Once upon a time
di mrsdianablack

07/06/16, ore 17:16

oddio troppo troppo bella questa storia.. ma non è finita?? devi finirla per forza.. mi ha fatto emozionare e rispecchia completamente i protagonisti. sembra di essere lì con loro, e quanto è dolce questo Spike così innamorato ma allo stesso tempo preoccupato che si tratti solo di sprazzi di felicità con buffy, e non proprio un futuro con lei.

24/11/14, ore 11:25

Ciao.
Scusa ho impiegato un pò a leggere tutti i capitoli.
Ma ora che ho finito, ne voglio subito un altro xD.
Spero in un tuo aggiornamento presto :).
Leggere una spuffy è sempre una cosa stupenda, mi fa tornare indietro negli anni *.*.
Li adoro <3

Ciao a presto :D

24/11/14, ore 07:54

È impossibile essere arrabbiati con Fred, quella ragazza è adorabile. E mi dispiace di più per Angel, sinceramente. Non penso sia molto... normale vedere la propria ex che chiede e parla di un altro. Comunque continuo ad essere curiosa. Passo al prossimo!
Meow. <3

24/11/14, ore 07:48

Non sono una grande fan della coppia ma la storia incuriosisce, i personaggi sembrano proprio loro e sono curiosa di leggere il resto. Infatti corro subito al capitolo successivo e ti faccio sapere cosa penso anche di quello.
Meow. <3

20/09/12, ore 18:16

Finalmente qualcuno che fa tornare Buffy a L.A.. porca miseria io se fossi stata in Buffy e nessuno mi avesse detto che Spike era tornato avrei fatto una strage, primo fra tutti Angel. Spero che continuerai a postare i capitoli :D

10/07/12, ore 01:42

ooh..finalmente una fan fiction che inizia dalla 5 serie di angel, buffy dovrebbe fare un culo a tutti x non avergli detto di spike!!! nn sai quanto questa cosa mi dia sui nervi!!!! per fortuna ci sei tu a far rivivere il loro amore :)

05/07/12, ore 11:57

oh.. *___* La fic promette molto bene!! Brava!! Non vedo l'ora di leggere il resto.