Dreams become real!
di CuddlesVestoso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 22:21

ciao! come ti ho promesso eccomi qui! :) Devo dire che mi piace tantissimo questa ff! la adoro! il bello e' che anche io sono stata a londra per 3 giorni,. ma era il 2009 e i 1D manco si conoscevano :'( pero' e' stato bello lo stesso! ok basta annoiarti! complimenti per come scrivi e alissia e' bellissima! in bacio e aspetto una tua recensione nella mia ff! :)

04/04/13, ore 22:11

Mi piace mooolto! è una storia semplice e originale,brava complimenti..continuo a leggerla domani c: baci xx

04/04/13, ore 19:28

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

30/03/13, ore 21:03

amore mio *-*
cooontinua e meravigliosa casomai sei tu.
ti amo!

08/01/13, ore 16:37

Ccciaaao, trovo che questa storia sia FANTASTICA! Ho passato tutto il pomeriggio a leggerla e devo dire mi ha appassionata taaanto c': anche se mi dispiace che lei abbia tradito così Harry, mi ha fatto tenerezza :')) comunque spero aggiornerai presto.c; Ah, quanto aggiorni, potresti inviarmi un messaggio e mi avvisi? Thanks babeee c: Ultima cosa e ti lascio, hai visto il video di kiss you? Lo amo*-* CIAO BELLEZZE E A PRESTO :'3

05/12/12, ore 23:32

Grazie :3

15/10/12, ore 22:05

E' la dolceeeezza!
Continua,ti prego,
Ti voglio bene,
Sei la mia vita,
E voglio sapere come va a finire.
Graaaazie amore *-*

10/10/12, ore 17:28

La parte iniziale è stata stupenda!
continua :3
Grazie *-* ahahahhaha <3

09/10/12, ore 12:49

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

03/10/12, ore 18:24

Iniziamo col dire che Harry nella foto è strafigo u.u
TU, TU.. DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!
EEE' BEEELLLIIIIISSSSSIIIIMMMMAA <3<3
Harry.. Alissia.. Che cuccioli *-*

Amore è meravigliosa!
Come non leggerle le tue FF? Sono semplicemente meravigliose,e riescono sempre ad emozionarmi.
La mia presenza ahahahhahahaha
avrei preferito non vedere una mia foto,ma vabbè çç
Continua,ti preego,grazie :3

ti amo!

17/09/12, ore 22:05

Alissia ha fatto bene ù.ù
sono dalla sua parte ù.ù
sono talmente fuori di testa che mi associo anche a dei personaggi di storie... la mia sanità mentale sta partendooo :o
LOOOL
continua che sei brava :3

15/09/12, ore 23:43

Ciaaaao *muove esageratamente la mano*
Ed ecco la mia recensione, tadàààn(?);
allora, intanto complimenti per la storia, sono curiosa di vedere cosa succede quando Alissia torna in Italia, anche se un po' mi rattrista:(
E niente, mi dispiace solo che tu non abbia aggiornato, ma capisco che con solo una recensione gli stimoli non sono tanti. La storia è davvero bella, e tu scrivi benissimo, dico sul serio. Volo a leggere altre tue FF, mi ispirano particolarmente.
Un bacio, Mau★

No ma tu così mi fai venire un colpo! :(
Dai dai,continuaa.
Grazie <3

Ovvio che la seguiremo v.v quando sono belli Sel e il nostro Drew,aw :'3 Bene,ho il ''piccolo'' istinto omicida di strangolare Harry per aver fatto soffrire Alissia,ma è un dettaglio u.u
Quanto è dolce Juss :') Bene,ragazzi,armatevi di ... recensioni (?) e facciamo continuare questo splendore!
#Bruni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]