Babylon_S
di Edhilberin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/01/15, ore 11:11

Devo dire che mi piacciono molto questi due, sicuramente meglio assortiti della coppia assatanato/timidino... ma tutto il resto della vita NUU... non voglio!
Ogni capitolo di questa fiction è deliziosamente strappamutande, ebbrave Tesore :D

22/01/15, ore 14:45

Bello bellissimo anche se (come mi era successo anche nel film) per me Justin è di Brian e viceversa. Comunque questa "nuova" coppia mi sta piacendo molto, anche di più di Brian / Gabriel (scusate ho dei problemi a visualizzare Orlando_Gabriel).
Comunuqe sempre bella e interessante... ehm... ehm... raramente ho letto del sesso slash così sconcio ma devo dire che ci sta proprio bene con questi personaggi.

22/01/15, ore 10:29

Sempre più complessa la trama, ognuno di questi ragazzi ha un passato con cui fare pace, non vedo l'ora di poterla proseguire!
Comunque, ben scritta, molto "visiva" e viva, davvero davvero bella :-)

22/01/15, ore 08:33

Ma questo degli ultimi due capitoli è proprio Brian!
Sono curiosissima di sapere cosa c'è dietro le vite di ognuno di loro, persino dietro quella di Lionel per dire, ma soprattutto sono ammirata da come siate state brave a far rivivere Mr Kinney in tutto il suo splendore.
Me lo sono visto, fuori dalle righe, passionale, incazzato e un pò irresponsabile nei confronti del suo ultimo amante, che mi ha fatto un gran bel pò tenerezza.
Bravissime Tesore, è un vero piacere leggervi

21/01/15, ore 15:39

Esticaxxi !!!!!!!
Babba bia ho sudato a leggere di questa luuuuuunga galoppata *O*
Non vedo l'ora di poter proseguire, bravissime Tesore, non avevo ancora letto nulla di vostro ma vi faccio TANTI complimenti. ^^
Kiss.Monsi

06/07/13, ore 16:36

Veramente complimenti! Scritta benissimo con scene romantiche, tristi e eccitanti! La scena di sesso con loro 4 è superlativa, l'ho riletta come minimo 4 volte da quanto è bella, sensuale, eccitante... WOW da perderci la testa! La storia è incastrata benissimo e i due nuovi personaggi descritti meravigliosamente... Non ho commentato tutti i capitoli xkè l'ho letta tutta d'un fiato, anzi in alcuni capitoli mi è pure mancato il fiato e solo alla fine ho ripreso a respirare... Spero che continuate a scrivere delle storie su Britin&co. Grazie mille per aver riempito il mio cuore con queste parole, e soprattutto per avermi fatto sorridere e perdermi in un amore autentico che supera tutto e tutti... E fanculo tutto il resto! ;)

18/06/13, ore 01:16

Anche se Babylon S è conclusa da due mesi ci tengo a farvi i complimenti per il regalo meraviglioso che avete fatto a noi fans di Brian e Justin. Siete state puntuali negli aggiornamenti e l'appuntamento del giovedì era imperdibile. La scrittura fluida e corretta. La trama così intrigante che non vedevi l'ora di leggere il prossimo capitolo. E anche Gabriel e Jonathan li ho amati come i Britin. Spero vogliate dedicare fantasia e tempo a un'altra storia "Queer as Folk".
Grazie e a presto!

26/04/13, ore 16:41

EVVAIII!!!!!!! La scena che attendevo con ansia da una marea di puntate e' arrivata! Alla fine ce l'avete fatta a scongelar,e anche Jon! Bellissima la sua dichiarazione, deliziose parole che hanno efficacemente riassunto i loro momenti piu' intensi....Brian e Jus,bellissimi ed innamorati mi mancheranno tantissimo, ma soprattutto mi manchera' quel dolcissimo imbranato di Gab,con cui mi sono immedesimata tantissimo.....:-)
Ma la splendida notizia del proseguo di questa storia...non vedo l'ora!!!
A presto,ora che vi conosco vi seguiro' in ogni ff......sono divenuta una vostra stalker!!!! Colpa vostra,scrivete racconti troooppo belli. AHAHAH.... :-) )

20/04/13, ore 18:00

Uuuuuu, piango io.... Che carini loro, sono andati a vivere vicini!! Molto dolce la scena del ritorno di Jonathna, e la frase della mamma di Gab è fantastica, aahhahah!
I nostri Brian e Justin ormai chi li ferma più, vanno in giro addirittura per mano, ehehehe. E' la coppia più bella che esista al mondo...
Ragazze, Eèstato un piacere leggere questa storia, è bellissima, anche se all'inizio fa soffrire un po'! :D Ma davvero ci sarà un seguito? Sono troppo felice, grazie!!

19/04/13, ore 12:25

Ciao ragazze,
Non so se prevale il sorriso felice per l'epilogo che avete ideato oppure continuare a piangere per la fine di questa storia. Di sicuro mi rallegra sapere che non volete abbandonare definitivamente i destini di queste due coppie così belle, sensuali e travolgenti.
Siete brave ragazze questo quartetto di mani e duetto di menti è in grado di produrre sinfoniche storie che rallegrano i nostri cuori così stravolti dal mondo Britin.
Detto ciò ragazze, vi auguro un grande in bocca al lupo per tutto.
Resto in attesa delle vostre nuove avventure!!
Un bacio a presto, Vale

19/04/13, ore 09:31

io piangio! Non posso credere sia finito, sembra ieri che mi sono messa a leggere il primo capitolo.....vorrei dirvi tante cose, ma non so buttarle giu*mi p andato in palla il pc e non mi da ne la u accentata e non so nemmeno dove sia finito l- apostrofo, insieme alle parentesi* posso dirvi per; che mi dispiace la storia sia finita...mi [ piaciuta tanto tanto TANTO!in ogni capitolo mi avete rapito e mi avete fatto provare tantissime emozione, in ogni capitolo vedevo le immagini passarmi nelle mia testa XD non so se ha senso quello che ho scritto ma [ ci; che provo.....mi mancher' leggervi e non potete nemmeno immaginare quanto. Grazie per avermi regalato questa storia stupenda che [ stata diversa da tutti gli altri sequel che ho letto e ne ho letti tanti, avete integrato nuovi personaggi e avete fatto maturare quelli vecchi , senza per; farli andare OOC , alle volte mi [ stato difficile vedere un dato comportamento a un dato personaggio, ma dopo averci riflettuto ho capito che era solo la crescita del personaggio. Ragazze come faccio io ora senza sti quattro____*dovrebbero essere punti interrogativi* T.T T.T spero di rileggervi presto...grazie davvero per tutto, per come vi siete comportate nei miei confronti, non ho dimenticato il regalo, un bacione , a presto spero, baziii.

Yalda

18/04/13, ore 23:08

Non ne avrò mai abbastanza di Brian e Justin e, grazie a voi, di Gabriel e Jon. L'appuntamento del giovedì sera ormai era una piacevole abitudine. Mi mancherà, ma aspetterò fiduciosa....! Brave!!! Antonella

14/04/13, ore 20:55

Quel "tenero e malinconico sorriso" di Jon mi ha mandata un po' in confusione... rimangono insieme, vero? Cioè... o Gab va a New York o Jon rimane a Londra, verooooo??? Sono un po' in ansia...
Che belli comunque tutti e due, sono meravigliosi, Gabriel ha avuto coraggio finalmente! Gli ha detto delle parole forti, si è svelato in tutto e per tutto, rischiando anche di fare una figuraccia, ma ha fatto troppo bene a buttarsi così. Lo staff di Jonathan è rimasto a bocca aperta, tiè, beccatevi 'sto bacio, ahahahaha!
Ma che dolci sono invece Brian e Justin che si mettono a fare i Cupido??? Cupido sexy ovviamente...
Mi dispiace tantissimo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, questa storia mi mancherà... Grazie per avermi fatto sognare!!

13/04/13, ore 12:03

Ciao ragazze...
Ci ho messo un bel po' prima di recensire questo capitolo e l'ho fatto volutamente. Sono stata così abbattuta quando ho letto che il prossimo sarebbe stato l'ultimo capitolo che non avevo parole per commentare questo meraviglioso capitolo.
Come molti credo che l'appuntamento con la vostra pubblicazione settimanale era ormai un rito, che aspettavo con ansia e trepidazione e voi lo sapete bene! Ci siamo scambiate opinioni sulla vostra storia lungo tutto il percorso ed è stato bellissimo. Vi ringrazio per questo.
Questo lieto fine per entrambe le coppie era quello che mi auguravo, visto che la serie originale ci ha lasciato con l'amaro in bocca! Gabriel ha trovato il coraggio e la forza dei propri sentimenti sfidando persino il tempo pur di aprire il suo cuore alla persona che amava. La versione di un Brian apertamente altruista (visto che è la persona più altruistica che ci sia in QaF, anche se lo nasconde) mi piace, è come se sottolineasse maggiormente il suo cambiamento nell'accentare che i sentimenti, che siano di amore per il suo compagno o di amicizia profonda come per Gab, fanno parte di lui e che anche lui è degno di riceverai in ugual misura.
Fa tasti a la scena dell'aeroporto... Jhon era letteralmente senza parole dall'emozione.
Cmq la permanenza a Londra di Jhon può far solo che bene anche a Justin che ormai vede in lui un amico sincero di cui potersi fidare ciecamente.
Aspetterò con trepidazione l'epilogo di questo viaggio fantastico che mi avete regalato.
Un Brave a entrambe!
Un bacio Vale

11/04/13, ore 23:22

Possibile che tocchi sempre a quel dolcissimo ragazzino sfigato di Gab di salvare la situazione? Sono arrabbiatissima con Jon, ma davvero avrebbe chiuso tutto cosi.....una parentesi ormai finita che sfuma nellarealta' quotidiana....non lo merita!!!!! Che almeno adesso mi stupisca nel finale, che per una volta prenda luil'iniziativa, che lo faccia (e che ci faccia) sognare!!! Gab e' troppo imbranatamente adorabile e Brian gli e' proprio affezionato.Adoro che abbiate evidenziato questa bellissima qualita' di Brian: farsi in quattro per gli amici facendo pero' sembrare la cosa del tutto casuale! Bravissime per questa caratterizzazione :-)
Ma la cosa che mi ha empaticamente piu' coinvolta e' stata la sovrapposizione della partenza di Jon e di Justin....ragazze che magone....siete state davvero bravissime a far rivivere attraverso i sentimenti di Jon tutto il sofferto vissuto di Jus e il tristissimo ricordo
A giovedi. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]