Incubo di Sogni
di BlueJayWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/10/13, ore 18:13

Super capitolone! Mi è piaciuto moltissimo e non penso affatto che il finale sia buttato lì...
C'è tutto...C'è l'incontro tra Clive e Julian (lo agognavo da un po'), c'è lo zio (pezzo di stronzo che non è altro)...
E... sorpresa delle sorprese...C'è Julian che tira fuori le palle, grazie a Dio! Finalmente sfoga un po' di rancore represso!
Mi dispiace per Annie però...Anche se è stupida è una brava ragazza. Spero sarà capace di capire.
Il tutto è descritto egregiamente come solo tu sai fare e i dialoghi sono ben bilanciati.
Insomma, Brava BlueJayWay!
Mi fa sempre un grosso piacere leggerti! :)
Al prossimo capitolo!

01/10/13, ore 18:45

Ciao! Non ci speravo proprio di trovare il capitolo che sorpresa! Bello bello bello........ loro sono dolcissimi, teneri e coccolosi quando stanno insieme soli soletti. Oddio erano 5 anni che non stavano così? 5 anni che non facevano sesso?
Mannaggia avrei voluto qualche scena dettagliata di loro mentre fanno l'amore....ma va bene anche in questo modo.
Adesso spero proprio che Julian si renda conto che la sua anima è Clive e che agisca........è passato troppo tempo e non si può rinunciare ad un ragazzo come lui.Ma io lo adoro!!!! Vediamo ora come procedono i fatti sono davvero curiosa.
Grazie per la bellissima sorpres e alla prossima.

25/09/13, ore 19:41

"Allora Clarke. Non sono un pianista da piano bar e tu lo sai bene, quindi accompagnami con il sax o canta!" ... Hahahah, che bello che è Clive! :)
Comunque...eccolo qui, il super capitolone! Clive è semplicemente straordinario, proprio ammaliante! Adoro, la sua carica, la sua allegria contagiosa e il suo senso dell'umorismo. Non c'è che dire...è un vero mistero che un tipo così sia riuscito ad innamorarsi di uno come Julian ma...ora che sono insieme devo ammettere che sono proprio una bella coppia!
Detto ciò, il capitolo m'è molto piaciuto. Ho apprezzato anche il piccolo intermezzo del treno nel viaggio di andata col piccolo George (è un caso che si chiami così?!? ;) e pure la conclusione, molto sottile e introspettiva.
Ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo. Chissà come sarà il concerto di Julian! :)
Complimentissimi!

14/07/13, ore 19:07

Quanto sono belli insieme Cly e Julian.....guarda sono contenta che abbia deciso di farlo agire altrimenti la vita passa e sti due  non hanno nessuna possibilità insieme. julian si vede che è diverso quando sta col suo amore, poveretto quanto ha dovuto soffocare dentro per  far piacere a gli altri e quanto  è abituato a mentire.......adesso è ora di cambiare.Sento che i prossimi capitoli saranno molto movimentati e ti assicuro che non vedo l'ora di leggerli.......voglio Clive e Julian incollati insieme lol. Alla prossima ciao!

11/07/13, ore 22:18

"Io? Io non la odio Jules figurati! Mi sembra inutile odiare una persona come lei, è uno spreco!" Hahahah, Clive non si smentisce mai.
E' sempre squisitamente geniale!
Fa benissimo a spronare Julian, se no quello col piffero che prende una decisione.
Che bella Annie, tutta contenta e giuliva alla fine. Con una come lei è fin troppo facile architettare menzogne. Non lo scoprirà mai. Farebbe fatica a capirlo anche se glie lo dicessero probabilmente!
Clive sa benissimo di non avere avversari e lei è una cara ragazzetta che non ha altro merito se non quello di essere buona (e, diciamocelo, per uno come Clive non è assolutamente sufficiente per guadagnarsi il suo rispetto)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come lo imposterai!
Stai certa che continuerò a seguirti con interesse, te lo meriti tutto.
Bravissima!
Un bacio e a presto.
Con affetto(cit.),

05/07/13, ore 22:54

bene che piacere vedere il capitolo aggiornato!
Ok  l'incontro è andato a meraviglia....quanto mi piace Clive e il suo modo di punzecchiare......ma è un ragazzo troppo intelligente sa quando fermarsi.... comunque credo che abbia fatto colpo su Annie. Giustamente ha capito subito che è molto ingenua la ragazza.
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue questa "amicizia"
Per quanto riguarda Julian vedo che continua a fare sogni strani, il suo incoscio non sà più come farglielo capire. Bò vediamo se Clive è meno impaziente e se riesce a dare  una scossetta. Attendo il prossimo grazie!

04/07/13, ore 22:23

Ahahahah, povera Annie! (Povera un corno!).
Tutta candida e cortese lei, ignara di aver conosciuto LA MENTE! :)
Per la povera giuliva non c'è speranza ne tantomeno competizione e questo Clive sembra averlo capito all'incirca dopo dieci secondi di analisi.
Julian è troppo fortunato ad avere un "amico" che vale per due, che ha il pieno controllo della situazione!
Comunque scommetto che Martha selettiva com'è non apprezzerebbe Annie ed i suoi sorrisi giulivi!
Adoro Clive, le sue fossette, il suo essere sempre al di sopra della situazione ed il suo Macca Style!
Insomma adoro Clive ed adoro questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...:)
Intanto ti saluto e ti ringrazio per avermi citata nei ringraziamenti (è sempre un piacere recensire storie belle come questa).
Un bacio enorme e alla prossima!
Ps: Martha regna!

11/06/13, ore 00:42

"Sono solo molto, vecchi"....Si, e tu sei solo molto VIGLIACCO!!!
Comunque sia grande Annie, super capitolo questo!!
Clive è super carino, ma questo l'ho già detto, vero?!
Pure al telefono mi piace. Posso immaginarmelo con le fossette?!? POSSO POSSO POSSO?!? :D
Non vedo l'ora di leggere l'entrata di Clive (che sarà sicuramente super originale)!
Scusa il ritardo nel recensire, sono proprio una pigrona e mi distraggo facilmente (dai pure la colpa ai Beatles o a quei mattacchioni dei Travis).
Aspetterò il prossimo capitolo!
Bravissimissima!
Un grosso bacio a scodella! ;)

11/06/13, ore 00:30

MA COME "SARA' FATTO?!?"
Quello è tutto scemo, sisi, tutto completamente andato.
Non troverà mai il coraggio di cambiare le cose,smidollato com'è. Mamma che rabbia che mi sale!
Annie, corri via a gambe levate da quello li, e Clive, trovati un Freddie di cui innamorarti. Sarà stronzo ma almeno hai la sicurezza che le palle ce le ha!!!
Non come Julian che a quanto pare è nato evirato!
Ok...ok...sto delirando! :D
Bel capitolo, coinvolgente al punto da farmi salire il nervoso!
Nonostante lo sproloquio m'è piaciuto moltissimo! Corro a leggere l'altro! :)
Bravissima!
L.M.
Ps: Quei due (i genitori intendo) dovrebbero comprarsi un cane.

31/05/13, ore 13:01

Certo che Annie non è una stupida......ha capito che ci sono delle cose nascoste.....Clive ha accettato e sono proprio curiosa
di vedere cosa ne viene fuori da quest'incontro. Mamma mia Julian in mezzo a due fuochi.....però dai la situazione si deve smuovere un pò caro ragazzo se nò quì siamo tutti infelici ed agitati. Non vedo l'ora di rivedere Clive, vediamo se almeno lui trova un modo,un qualcosa per scuotere il ragazzo. Aspetto il prossimo con ansia credimi.....ciao e grazie.

26/05/13, ore 13:19

Umhhhh l'hai detto: ma quanto sono antipatici sti genitori? Sono di un egoismo assurdo.....antepongono i loro desideri a quelli del figlio.Ha fatto bene Julian a tenergli testa.....speriamo che da adesso in poi trovi sempre un pò di coraggio in più ad affrontarli. Annie non mi dispiace come personaggio per ora...sembra una brava ragazza  ed è normale che abbia  sogni e desideri di formarsi una famiglia. Che bello ritorna Clive! Ho davvero voglia di conoscerlo meglio come personaggio, vedere cosa pensa e come agisce....... Grazie aspetto il prossimo ciao.

07/05/13, ore 21:33

Eccoci! :D
Mammaccia infame e fasulla che non è altro. Qualcosa mi dice che è più offensiva lei del padre.
Povera Annie...Mi fa veramente una gran pena.
Julian è il solito stoccafisso, non cambia mai! :D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere come andrà avanti questa visita che si prospetta tutt'altro che serena e piacevole...(almeno per Julian, ma un po' se lo merita, diciamolo).
Brava come sempre!

02/05/13, ore 14:29

oh ecco menomale che ho guardato ed ho visto che avevi postato! Grazie mi mancava.
Certo che Julian ed Annie insieme sono anche teneri a vederli........non sò quando sto ragazzo riuscirà a trovare il coraggio però per parlarle.....bè vedremo gli sviluppi! Ma quanto sono asfissianti i genitori di lui? Aspetto con ansia il prossimo ciao.

14/03/13, ore 13:19

Povero Julian.....ormai i sensi di colpa se lo stanno divorando ed il suo inconscio gli sta mandando dei messaggi molto chiari con questi sogni. Speriamo che lo capisca......anzi credo che l'abbia compreso molto bene ma come al solito non trova la forza per affrontare la situazione.Mi dispiace per lui che continuerà a soffrire (speriamo per poco).Ok grazie ed aspetto il prossimo.

13/03/13, ore 23:21

Povero Julian...sempre questi incubi tremendi...aspetta...sogni strani...Ho un'amica che ne fa un sacco!
Te la devo far conoscere! Bhe, quella però è una tipETTA in gamba, mica come questo stoccafisso...
M'è piaciuto moltissimo questo capitolo onirico (sai che vado matta per i capitoli di questo genere, soprattutto se sei tu a scriverli).
Il bambino che dice:"Questo non è il tuo profumo!" poi è geniale!
Mi chiedo se Julian riuscirà mai a battere tutti i demoni che ha accantonato in un cassetto chiuso a chiave...
Non mi rimane che aspettare il prossimo e vedere come procederà!
Bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]