Strap!
di Kosoala

21/06/13, ore 22:37

Ma...WTF? Vabbè.
Sei una grande! hahahahahah!  Il POV del capello non mi è mai capitato di leggerlo, e devo dire che mi hai strappato più di un sorriso! Ti inserisco negli autori preferiti solo per questo guarda!

02/01/13, ore 17:40

No dai, questo racconto è davvero favoloso! Che idea orginale personificare un cappello e mettersi nei suoi "panni". Inoltre il testo è anche scritto bene, senza errori di battitura o grammaticali, quindi davvero complimenti per l'idea! Di solito i nonsense, anche se strambi e deliranti, fanno sbucare sempre idee davvero molto particolari, anche se insierite in constesti sensa significato. Mi complimento con te per la pura originalità... mi sa che devo stare più attenta ai miei cappelli quando li tratto male, potrebbero davvero arrabbiarsi con me e prendermi a parolacce come fa questo! No che trstezzaaaaaaaaa!!!!

05/07/12, ore 20:52

Che carina! Pensare come un capello...che idea assolutamente geniale! Davvero bella, sia come l'hai scritta sia come idea.
Riguardo al manicomio...Bhè, se vuoi vieni a farmi compagnia. :D
Saluti
WBH

04/07/12, ore 21:59

Mi gusta, mi gusta alquanto.
Stile buono, ti immedesima, grammatica buona e storia simpatica.
Il tuo capello sta radunando un esercito di peli d'ascella per conquistare il mondo, ma non dovrei dirtelo. u.u
Nulla da dire, proprio.
Braverrima
Brodos

04/07/12, ore 16:03

Bellissima Mylla!!!! *-*
Io ti adoro!!!!! *-*
Sei veramente fantastica! Si, i tuoi capelli sono scaricatori
di porto u.u
Ma dopo tutto quello che sentono uscire dalla tua bocca è
anche normale, non trovi? u.u
Okay, okay, ora starai imprecando contro di me, vero? :D
Beh, comunque, povero capello... li odi così tanto poverini? XD
Alla prossima!!!