Waking Up In Texas
di whateverhappened

23/09/12, ore 14:09

Questo è il capitolo migliore di tutti.
Non sto scherzando, l'ho amato immensamente e credo di averlo riletto almeno 4 o 5 volte per intero.
Sei... Dio, non ho parole per farti capire quanto sei stata incredibilmente brava a descrivere quello che prova Sebastian. Il modo in cui Thad gli entrato dentro, così a fondo da non riuscire a farne a meno e in maniera così subdola e silenziosa da rendergli impossibile qualsiasi forma di opposizione. Spettacolo, davvero.
Sono belli, sono belli in una maniera così reale e sincera da lasciare senza fiato! Sono belli e bello è il modo in cui, senza rendersene conto, sono arrivati a conoscersi così a fondo e in maniera così straordonariamente completa. Li amo, Dio se li amo.
Thad gli mancherà, ovvio che lo farà. è la sua realtà e mentire a se stesso non porterà Sebastian da nessuna parte. L'acqua cheta danneggia i ponti, mai parole sono state più vere e adatte.
Sebastian che decide di fidarsi di Thad proprio quando questo aveva deciso di farsi da parte perchè sapeva che se avesse continuato a stargli addosso non ne avrebbe cavato un ragno dal buco.
E la storia di Sebastian è triste e azzeccata al personaggio e se ci pensi alla fine è normale che lui sia venuto su così poi... Dio, sei incredibile ed io ti adoro e sono sommersa dai miei feelings... E poi... no, il bacio non lo commento neanche perchè è stato perfetto... Thad era giusto e Sebastian si sente bene e felice ed è felice ed io piango ç___ç
Ti adoro, l'ho già detto? Lo faccio di nuovo: ti adoro!!!! <3 <3
Grazie, grazie, grazie per questo regalo incredibile *_______* <3
Sei speciale, Jeffie! <3

Nick <3

23/09/12, ore 13:58

Fa caldino, uh?
No, seriamente, non puoi scrivere un capitolo del genere e poi sperare che io ne esca viva epr poterlo raccontare e recensire. Sei una pazza!
Ma Dio, lo adoro *___*
Okay, partiamo da quanto deve essere incredibilmente bello svegliarsi al fianco di Thad.. quell'incredibile momento in cui Sebastian ha ricordato tutto quello che era accaduto la sera prima e si è sentito così... bene. Sì, perchè ormai è innegabile che Thad lo faccia stare bene e gli impedisca di pensare a tutto ciò che vuole così disperatamente cercare di allontanare. Thad è Thad: Sebastian non poteva che invaghirsene come una pera cotta.
No, ma davvero, è un ragazzo delizioso.. così, buono, dolce, attento, disponibile, buono, perfetto... sexy... Tanto sexy, già... eh, quella scena alla fine mi ha stesa... immagino che anche il mio cervello avrebbe urlato a quella vista. Sebastian, quanta cavolo di fortuna, mamma mia. Non voglio figurarmi la scena perchè altrimenti potrei iniziare a sbavare qua sulla tastiera e sarebbe abbastanza controproducente...
E sono belli. E Sebastian che finalmente si rende conto che forse con Thad potrebbe aprirsi ed essere completamente sincero.. ma amen! Cioè, stavamo ancora a questo, Bas?
E li shippa anche il nonno, quindi, davvero, dovrebbero solo smettere di battibeccare e aprire gli occhi una volta e per sempre.
E ti adoro per il Merthur *_______* cioè, me li metti tutti e 4 insieme nella stessa storia ed io non dovrei morire? Davvero graditissimo <3
Un bacio grande grande, Jeffola!

Nick.

23/09/12, ore 13:37

Non sono pronta per salutare questa storia. No, non volermene ma non posso. Semplicemente non posso.
Io vorrei solo trovare il modo per spiegarti tutto quello che mi ha trasmesso questa tua fic. Eppure, so di non esserne in grado, perchè ha suscitato in me talmente tante di quelle emozioni, che non riesco neanche a pensare ad un pensiero coerente e a scriverlo.. non saprei da dove iniziare.
Tu... sei incredibile. Questa storia è stata scritta per me ed io ancora fatico a rendermene conto. è bellissima perfetta e bellissima e sono veramente veramente felice che tu l'abbia scritta perchè il modo in cui sei riuscita a rendere i personaggi merita davvero.
Sei sempre riuscita ad emozionarmi, con Sebastian, Thad e le loro avventure... e sì, la storia è divertente ed ironica, ma sei riuscita a infilarci tanti sentimenti forti che lasciano con il cuore che fa male. Loro sono belli in una maniera da togliere il fiato e tu sei brava in una maniera invidiabile.
Hai fatto un lavoro ottimo, dal primo all'ultimo capitolo, dalla prima all'ultima parola, dalla prima all'ultima citazione (sempre graditissime e apprezzatissime).
Questa storia è una delle mie preferite in assoluto perchè è una AU ed ioprovo un piacere perverso nel leggere le AU; perchè è una Thadastian ed io amo e venero questi due bimbi; perchè l'hai scritta tu ed io, che sei la mia Jeffie ed io ti adoro.
E questo epilogo è la conclusione perfetta di una storia perfetta. Sono poche parole, fondamentalmente, ma lascia tranquillamente intuire qual è il rapporto tra loro due e come si è sviluppato. è bellissimo vedere Sebastian così felice, alla Dalton, con Thad... è bellissimo vederli sorridersi, prendersi per mano e abbracciarsi... è bellissimo perchè Thad gli è entrato sotto la pelle e Sebastian non avrebbe mai potuto evitare di voler essere il ragazzo di qualcuno, il ragazzo di Thad, a queste condizioni.
E la Niff, per quel poco che c'è, è bellissima e mi ha emozionata tanto perchè si vede che sono il tuo OTP e scrivi di loro in una maniera talmente coinvolgente, che si capisce quanto li ami anche in poche parole.
... e non so cos'altro dire, dico davvero. Credo che continuerò a rileggerla ogni volta che sono giù di morale perchè, come ho detto, scalda il cuore.
Veramente un regalo graditissimo.
Ti adoro e ti mando un bacio enorme... <3 è stato un piacere seguirti in questa piccola ma significativa avventura texana <3

Nick.

06/09/12, ore 23:10

Questa è una di quelle serate. E so che sai a cosa mi riferisco perché so che anche a te capita di avere solo voglia di piangere e annegare nei tuoi feelings pensando alla perfezione della tua ship. Ecco, sono in una di quelle serate e sì, la parola adatta è "sopraffatta"... perchè non lo so, oggi va così e oggi ho solo voglia di guardare foto di questi due e pensare che sono perfetti e che io sono fortunata ad avere un OTP così pieno di feelings. Li amo, punto.
Dunque, questa era la premessa per giustificare le mie lacrime e il mio sclero su Facebook, ma non sono comunque pronta a salutare questa storia perché - per Giove - questo è uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto. E poco importa che praticamente l'idea ci è venuta insieme, perchè il modo in cui l'hai sviluppata è assolutamente meraviglioso. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola, ogni rigo, ogni respiro e ogni parola di Sebastian e Thad, tutto dannatamente PERFETTO. E, ovviamente, anche la conclusione non poteva che essere tale...
Un po' me lo aspettavo e un po' ci speravo che finisse così, ma leggerlo lì, nero su bianco, mi ha comunque uccisa. Lentamente ed inesorabilmente.
è proprio l'idea in sé che mi manda fuori di testa: il fatto che sono stati insieme ogni minuto di ogni giorno e che, mentre Sebastian si disperava perché non si sarebbero più visti, Thad sapeva che se lo sarebbe trovato a scuola... Cioè *________* Bellissimo, proprio, dico davvero **
E poi, il modo in cui Sebastian si rende conto che Thad è lì, che tutte quelle non sono solo coincidenze - Jeff, Nick, il glee club e tutto il resto - è da brividi, sul serio. Una sequenza stupenda che mi ha fatta sorridere come un'ebete per un tempo infinito *___*
Thad che canta "Hey there Delilah" e Sebastian che - probabilmente - si rende conto che la Dalton è un posto migliore di New York in cui stare e che, davvero, non si è perso nulla ma anzi, ha trovato qualcosa...qualcosa di anche piuttosto importante, insomma!
E poi la scena tra loro due è un qualche cosa di stupendo, con Sebastian che è arrabbiato - a ragione, oserei dire - e Thad che, nonostante tutto, è felice che lui sia lì, arrabbiato o meno, e sa che non poteva dirgli la verità perché avrebbe rischiato di farlo spaventare, di farlo chiudere a riccio definitivamente e di non potere avere mai... questo. E per quello, beh.. diciamo che ne è valsa la pena di sentirsi chiamare "stronzo" una volta <3
E, davvero, devo commentare Nick e Jeff e il loro essere così deliziosamente bastardi? E quindi Thad parlava con loro di Sebastian, uh? Questa cosa non mi sta facendo fangirlare proprio, no... affatto... My Babies ç______ç E poi...cioè, solo la parola SENTIMENTI mi ha spappolato il cuore...non vedo l'ora di leggere il prossimo - e ultimo - capitolo.. anche se la cosa mi deprime come pochissime cose al mondo... *piange disperata*
Dio, li amo e amo te per aver scritto e avermi regalato questa storia meravigliosa, sul serio: sei fottutamente geniale. Amen.

Non potrei desiderare una Jeffie migliore di te, e non sto scherzando: sei speciale, maledizione! <3

Grazie, grazie, grazie, GRAZIE.

Nicky <3

(e non ho riletto, perdona eventuali corbellerie <3)

27/08/12, ore 23:34

''fra un blocco che non riusciva a farmi scrivere nulla, le vacanze e il caldo micidiale sono riuscita a CONCLUDERE solamente oggi. ''
significa che è finita così??? o no non puo finire così! nono !
dimmi che non è così!
melassa <3

30/07/12, ore 12:59

IO LO SAPEVO CHE GUARDAVI MERLIN E CHE TIFAVI MERTUR! sei sulla lista delle persone che amo perchè mettono insieme le cose che amo , nel tuo caso la thadastian e la mertur v.v
a presto
Melassa <3

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

29/07/12, ore 20:55

Ma quanto sono pessima? D:
Perdona l'immenso ritardo, ma tra la partenza e casini vari, sono giunta solo ora a recensire.
Cosa dirti, questo capitolo è BELLISSIMO!!!! *______*
Nonno Carl shippa Thadastian, ormai mi sembra evidente (: e bravo nonnino, lui ha capito tutto e quei due scemotti no...
Anche se... ormai le cose si iniziano a smuovere e mi sembrano entrambi piuttosto interessati l'uno all'altro... non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione, anche perchè hanno cantato insieme, si sono guardati e sorrisi: non possono proprio dire di essersi indifferenti.
Thad è perfetto, sai? Mi piace sempre più ed adoro il modo in cui lo gestisci e lo fai interagire sia con Sebastian che con Carl: rimane sempre il ragazzo d'oro che conosciamo, ma adesso sappiamo che ha anche una storia difficile alle spalle e che forse Sebastian può aiutarlo a portarne il peso standogli vicino.
Bellissimo, seriamente, Jeffie, un capitolo adorabile.
La conclusione poi, loro due sotto le stesse, Thad che lo copre ancora, Sebastian che si riscopre geloso di Jeff e non ne capisce il motivo...
...sono belli, sono belli e li amo.
Aspetto con ansia il prossimo <3
Un bacio,

Nick

20/07/12, ore 23:44

Molto, molto tardi - come al solito.
Allora, qui lo dico e qui lo nego, ma... Non ho riconosciuto nessuna citazione T__T
O meglio, solo quella più evidente, cioè quella del "Targaryen", ma a parte che me l'avevi già spoilerata, ma poi tu sai che seguo #Got e quindi è piuttosto scema come cosa (tra l'altro lo stesso Thad lo dice).
Ma approposito: adoro il fatto che tu abbia inserito una citazione del genere all'interno della storia <3
Cioè, Sebastian vede Game of Thrones *QQQQQQQ*
Scommetto che anche lui è fan di Tyrion, DEVE essere così *spera*

Comunque adoro sempre più questi due.
Sebastian deve superare questo blocco nei confronti dei suoi genitori e so che lo farà con l'aiuto di Thad. So già che lo zietto aveva visto bene con i due. È EVIDENTE che si piacciono.
Beh, Thad, sappi che lo approva Carl e lo approvo anche io.
E non vedo l'ora che le cose si facciano più intime e che loro due possano davvero rotolarsi nel fieno (per non dire lenzuola) senza remore.
E spero con tutto il cuore che sarà così!

Come al solito, capitolo delizioso <3
Aspetto il prossimo con ansia *_* - anche per vedere che citazioni erano XD

14/07/12, ore 21:23

Nonno Carl shippa Thadastian. Questo ormai è assodato.
Ti prego, Sebastian Smythe, sei l'uomo più fortunato del mondo e non osare lamentarti.
Seriamente? Preferiresti essere a Parigi piuttosto che svegliarti la mattina e trovarti davanti quel gran bel pezzo di cowboy? Mi auguro fortemente che tu stia scherzando.
Sì, okay, posso comprendere che la cacca di cavallo sia un'esperienza da dimenticare, ma sono quel genere di memorie che ti rimarranno impresse a fuoco nella mente e di cui poi riderai in una fredda sera d'inverno, davanti ad un camino e con la sola compagnia del tuo adorabile marito.
Oh e, a proposito di mariti, che ne diresti adesso di smetterla di essere così cinico e diffidente e dare un p' di fiducia a Thaddy? Vedi? Lui ti difende anche e mente per te e fa il lavoro al tuo posto.... *____*

No, okay, io qua mi sono persa perché questi due che battibeccano e si lanciano le frecciatine e flirtano senza pudore mi stanno togliendo la ragione *______*
Cioè, passare una giornata a radunare le pecore a cavallo con Thad, Dio, deve essere tipo Natale! E Sebastian che deve fare il francesino del cavolo ed essere difficile ed indisponente. Uff, meno male che Thad è dolce e coccolo per entrambi <3
E poi, oh, seriamente, io AMO il tuo Thad...è incredibilmente spigliato, ironico e geniale che mi fa venire la pelle d'oca. Quel ragazzo è la perfezione e sono troppo curiosa di vedere come questi due passeranno allo stadio successivo!
Bellissimo anche questo, Jeffie!
Attendo con ansia il prossimo <3

Nick!

14/07/12, ore 20:43

No, seriamente. Parliamone.
Cosa non è questa storia???? Dio buono, è stupenda ed io non ho proprio parole per commentarla.
Innanzitutto, l'hai scritta. Lo hai fatto davvero! Cioè, era iniziato come un "magari potrei..." ed ora è seriamente qui ed è bellissima ed io l'adoro e adoro te! Oddio!
L'ambientazione è perfetta e il modo in cui l'hai resa è spettacolare, l'ho apprezzata davvero tantissimo perchè ti aiuta ad entrare nella storia e te la fa sentire più reale e concreta.
Dobbiamo parlare di Sebastian? Cioè, vogliamo seriamente parlare di quella meraviglia d'uomo?? Cosa non gli hai fatto, oddio, è meraviglioso e assolutamente IC *w*
Riuscivo ad immaginarmelo benissimo mentre si lamentava ed aspettava il nonno tutto scazzato xD
Che poi, quel nonno io l'ho adorato e dico davvero! Tantissima stima per quell'uomo xD
E grazie, grazie, grazie.
Sì, di aver diviso lì il capitolo, perché dopo quel "senor" io non sarei più capace di leggere alcun che.
Dio, è comparso per venti righe e mi ha mandato in pappa il cervello: stupendo e immensamente kldfnjcniogfysdgfyu Amore <3
Seriamente, una storia bellissima!
Non vedi l'ora di leggere il continuo!
Un regalo davvero molto apprezzato, Jeffie <3 Grazie mille <3

Nicky

11/07/12, ore 23:54

Perdona il ritardo, sono un caso disperato. È divertente chattare dillà e nel frattempo cercare di scrivere qualcosa di sensato qui - e ora voglia sapere quella citazione dell'Australia e_e
Ora ho riletto tutto il capitolo - che dispiacere, sìsì #Comeno - Il bello è che l'avevo già riletto due volte, ma ho scordato tutto e quindi eccomi qui a fare le cose precisine.
Alluuuuuur, ma svegliarsi e trovarsi un Thad bello che raggiante?
Molto meglio di Parigi, caro mio, dovresti che esserne felice. Immagino che in futuro lui stesso se ne renda conto della botta di cul... Di quanto fortunato sia.
Ma io adoro le loro battute! Ti giuro... I dialoghi. Sono come il pane in questa storia, scorrono e sono buonissimi: sono frizzanti e non fanno che aumentare lo spropositato amore che ho per loro.
Perché per me sono importantissimi in questo genere - commedia, per intenderci - e tu li gestisci benissimo. Aww, adoro <3

E cosa dovremmo fare io e Zeus? Scagliare fulmini sulle pecore che scappano?»

E poi dicono che non devo amare Sebastian?
Con certe uscite come, quando... IO LO AMO.
E al suo posto avrei fatto anche più di venti docce, parlandoci chiaro. E' già tanto se non si è messo a urlare, sclerare e piangere come avrei fatto - attacco isterico assicurato.
E insomma Thad pian piano lo sta prendendo sempre di più: dalla curiosità, all'interessamento morboso all'ammmmur <3 *si spera XD
Confido nel tuo buon senso fluff v.v
Adoro che al finale Thad non abbia fatto la spia, è così un bravo ragazzo: lui è si fedele a suo nonno, ma neanche io al posto suo l'avrei fatto e francamente sta rendendo la vita a Sebastian mille volte più facile. Cioè, se in tutte le vacanze disastrose che ho fatto io ci fosse stato un Thad... Mmm, penso che a quest'ora sarei una donna più felice.
E per ora sono curiosissima per il prossimo e il rapporto curiosità>interessamento>amore vale anche per me e questa Long, quindi ti avverto in anticipo sulla mia totale fedeltà allo sclero nelle recensioni XD

Non so se tutto questo ha un senso, ma fa caldo, stiamo malignando contro le oche ballerine e non ho voglia di rileggere tutta questa pappa. Non mi assumo al responsabilità di ciò che c'è scritto qui sopra, quindi in eventuali Orrori - non vale la pena chiamarli errori - non farci caso, plase.
Ora vado, che devo prepararmi, visto che l'inverno sta arrivando.

Al prossimo <3
Somo

(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:57 pm)

09/07/12, ore 22:23

E' interessante questa storia, sia per l'ambientazione sia per le premesse. Per ora si sa poco sui personaggi, ma so già che Carl mi piace parecchio. E Thad e Seb...beh sono Thad e Seb, è ovvio che mi piacciono ;P
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.
PS: Ohcheschifolamerdadicavallo.

06/07/12, ore 14:47

Hai scritto una Long, hai scritto Long!
Ma che tipo hai avuto un'idea bellissima.
Prima di tutto, è una visione Sebastian in Texas, mentre è annoiato, scazzato e irritato. Vorrebbe essere a Parigi e invece gli tocca una permanenza all'inferno. Ce lo vedo troppo XDD
Ma sai che adoro suo nonno? È così discreto e ha l'aria simpatica. Non so come si svilupperà il suo carattere, ma so già che sarà un gran bel personaggio (chiamala preveggenza v.v)
Poi... Aspetta. Prima ho detto inferno?
Come può essere l'inferno quello, se ti svegli e ti trovi un Eddy in stivali Texani e l'aria da bravo ragazzo gnocco lì ad aspettarti? Sebastian, se proprio non vuoi essere lì possiamo fare cambio, eh.
No, dai, lascerò Thadduccio a Sebastian e mi metterò da parte: l'idea di questi due da soli, sperduti dal mondo, così ironici e fantastici per altri capitoli ancora mi fa vibrare le gambe di aspettativa. E non vedo l'ora che aggiorni <3

Somo

05/07/12, ore 15:59

Si prospettano scenari interessanti. Sono davvero curiosa.
Al prossimo capitolo,
Prisca.

05/07/12, ore 12:55

Bell'idea!!!!!! Hai praticamente dato voce ai miei pensieri perchè quando ho visto quel photoshot di eddy mi sono fatta mille viaggi sulla sua versiona mandriana in Texas *_* e questa coppia mi piace sempre tantissimo...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!!!! petr ora lo scenario delineato mi piace molto...