la perfezione. Sto ridendo come una totale idiota da dieci minuti buoni. Non so dove ho trovato la forza di scrivere la recensione. Gesù. Ma puoi tutto ciò è la pura realtà, ci scommetto tutto quello che vuoi. Questa scena sono certa avvenga almeno una volta alla settimana XD
Muahahahahahahahaa sono morta qua e là lungo questa meraviglia, ma soprattutto sull'ultima frase di Colin XDDD Jared tempo fa aveva detto che voleva averci dei figli, con il suo BB e quindi XD
Sei un genio assurdo del FurPowaH, ed io ti stimo e ti stramo ;****

04/07/12, ore 13:17

Tralasciamo le tue note introduttive *tanto amore*

Ma tipo che ho iniziato già a ridere dalla 2 riga in poi XDDD

"Se adesso entrasse in camera un elefante indiano, non se ne accorgerebbe affatto." AHHAAHAHAH MA L'ELEFANTE INDIANO DA DOVE TI E' USCITO AHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD

"Jareeeed perchè non vieni qui? – proviamo con la voce sexy, leggermente strascicata, con accetto irlandese marcato." aspetta.. qua muoio io però èwè

"Cristo, questo è il momento più frustrante della mia intera esistenza." ma posso immaginarmi benissimo questa scena, con Colin che fa una faccia sconvolta ed esasperata *rotola*

"Non ti va?! Ma se non ti basto mai? Dai Colin, non prendermi per il culo, so che c'è qualcosa! - sbotta con una certa irritazione nel tono di voce." quant'è gaio e donna Jared *wwwwwwwwww*

"Tu sei sempre caldo.. " AHAHAHAHAHA ma cos'èèèèèè, ma sentilo quant'è stronzo XDDDD

Poi la fine è magagalattica XD, visto che sono anch'io in possesso di un BB e quando si surriscalda brucia da morire capisco Colin benissimo XDDDDD
Bella e divertente, complimenti caimana!
Spero di darti qualche altro spunto in futuro :P
Un bacio :***