A volte qualcuno ti promette il per sempre, ma non è così che funziona.
di devonneshope

wow...ho gl'occhi lucidi!!
è stupenda e tu scrivi benissimo,mi sono immedesimata tutto il tempo nel personaggio.
se scrivere è il tuo sogno...bhe....inseguilo perchè hai veramente tanto talento.
baci flavia :*

oh.mio.dio. E' meravigliosa e ho pure pianto alla fine,complimenti sei davvero brava :).

Oh, adesso mi chiedo perché cavolo ci sono così poche recensioni ad una os così... così meravigliosa.
Ho messo anche questa alle preferite, mi hai fatto piangere e... diamine, se ci ripenso piango ancora.
Liam che poi si taglia i capelli per lei... cavolo mi sono sentita male per quanto ho pianto..
Complimenti, complimenti complimenti complimenti complimenti, non posso fare altro che ripeterlo, anche altre trecento volte, perché scrivi benissimo, davvero! Insomma, un attimo mi sentivo come Liam, come se stessi per perdere la cosa più importante della mia vita e un attimo dopo mi trovavo nei panni di lei, come se anche io dovessi combattere per non lasciare Liam solo... oh.
Questa os è dolcissima e non ho altro da dire.
Sei un fottuto mito c':
baaci.

Questa OS mi ha davvero commosso :') A me piacciono molto le storie tristi, e tu hai descritto molto bene la sofferenza e l'amore di entrambi i protagonisti; complimenti! Mi piacerebbe molto se scrivessi il continuo di questa storia, magari usando il punto di vista di Liam o di Harry, ormai diventato grande :) A presto, Isa xx

ti giuro non ho parole, ho pianto peggio di una fontana ahahah. solo perché hai talento, e ne hai anche tanto! qualsiasi cosa farai su efp devi dirmelo, anche alle tre di notte io lo leggeró c: non smettere mai di scrivere capito? xoxo

lo sai di essere bravissima?:)
sul serio mi hai fatto scendere una lacrima:)

Che posso dire..
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Questa one-shot è bellissima.
Vorrei poter avere almeno la metà del tuo talento.
Complimenti, davvero.
Se ti va passa da me. :)
-Nicole