Fighter
di MusicInTheAir

18/07/12, ore 02:59

*^* ma...ma...ma è magnifica. Adoro il modo in cui scrivi e descrivi, mi hai fatto entrare nella mente di quello scellerato di Joon xD ... mio piace una sacco sul serio. Penso sia bellissima e scritta davvero bene. Si percepisce la forza che spinge Joon, la rabbia e la passione. Poi la canzone di Christina Aguilera e proprio azzeccata. Si, si. *^* complimenti ancora. ^*
Fede

06/07/12, ore 12:40

Ciao (:
Mi è piaciuta molto questa storia! Anche io conosco gli MBLAQ da poco, ma li adoro *^* Inoltre la JooMi è canon, si, la mia testa ne è convinta :°D
Ho apprezzato molto il fatto che non fosse tutto esattamente "rosa e fiori", ha reso la storia molto più interssante! (Anche mio padre odia profondamente lo yaoi, ma con una figlia yaoista come me deve rassegnarsi x°°)
Mi piace pure come scrivi, mi piacerebbe molto poter leggere qualche altro tua fanfiction (:
A presto,

OhMiracle

05/07/12, ore 10:39

...Buongiorno.
Tu...me la chiami cosa, ma è una meraviglia!
Io adoro gli MBLAQ, e per di più i miei preferiti sono Joon e Mir! *QuasiSiCommuove*
Mi è piaciuta davvero tanto ;w;
Dico sul serio!
E' davvero triste quello che ha dovuto passare il povero Joon. L'amore è l'amore non è giusto che si debba soffrire così solo perché qualcuno non lo accetta.
Aaah, sti padri xD
Però fai bene Joonie, trasforma il dolore che ti ha imposto in forza e va avanti, sii felice con quel dolce, caro e bel ragazzo di Mir e fagli vedere chi sei! Arriva davvero in cima e guardali dall'alto in basso u.u
Io non so che dirti, ho visto tutto davanti agli occhi.
Mi sembra ancora di essere in quella palestra e...
wow, devo riprendermi.
Le frasi della canzone, Fighter sono molto belle, e qui davvero azzeccate.
Non so cos'altro aggiungere se non che sei stata bravissima come sempre e che mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacio, alla prossima ^^ <3

04/07/12, ore 21:16

Ed eccomi dinuovo qui xD
Finisco di recensire la tua altra FF e poi noto tra gli autori preferiti che ne hai postata un'altra *^*
Anchio conosco gli MBLAQ da poco ma mi piacciono molto!
E poi Joon e Mir sono proprio i miei preferiti xDD
Beh che dire della storia, è fantastica!
Solo tu potevi scrivere qualcosa di simile *^* <3
Joon sta con Mir e le voci su di loro hanno cominciato a girare fino ad arrivare al padre di Joon che non accetta per niente questa cosa D:
Così diventa violento con lui ;w;
Joon si stufa e decide di andarsene insieme a Mir, ma come dicono i versi della canzone, lui non odio suo padre, gli è grato perché lo ha reso più forte, un combattente *^*
Eòspgjoòdraghòh è troppo bella!
Ancora complimenti e alla prossima! :D
Bye!~