I don't like you, but I love you
di SweetTaiga

01/11/15, ore 07:21

Bellissima davvero e, anche se ho saltato il giudizio sulla forma che non ho proprio capito a pieno, quello sullo stile, sul gradimento e sui caratteri dei personaggi li ho condivisi moltissimo. Bravissima!

24/11/14, ore 18:08

Veramente molto bella questa fan fiction. L' ho trovata allo stesso tempo sia comica che romantica. Nonostante Fred ed Hermione sono uno l' opposto dell' altra, li trovo perfetti insieme, sono in grado di completarsi a vicenda. Comunque, dato che Hermione aiuta... beh, diciamo pure che fa i compiti di Harry e Ron, potrebbe aiutare anche Fred qualche volta. Tess

31/10/14, ore 22:09

Io non so se ha vinto o meno il contest, ma comunque è davvero molto bella! A me ha fatto molto piacere leggerla, mi ha fatta sorridere in determinati punti ed ho immensamente amato la parte finale!! Che finalmente ceda Hermione è un miracolo nelle fanfiction, finiscono tutte col cedimento di Fred.. è diversa insomma e penso mi piaccia proprio per questo :)

10/07/12, ore 22:04

Si, approdo finalmente in questa fan fiction!
E vengo pure a recensire!
Wow, non è cosa da tutti i giorni!
Quindi recensisco!
Premettendo che adoro questa coppia, ho trovato il capitolo bellissimo *-*
1)Ammetto che la mia fortuna nell'aver trovato questa storia è veramente grande e perciò devo ringraziare il cielo
2)Ammetto che la storia in questione è ben equilibrata, i personaggi hanno tutti il loro ruolo centrare e l'originalità è fantastica!
Ma non sono qui per dare un consulto tecnico u_u
*Ha cosa servono le recensioni allora?*
*Ancora tu, FRED!*
*Rispondi*
*A far vedere quanto sono pazza isterica perché sto parlando con te! E a proposito, potrei boicottarti come ho fatto con George, quindi vedi sparire!*
*O.O*
Bene ora che ho sparato cose a vanvera me ne vado, ma ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, davvero interessante!
A presto
Jenet_Ellen
p.s *E Fred*

06/07/12, ore 22:55

Oh, ma che bella storia!
E' meraviglioso il modo in cui sei riuscita a
caratterizzare i due personaggi che, a mio parere,
sono quanto di più IC sia possibile.
Adoro questa shot, davvero: la amo in pratica.
COMPLIMENTI!
Baci,
emiguggy

05/07/12, ore 09:36

Ma che simpatica questa storia! Simpatica e divertente. Ho trovato sia Hermione che Fred piuttosto credibili, e anche George ovviamente. Mi è piaciuto come hai sviluppato la trama, senza troppi giri di parole hai fatto intuire come entrambi i ragazzi si girassero intorno già da un po' senza trovare mai il coraggio di fare il passo decisivo. Beh, Hermione, ragazza decisamente in gamba, ha superato questo confine con buona pace di Fred.
Complimenti ^_^

04/07/12, ore 19:29

A me è piaciuta tanto *-*
soprattutto il battibecco finale... è bello che si dicano in faccia che sono diversissimi, pur sapendo che in realtà si piacciono a vicenda! poi, a dirla tutta, sono una coppia che non vedo con le classiche dichiarazioni cuore/amore, ma in un modo molto più... anticonvenzionale, non so se mi spiego :)
Anche se non mi sono spiegata, tu hai reso l'idea! xD
bella, proprio bella!
smelly13 ^^