You smile, I smile.
di xidolsarelife

02/01/13, ore 13:23

mi piace mi piace mi piace! che altro dire? continua presto e non mi fare morire di curiosità! (come al solito devo ancora imparare i ruoili dei personaggi sono davvero un disastro!!!) <3

27/12/12, ore 16:27

è bellissimo!! e la frase finale è ancora meglio!! mi piace da morire! anche se non mi ricordo mai i livelli di parentela! sono un disastro!! <3 cmq bello brava!

27/09/12, ore 19:35

è bello! mi pice solo che è corto! sono rimasta con l'amaro in bocca! m di certo io non sono la persona giusta per giudicare dato che il mio ultimo capitolo forse è anche più corto! <3 un bacio grande continua presto! <3

15/07/12, ore 23:31

Ok, questo capitolo è stupendamente stupendoooooo! ^O^
Cavolo Niall fa morire dal ridere con le sue amatissime patatine :3
Britney e Harry che si stuzzicano sono così dolciosi e teneri **
Che bello che bello che bello alla fine l'amico di Liam è il nostro Zayn, così serio che quasi mi spaventa! xD
Non vedo l'ora che tutti si bacino appassionatamente, che cosa emozionante :P
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e comunque... KOOPA È IL MIGLIOREEE! LLN
Baci
Gazzettina
P.S.: Ho pubblicato il 14° capitolo di My beautiful Hampshire, se ti va di dargli una letta e dirmi cosa ne pensi ne sare felicissima *w*

12/07/12, ore 23:32

Questo capitolo è molto avvincente sopratutto nell'ultima parte! *-*
chissà cosa succederà nel prossimo ?? Se Holly dovrà dare un bacio vero.. cavolo devo scoprirlo!
E poi Zayn che sembrava tanto chiuso vuole un bacio vero.. mmh.. e Harry che stuzzica Kate..
ti prego aggiorna presto devo scoprire cosa succede e chi si bacerà ;)
xx Hunnie

12/07/12, ore 17:52

no ma io amo questa storia! è fantastica! te lo giuro mi sono divertita molto leggendo questo capitolo! mi fa piacere tu abbia dato un volto ai personaggi perché così adesso non sono solo nella mia mente ma è come se esistessero davvero. Harry secondo me ci prova con Brit... ma lei è troppo occupata per accorgesene! ma bisogna vedere se justin è davvero cambiato oppure continuerà a rompere i giocattoli preferiti delle persone! ahahahah è bella ma te l'ho già detto! un bacio! e continua presto!

06/07/12, ore 21:08

Che bello! Dhudjejxhshjx continua! Ma come fai a ricevere tutte queste notifiche? D:

05/07/12, ore 16:47

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm curiosità!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere la continua!!! <3

05/07/12, ore 14:32

Già mi piace! *-* ahahahahh sono troppo carini Holly e Harry , vorrei avere io un fratello come Hazza *Q*__ ahhahahah
Louis come sempre è simpaticissimo, Liam che dolcioso con Holly. :33 Uuuh non vedo l'ora di sapere chi è questo amico di Twitter !!
comunque, la storia giù mi appassiona ti prego aggiorna prestissimo ho bisogno del continuo!!! *-*
un bacio, Hunnie xoxo

05/07/12, ore 14:15

premettendo che amo la tua prima storia e quindi le tue idee, so già che amerò anche questa :3 già il primo capitolo è gjfdskdjfdskf ** quindi continuerò e leggerla e recensirla :3

05/07/12, ore 14:01

Ok, molto probabilmente sto rompendo ma non potevo fare a meno di non recensire un'altra delle tue meravigliose storie *w*
Già questa mi sta prendendo non poco, complimenti riesci a farmi interessare come pochi sanno fare :D
Ma io devo sapere chi l'amico di Liaaaaam! A tutti i costi! Sono curiosa ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima, non c'è storia! ;)
Ci si sente, baby <3
Baci
Gazzettina

05/07/12, ore 12:53

E' bellissimo l'inizio, come trama mi ispira davvero molto.
Holly e Harry sono cariniiissimi! :33
Mi piace già molto questa FF, complimenti. Non mi hai deluso per niente :)
Aggiorna presto!
Ciao bella, un bacione! <3

05/07/12, ore 11:07

bellissima :) sei bravissima sai? Scrivi benissimo.. continua presto... cmq mi lasci una recensione?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1144085&i=1