So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/05/15, ore 17:09

mamma mia, che storia, signore e signori! o forse dovrei scrivere Storia. è difficile trovare una fan fiction scritta davvero bene e con una trama lineare e verosimile, poi nella sezione ed sheeran non mi ci sono mai addentrata. ho scoperto questa storia perché è tra le preferite di un'autrice che ho inserito tra le preferite. e l'ho divorata in poche ore! mi è piaciuta un sacco! tu sei bravissima, e i protagonisti sono.. jesus, Ed è assolutamente fantastico. scusa se non mi spreco in paroloni, ma ora devo proprio tornare studiare, ho un qualcosa come 350 verso di Sofocle che mi aspettano
e scusa anche per il ritardo di anni, credo, con il quale recensisco la tua creazione, che ho inevitabilmente aggiunto alle preferite. beh, è stato un piacere leggere queste pagine!

12/02/15, ore 16:48

Ehi ciao :)
Volevo semplicemente dirti che ho adorato la tua storia e scrivi benissimo omg
In più complessivamente è molto comico come racconto e devo ammettere che ho riso un sacco. Ovviamente Eddy è qualcosa di meraviglioso.

12/11/14, ore 19:53

che cazzo, no! No, no!!
Mi hai fatta commuovere e tutto ciò non va bene, diamine. Io...Ed...Natalie...Ohhhh per l'amor del cielo! Perchè l'hai fatta finire così? Cos'è, i finali dolci non ti piacevano? (oh senti chi parla, ahah)
:c ci sono rimasta di merda, non me l'aspettavo...cioè...un pò sì...però...andiamo!
Ti prego, dimmi che scriverai il continuo perchè credo di adorarti.
Sul serio, è una storia fantastica! E poi, Natalie è bionda come me(punto a favore, ahah) u.u
Ok, io ora devo scappare. Per favore, rispondimi perchè ho bisogno di sapere.

Bacioni, Chiara x

30/12/13, ore 11:46

Ma tutti questi dei dell'olimpo?
C'è qualche demigod? *alza 'o piedo*

30/12/13, ore 11:08

'she buys me chips and cheese,
So i tell herr that i love her
and she's all i need'

22/11/13, ore 15:06

questa storia è perfetta ok? ok.
Adoro il tuo stile kjehfL.DH si ok e mi sono commossa, ok sono ridicola ma è così..
L'ultima parte è dewjfdFB no aspetta, tutta la storia è ehgdgakwg ok come vedi non ho parole, ehm..mi dileguo, sì.

30/08/13, ore 16:39

Perfida, orripilante e malvagia strega. Cosa è saltato in testa al tuo amato cervellino?
Ti sembra il modo di far finire una storia così, eh? Bhe, ti suggerisco io la risposta. No, NO! QUESTA STORIA NON PUÒ FINIRE COSÌ. Essere spregevole e schifosamente perfido sappi che ti amo da morire. <3
Anche se sei estremamente cattiva ti amo perché mi hai fatto appassionare aa questa storia. Che tra le alre cose ha come protagonista un cantante che io personalmente non ascolto. A parte qualche canzone ma niente di serio. Quindi sei doppiamente brava. :)
A parte qualche piccole parti dove la protagonista blaterava eccessivamente troppo e la mia mente se ne andava chissà dove è una storia scritta veramente bene. Originale e piena di significato.
Me gusta
Complimenti, continua così
un bacione
Blaze

30/07/13, ore 11:22

Hi!
Questa e' la seconda o la terza volta che rileggo questa fan fiction e ti giuro che la amo.
Nonostante il fatto che io già sappia quello che succederà, sono sempre curiosa di andarlo a leggere.
Mi piace come usi il senso dell'umorismo, da un tocco di leggerezza e spensieratezza alla storia, cosa che ci vuole altrimenti la lettura diventa pesante e noiosa.
Mi piace come scrivi, mi piace come descrivi i personaggi. Mi ha appassionato davvero tanto questa storia, e be' la parte che ho amato e' stata quando Ed ha cantato 'Pony'. Fossi stata io al posto della protagonista, l'avrei violentato in quel preciso istante, ma...dettagli.
Bene dopo il mio lunghissimo sproloquio volevo solo dirti che sei stata davvero brava. Non e' facile scrivere bene e sopratutto emozionare i lettori e le lettrici.
Brava sul serio!
Continua a scrivere e be' aggiornami!
Baci
-sheeranhugs

12/07/13, ore 23:14

ok, mi sono innamorata di questa fanfiction.
perché il tuo ed è diverso, e mi ha stupita, mi piace da matti la personalità che gli hai dipinto addosso.
loro due insieme sono esplosivi e quasi mi è scesa una lacrimuccia quando lui è partito, ci sono rimasta malissimo, mi ero affezionata ai due coinquilini pazzi l'uno dell'altra, ma troppo orgogliosi per ammetterlo.
i loro giochi e le provocazioni mi hanno divertita e tu scrivi davvero bene. non è per convenzione che lo dico, altrimenti mi sarei limitata a dirti che la storia era gradevole e ben strutturata, ma non solo.
mi ha catturata totalmente.

El.♡
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:14 pm)

02/05/13, ore 17:58

Ma come??? Finisce così?
No, hai intenzione di continuarla, vero?? Perchè cavolo, questa storia mi piace tantissimo, forse anche troppo.
Awww, ok, ora vado a leggere "I just want you closer" l'ho appena vista, scusa lool
HAHAHAHAHAHAH in ogni caso, volevo dirti che sei davvero molto brava e che questa storia mi è piaciuta talmente tanto che non ci ho messo neanche un ora e mezza a leggerla! Cioè, è davvero stupenda! *^*
kajsdfnkj Ok, ti lascio perchè sono curiosa di leggere la OS, quindi ciaooo <3
Ahahaha ancora complimenti bellezza, baci! c:

08/04/13, ore 00:45

oddio ho pianto ç____ç *si dispera* ok basta c': è una storia stupenda! *-* complimenti, davvero! Io non piango spesso u.u ma grazie a te i miei occhi hanno riscoperto l'acqua come nel deserto arido(?) comunque tralasciando i particolari lol mi è piaciuta tantissimo *-* scrivi benissimo e sei anche divertente! *^*

16/03/13, ore 21:12

Posso dire che questa è la mia FF preferita su Ed? Bhe lo è, è una delle poche a cui mi sono appassionata e che, secondo me, è scritta davvero bene.

Sappi che mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata per caso e l'ho letta tutta in una sera e mi sono addirittura commossa all'ultimo capitolo.
Non potevo credere che fosse finita :(

Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere perchè riesci ad essere ironica, dolce e romantica allo stesso tempo, quindi direi che se scrivi una nuova storia, avrai sicuramente una nuova lettrice appassionata ;D
Un bacione

06/03/13, ore 11:36

Non sono una ragazza di molte parole quindi ti dirò questo:
E' BELLISSIMO.
Sò che magari vorresti qualcosa di più ma sono e uniche parole che mi vengono in mente per descrivere questo capitolo.
Brava, complimenti davvero!

27/02/13, ore 20:42

Ciao bella c:
Sinceramente mi sembra stupido recensire una storia scritta a luglio dell'anno scorso e, per di più, già completa.
Ma io sono stupida e posso uù
Poi ieri ne ho recensita una di tre anni fa, quindi..
Vabbè, passiamo alla storia.
Trovo davvero ingiusto il fatto che tu abbia così poche recensioni, perchè come capitolo è bellissimo, favoloso, straordinario, meraviglioso, magnifico, stupenderrimo (?) e molto altri begli aggettivi che ora non mi vengono in mente, lol.
Scrivi benissimo sul serio, sei bravissima, complimenti.
Okay, vado a leggermi tutti gl altri e magari ti lascio anche un parere.
Un bacio e alla prossima! (:

horansipod xx

25/02/13, ore 15:33

MA NON PUò FINIRE COSì! *si copre la faccia con le mani* sei una persona malvagia! mi sono letta tutti i tuoi capitoli in una volta e ora me li fai finire così? *piange*
va beh dai...ti perdono...però DEVI scriverne un'altra! è stata una delle più belle che abbia mai letto, sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]