Again & Again.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/20, ore 15:23

07/03/13, ore 22:14

Kombawa!
Salve! Non sono solita leggere fan-fiction in corso... ma questa mi ha presa molto!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Adoro letteralmente il tuo modo di scrivere... vorrei farti sentire in colpa per l'attesa in cui ci lasci..
Ma quello che fai è importante, e difficile.
Perciò fai del tuo meglio, come fai sempre (ho già letto le altre storie scritte da te..)
Aspetterò, impazientemente, ma aspetterò.
Buon proseguimento!
San-chan

01/09/12, ore 14:52

è una storia veramente bella *ç* sono contenta di averla trovata, e spero che il prossimo capito arrivi presto sento anch'io puzza di cambiamenti>.<.
e potrei iniziare ad amare Sai, è un grande! con quelle domande inquietanti mi fa morire! xD e comunque sei bravissima!! A presto <.<

31/08/12, ore 17:02

ooooooooh. So cute.
è dolce, splendida e avvolgente...finalmente trovo il tempo di recensire questa favolosa storia. L'idea della I e della musica è fantastica...secondo me accompagna meglio le tue parole. ed è così dannatamente bello questo Sasuke così arrabbiato con se stesso..che ancora deve guarire completamente.
E Sakura materna paziente, tenace, depressa. XD si è lei.
Ma quando aggiorni???

baci

sae

20/08/12, ore 18:51

Ciao jennybrava. Mi è piaciuto moltissimo la tua ff. È bellissima,intrigante.È una delle poche che sono capaci di tenermi vicino al computer tutta la giornata. Ci sono moltissime parole per poter descrivere la tua ff. E una di queste è appassionante. La tua ff ha un nonsòchè di magnetizante. Sei un'autrice meravigliosa. Spero con un' impazienza al 1000% che tu aggiorni. Ciao,ciao! P.S. Ti adoro.

06/08/12, ore 19:44

Ciao je xD lo so sono in ritardo, sorry ^^
Bhe ora sono qui, quindi cominciamo!! Il capitolo non è fantastico, di più *-* Mi è piaciuto ogni singolo pezzo, ma la cosa migliore è sapere che, nonostante i tempi duri attraversati dalle tue fic (ogni riferimento a cose e/o persone è assolutamente *si come no xD* casuale) tu ti impegni tanto per scrivere dei bei capitoli! Questo fa sempre tanto piacere :)
Vorrei poter ripagare questo lunghissimo (ci ho messo piu di mezz'ora per leggerlo) capitolo con una altrettanto lunghissima recensione, ma non so se ci riuscirò, vediamo cosa ne esce ;D
Sinceramente credo che Naruto che si fa ingessare una gamba per far scrivere gli amici sul gesso sia una di quelle cose che ti aspetti ma non ti rendi conto di aspettartelo *scusa il gioco di parole* finchè non lo leggi... In effetti non credo di essermi spiegata molto bene °-° bhe nel caso me lo chiederai, andiamo avanti. La scena di Hinata e Kakashi è stata sicuramente la più dolce di tutto il capitolo, e per lei e Naruto deve essere stato un bellissimo momento <3 Sai anche se sapevo benissimo che Neji stava bene durante tutta le scena della sala operatoria sono stata in tensione... Apparte poi scoppiare a ridere all'uscita di sakera <<Tu,Naruto, dovresti tornartene al tuo di letto.>> Sakura sembrava mia madre xD Concordo con lei sulla questione disadattati lo sono sul serio xD
E siamo passate dai piani di Ino a quelli di Sakura? Speriamo che almeno questi funzionino a dovere!! Forse dovrei trovarmi anchio una coppia a cui fare da madrina... No meglio se evito questi pensieri, se no mi ricordo della mia situazione sentimentale e questo non è un bene D:
La cena è stata fantastica, ma ricordami di non invitare mai sai a casa mia u.u Sakura entra dentro le persone, si è vero :D E io la amo anche per questo!
Non vedo l'ora di leggere del confronto ;) Bhe ora scappo, a presto. Ciao, BlAcK_

06/08/12, ore 19:33

Eccomi di nuovo a commentare un altro splendido capitolo *-* mi ha colpita moltissimo, il fatto che tu abbia accennato ad una lieve NejTen :3 Che cosa carina, davvero.
Non capisco cosa gli abbia preso a Naruto alla fine del capitolo >.< ha notato qualcosa di diverso in Sakura? E pensa che sia successo qualcosa tra lei e Sasuke? oddio quanto sono curiosaaaaa >.< attendo con impazienza il prossimo capitolo :D
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per la fic, è decisamente meravigliosa :3
Alla prossima, dattebayo! :D
Un bacione <3

06/08/12, ore 19:10

Ciao! ^_^
Il capitolo è bello come sempre! :)
Devo dire che le condizioni precarie Neji mi avevano un pò inquietata all'inizio, però alla fine tutto si è risolto! :) Sakura è un ottimo medico!
Inutile dire che la reazione di Tenten mi ha colpito tanto, la reazione di qualcuno che è davvero innamorato. Bello anche il momento in cui Tenten ringrazia Sakura per aver salvato la vita a Neji e per aver salvato anche la loro, come team. Sembra quasi che questi ragazzi siano così importanti gli uni per gli altri che sono diventati una sola cosa. <3
E poi adoro Naruto! <3 Scemo quanto basta ma intelligente per comprendere quelle cose che solo lui sarebbe in grado di capire. Infine quel gesto tanto significativo nei confronti di Sakura, ha stupito anche me.
Non vedo l'ora di assistere a questo "scontro" fra i due amici e ovviamente di leggere il seguito della tua storia!
Ciao! ^_^

06/08/12, ore 13:33

Ciao imooto-chan.
Finalmente riesco a leggere il tuo aggiornamento. Ho avuto il pc fuori uso per qualche gg e diverse scocciature da risolvere che manco Shikamaru potrebbe capirmi!
Bellissimo aggiornamento. Bellissima l`immagine che ci hai regalato di Sakura dottoressa.
E` cresciuta, e` matura, e` una giovane donna in carriera e salva le vite… e per questo, deve essere ammirata, da tutti!
Mi sono piaciute particolarmente anche le riflessioni di Sai sui rapporti Hinata/Nej e Tenten/Neji.
E sono impazzita sulla reazione a fine capitolo di Naruto.
La verita`? Ho pensato che la dolcezza nei riguardi di Sakura, nascondesse qualcosa in piu`.
Come se improvvisamente, nonostante Hinata, si sia reso conto di volerle ancora bene in quella maniera piu` profonda. Perche` Sakura e` una persona speciale, e lui questa cosa non l`ha mai dimenticata.
Poi l`anticipazione del prox capitolo ha fatto cadere questa mia supposizione. Direi che il biondino ha semplicemente capito che tra Sakura e Sasuke e` successo qualcosa… di brutto. Qualcosa che li ha nuovamente allontanati.
E sono curiosa di vedere cosa fara` e soprattutto, cosa dira` al teme.
Attendo quindi ansiosa il tuo prossimo aggiornamento ed intanto ti abbraccio.
A presto sorellina.
La tua esauritissima sorellina Yuki!

06/08/12, ore 00:48

eeeeeh, il nuon vecchio NejiTen. tres magnifique <3
vorrei davvero scrivere una recensione decente, ma a leggere certe cose (e tu sai *cosa*, e se non lo sai te lo spiegherò sul feisbucco quando sarai più grande(?)) mi crescono i coglioni che non ho e successivamente mi cadono. BUM. la gente ha una bella faccia tosta, u know.
anyway, mi piace il capitolozzo, mi piace assai *-*
e Kakashi (OMGKAKASHITIAMOSPOSAMIHAVEMYBABIES) che fa *patpat* ad Hinata è così cute, ma così cute che ARGH, DATEMI DALL'ANGST PERCHÈ STO IN OVERDOSE.
e Sai.
vogliamo parlare di Sai?
Ho ghignato come una beota per le sue uscite a cena. QUELL'UOMO È UN FOTTUTISSIMO GENIO.

ah, spero che Naruto spacchi la testa al Sas'kè, perché è proprio pirla, eh XD

luvya<3

05/08/12, ore 20:49

Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto (non che gli altri non mi siano piaciuti, eh) ed è scritto benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà nel confronto tra Sasuke e Naruto :3 A presto! Jenny

05/08/12, ore 19:14

bellissimo anche questo capitolo! :)
però non capisco la reazione di Naruto? ce l'ha con Sas'ke perchè non ha rivolto la parola a Sakura e viceversa?
inoltre la situazione fra Neji e Ten Ten è molto simile a quella fra Sas'ke e Sakura...
spero che nel prox capitolo per il SASUSAKU ci sia qualche passo in più.
alla prossima, ciao^^

05/08/12, ore 15:20

Oh! *___*
Leggere quel piccolo anticipo mi ha messo una voglia addosso di leggere il prossimo! *^*
In ogni caso, per il momento - e SOLO per il momento U__U - ci accontentiamo di questo pomposo capitolo! *.*
Anche Neji e TenTen sono riusciti a entrare nella routine del team 7 per una volta! *^*
In particolare, ho adorato Naruto nell'ultima parte. Perché è QUESTO il Naruto che amo, quello che rientra tra i miei personaggi preferiti. il Naruto un poco scemo, invadente (mai come Sai, oh cielo xD), ma che capisce quando qualcosa non va. E lo ha capito con Sasuke.
Ah, come sono curiosa del seguito! >w<
Un ottimo capitolo come sempre, Gè! <3

05/08/12, ore 14:40

Ciao Jenny! ^_^
Bravissima! Questo capitolo mi é piaciuto molto! Sakura che fa da cupido a Neji e Tenten è fantastica e poi i commenti di Sai sono spassosissimi! Adoro il modo in cui hai delineato il suo personaggio in questa storia.. L'hai reso più "umano" XD
Naruto sembra aver intuito che qualcosa non va.. Potrà anche essere ottuso riguardo a queste questioni, vedi il fatto che aveva frainteso le attenzioni di Sakura a Neji e non aveva capito che c'è del tenero tra quest'ultimo e Tenten, ma quando si tratta di Sakura e Sasuke capisce al volo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
Buon agosto..
Baci <3

30/07/12, ore 10:25

Finito anche questo! *___*
“Divorato”, se vogliamo rimanere nell’ambito della cena! XD
Che dire… sono state tutte fantastiche e divertenti le scenette d’”addio” per la partenza del Team 7 – senza Sasuke – in missione. In particolare adoro il ruolo che hai dato a Sai, anche perché lui è quello più adatto per assolverlo! XD Perché è un idiota tale e quale a Naruto. XD
La cena con Sasuke non poteva essere diversa. Si vede come Sasuke sia ancora tormentato da tutti i suoi fantasmi del passato (povero! ;___;). Fa bene Sakura a continuare così! *^* (BRAVA!)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo adesso! =w=

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]