La prostituta di Dio
di Callie_05

11/03/13, ore 13:12

davvero complimenti sei molto brava/o e hai molto talento dato che sei riuscita/o a "catturare" un lettore schizzinoso come me.
Volevo sapere una cosa: ma la Eva di cui si parla in questo capitolo è proprio QUELLA Eva??
ancora complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia

10/09/12, ore 23:00

Oddio, ti dico già da ora che la recensione non può essere che positiva!!! Riesci a creare un'atmosfera coinvolgente, davvero! E poi ha proprio il fascino di una leggenda. Sei molto brava quindi... posta presto, sono impaziente di vedere come va a finire!!!

(Recensione modificata il 10/09/2012 - 11:00 pm)

01/09/12, ore 18:00

Sono giorni che vorrei farti una recensione ma non ho mai trovato le parole e molto probabilmente non le troverò nemmeno ora, ma non voglio aspettare perché poi so che mi dimentico.
Ho scoperto questa storia da poco girovagando per caso sul sito e mi ha incuriosita da subito a partire proprio dal titolo.
Vorrei farti i complimenti perché davvero è scritta benissimo! Adoro l'atmosfera che riesci a creare attraverso le parole!
Sono molto curiosa di scoprire il resto, continua presto :)
Liz.

10/07/12, ore 18:09

La storia mi ha incuriosito molto, è davvero un tema originale...
Mi piace come idea, trovo che sia assolutamente buona, e davvero non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come proseguirà la vicenda!!!
A presto!!
Anna

06/07/12, ore 01:45

Io non sono molto propensa ha recensire le storie altrui,per il semplice motivo che non credo di essere la persona più adatta ma,questa è una delle poche storie che davvero merita una recensione.Meriti davvero un incoraggiamento,per continuare questa storia e non spaventarti delle mancate recenssioni.Ci sarà di sicuro qualcuno che legge la tua storia,ma preferisce non commentare perchè non ne ha voglia.Ma tu non devi scoraggiarti.Se hai la storia in testa,buttala giù subito senza ripensamenti,per evitare i rammarichi e la solita domanda:''E se avessi continuato?''Oltre ad essere ben scritta,ideata e strutturata,è davvero uuna storia originale.Chi avrebbe mai scritto una storia sulla ''Prostituta di Dio''?La scelta del titolo e la trama,anche se siamo solo al primo capitolo,sono molto intriganti e attirano subito l'attenzione del lettore.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come andrà a finire.Torna presto!!!!!!!!!