Burqa
di Elettra28

07/03/16, ore 17:16

Cavolo questa storia è davvero stupenda, mi è piaciuta da morire, anche perché devo ammettere che ho un debole per Brittany/Heather versione soldato!😅 Davvero complimenti e scusa per il LEGGERO ritardo😅😅😅

15/02/13, ore 21:58

diciamo che con questa storia potevi farci tranquillamente una Long, avresti potuto scrivere l'impossibile con questi personaggi!!!

come one-shot è molto toccante, invece.. emozionante :)

alla prossima!

09/07/12, ore 23:39

Awww!Bellissima!
Avete avuto un idea geniale,davvero!Complimenti a tutte e tre allora :)

07/07/12, ore 14:20

o mio dio! questa storia e' fantastica!!! l'idea e' favolosa e lo svolgersi della vicenda completamente inaspettato...non avevo mai pensato a una britt soldato e a una san col burqua...
complimenti ancora!

06/07/12, ore 19:25

Ell, hai scritto questa storia in modo fantastico! Mi piace davvero molto!!
Ci sono momenti in cui mi è venuta MOLTAA ansia, altri in cui avevo gli occhi a cuoricino e ogni cosa che hai scritto l'ho sentita pienamente.

La cosa che mi è piaciuta di più è come hai descritto Santana.. Dal suo sorriso nascosto, ai suoi occhi che si serravano quando sorrideva o rideva *-*
E' tutto così... WOW.

Anche il fatto che Britt sia così vendicativa "Dammi la pistola, ho un conto in sospeso con uno di loro” :3 E' una figa da pauraaa

Il finale è incredibilmente dolce e divertente -"Sposala!” sentimmo urlare da un autista- Ahahahahah è fantastico!

Grazie di cuore per avermi accontentato e scritto questa magnifica One shot.. E credo che Londra555 sia completamente pazza ad associarsi alle mie idee... Ahahahah
Grazie ancora.. Complimenti ancora.. Fantastica come sempre ;)

Bacioni

Britt

06/07/12, ore 16:52

Questa shot-long è meravigliosa! Davvero!
L'ho letta ieri, ma ho avuto il tempo di commentarla solo oggi..
Avete avuto un'idea spettacolare, queste FF insolite sono davvero spettacolari..e tu riesci a renderle tutte davvero meravigliose *_*
Hai descritto tutto veramente bene nella prima parte, la tensione dei soldati, le loro paure, sono arrivate anche a me :)
Non mi stupisce che la squadra di Britt sia una tra le più agili e precise, con un capitano del genere..
Ho amato il modo in cui hai descritto Quinn e Sam, che sono tra i miei personaggi preferiti sia in Glee che nelle tue FF..
Mi sono davvero spaventata quando le hanno puntato la pistola addosso, quella scena l'hai descritta davvero da DIO!
Hai raccontato tutto il modo dettagliato, preciso, senza far chiedere al lettore eventuali domande, perchè c'era davvero tutto..
La descrizione di Santana è stato qualcosa di magico, perchè lei ha davvero una bellezza disarmante, non poteva essere più appropriato *___*
Il richiamo di Quinn, la loro amicizia, i loro segnali, hai reso proprio l'idea di persone che si conoscono talmente da tanto tempo e lavorano insieme che ormai sanno tutto l'una dell'altra, ed è questo che volevi far capire, immagino :)
Ho apprezzato anche il fatto che metti sempre un pizzico di Quick hahahahhah meno male che ci sei tu!
Come al solito hai ironizzato, e questa è una delle cose più belle secondo me che usi nella scrittura, perchè non può essere sempre tutto serio, tutto perfetto..
E io credo che con un personaggio come Brittany, le FF possono essere tutto, tranne che completamente serie :D
Dunque complimentissimi, a te come sempre, ma anche alle tue amiche che ti hanno dato una grossa mano.. Avete reso questa FF splendida e mi dispiace che non ci sia un continuo :)
Il finale romantico mo'di film ci stava troppo :)

Un bacione, a presto :)

05/07/12, ore 20:03

Bhe dai la location è un pò ostile...
ma la scena di notte con la luce che filtra è poesia pura..
ho trovato questa tua shot estremamente visiva..
non so se dipendeva dal fatto "vedo non vedo" ma davvero... ho visto tutto dal bacio alle sparatorie...
brava!
Mi piace come hai intrecciato le loro vite, e come questa Brittany sia così cazzuta
molto smart e intrapendente... Però sai... Non ci sta male...
(ammazza ao quanto ti è piaciuto scrivere di lei)
Per quanto riguarda Santana,
anche con un burqa è raggiante...
mi hai fatto impazzire quando ti sei soffermata sui suoi sorrisi sotto il velo..
hai dato voce all'animo di Britt in un modo splendido davvero...

Non sono sicura sulla veridicità di certe dinamiche dell'esercito
ma ti lascio la licenza poetica e sti caz...

Complimenti veramente..
come al solito
un abbraccione
C

05/07/12, ore 14:07

*-* è bellissima sono rimasta incantata,stupenda sia l'idea che il modo con cui è raccontata.Davvero bella,appena ho visto chi era l'autrice non avuto dubbi sul fatto che mi sarebbe piaciuta e infatti cosi è stato.Brava davvero,questa va dritta tra le preferite :-)

05/07/12, ore 08:12

Allora fantastica storia!! Iniziamo con il dire grazie a Brit per l'idea di base che poi ha causato il dibattito che ha portato a questa storia! Mi associo a qualunque idea futura le venga in mente!!!! :)
Ma parlando di cose serie questa storia mi è piaciuta tantissimo e tutto grazie a te che l'hai saputa interpretare alla perfezione! Era stranamente e piacevolmente diversa dal tuo genere e questa è una difficoltà in più quando si decide di scrivere. Tu hai saputo prendere una tematica lontana da quelle che tratti di solito ed adattarla a te e ne è uscita fuori una piccola perla che personalmente ho adorato!
Per problemi di tempo chiudo qui invece che analizzarla punto per punto! Alla fine ci tenevo a lasciarti la recensione prima di partire!
Un abbraccio e milioni di complimenti!!

05/07/12, ore 08:10

Sfuggente questa dottora Santana,ma il colonnello Pierce non la ferma nessuno,per fortuna ha trovato un motorino,avrei pagato per vederla pedalare.E anche molto insolito il loro incontro,non capita tutti i giorni di trovare la donna che ti ruba l'anima in un frangente così drammatico.Alla fine si sono trovate,con sto caldo il lieto fine ci vuole,si rinfrescano almeno le idee.Ma allora sei come le stazioni radio dove si possono fare le richieste.Eh certo che mi è piaciuta,pensavo in una seconda parte,tante è lunga.Bon grazie fes a te,Sara e Margherita.Siete come Occhi di gatto,anche se non siete sorelle.Ciao.