Six months around the world
di Tedeschina4ever

02/07/13, ore 09:27

Salve! Ho finito di leggere anche i nuovi capitoli e come prima cosa ti consiglierei di non usare lo stile copione, perché in una storia è importante anche dire cosa provano i ragazzi al momento in cui parlano e quindi di dettagliare tutte le scene, altrimenti sempre proprio un "copione" ^^ secondo punto che mi sento di dirti è che fra il capitolo 9 e il capitolo dieci non c'è nessuna differenza: sono esattamente identici! Ti consiglierei di rileggere, perché sono esattamente uguali xD terzo punto, si direbbe che ognuno di loro ha una storia da raccontare e che si conoscono da un sacco di tempo: e questa è una bella cosa, dato che comunque ci si organizza per andare in giro per il mondo ^^ infine, ti consiglierei di non usare il grassetto (non è necessario: in questo capitolo non l'hai usato e si legge come in tutti gli altri). Spero che non te la prenda, sono in fondo consigli personali :) alla prossima!

24/08/12, ore 12:24

A mio parere è molto triste sapere che c'è questo tipo di genitori che non si fida mai dei propri figli, e qui ne è descritto un esempio! Piccolo appunto: ma perché ti ostini a scrivere tutto colorato? C'è un motivo preciso? Prendila come una domanda curiosa e seconda cosa: fa attenzione all'interlinea fra le righe, che a mio parere le frasi sono un po' troppo distanti fra loro! alla prossima!

22/08/12, ore 19:01

L'hai inserito!
Hai messo il nostro ricordo çAç Ghaaaaa *piange*
Oddio O.O speramo veramente che mio fratello non faccia i miei PREZIOSSIMI MANGA (ne ho 7 -Naruto, Full Metal Alchemist e Ao No Exorcist *çççç* Dio, rin diventa più figo ogni secondo *ççç* e nell' anime è ghagdskjADJKL**-, ma ehi! Facciamo le cose con calma!!) coriandoli perché mi sentiranno fino in Giappone -__-"
Una volta è salito sul mio letto e mi ha chiesto "cosa sono?" e ha preso un manga di Naruto. Risultato?
"Quando sono grande me li regali?" in pratica io SO che gli piaceranno. ù-ù
BENE! *posa importante*
E comunque Youtube ha levato gli episodi di Ao No Exorcist çAç
ma stamattina ho cercato un sito per gli anime e manga e centro! L'ho trovato ^ U ^
Dopo sto schifo, passo ad altro.
Quando mi hai detto che lo facevi romantico ...
tu: Il prossimo capitolo lo faccio romantico mentre glli altri torneranno comici
me: xC
tu: Eh ma un po' di romanticismo tra Jessica e James ci vuole ;)
me: :'( non voglio vomitare arcobaleni u.u
tu: No no tranqui ;)
me: U.u (e poi ho ricominicato a sbavare per tu sai chi. Sto in fissa, sopportami, capiscimi e compatiscimi çAç tesoro çAç
Mi piace tutto :3
Vedo che hai messo QUELLA COSA Lì... sai... spero che tu capisci di quello di cui sto parlando ;3
Se lo vedo -cosa moooolto probabile. Forse già da sta domenica .-. - DEVO ignorarlo.
*ride* non sproloquiamo (?) e andiamo avanti!
'Sti genitori sempre preoccupati -_-" e vabbe'! 18 anni come dice Kane: è l'età giusta...!
peccato che io non ho ancora tirato la pinzatrice dietro per le sue cavolate che dice -.-
Maniaco fissato -w-
AH! per quella cosa di cui mi hai parlato che riguarda a quella baka, fallo soffrireee!
e qualche litigio con Amy non guasta mai U^U
Ah! Per lo shopping non credo che Amy abbia preso qualche manga se T^T dato che sono all'estero -.-"
Nel mio fandom stravedono per Hetalia... Boooh... ogni episodio dura cinque minuti e Ao No Exorcist venticinque e qualcosa...
mi spiace che nel fandom-Blue Exorcist- ci siano 154 fic çAç è così bello l'anime ç3ç
Anche se pretendo la seconda stagione. E il film -che tra l'altro Kazue Kato (l'autrice.) sta ideando - . LO VOGLIO DOPPIATO. O almeno subbato ecco ...
Le voci giapponesi sono bellissime. Anche se magari non interessa ad una beata ceppa.
Aspetta....... Elizabeth già chi è? E Stephany -rigurado a lei ho qualche ideuzza...- ?
O.O""" non ricordo >3<
Baka! Baka! Baka!
Uff........
che faccio... da me non aggiornano... aggiorno io? Naaah... ormai IE comincia a perdere il suo fascino -3-"
però ho due Long... DEVO finirle T3T
eh...... mi metto al lavoro .3.
Perché di cose della tua fic ne ho da dire ma faccio i Promessi Sposi così O3O

21/08/12, ore 20:26

*arrivacadeinciampapicchiailmuso*
ERYCCHAAAAAAAAAAAAAN!!!
Amore mio T^T
Mi sei mancata cazzo! -cissstaaaaaH u.u-
Ah! Vedi il mio avatar? è Rin Okumura <3
Il ragazzo che ti parlavo via sms **
Che figo eh?
xD Bon, adesso che sai chi è recensiamo (?) *^*
MI è MANCATA STA FIC. PUNTO!
E NON SI DISCUTE. ECCO U^U
Kane... ma un bel vaffan*censura* da parte di Amy ci sta dai!
J... cioè Kane lo ammazzo. Giuro. Ma quanto mi faceva disperare?! QUANTO?!
e Jhonny?! Io come vicina di banco çAç e non potevo mettermi gli stivali perché sennò e mi tirava giù la cerniera.
e la prof di diritto che linciava me e lui xD
Ma quello di matematica mi proteggeva sempre *3* lo devono fare santo.
e non ci sarà nemmeno nella mia scuola T^T
Raphael spero che il prossimo anno non ti facci dannare l'anima perché sennò ti ritrovo sotto una bara !
çAç Acc... çAçAçAçAçAçAç
*piange ininterrottamente*
Comunque sono un fottuto genio.
Sono riuscita a trovare su Internet i capitoli di Ao No Exorcist (ti ricordi? Quando siamo uscita da scuola perché c'era una riunione e ne ho presi cinque in una volta? Quellli con la copertina blu...) senza download e altri ceppi in mezzo *-*
UAAAh adoro Ao No Exorcist -e Rin ne è il protagonista *sbaaaaavvvvv*
*saltella*
*suo fratello le dà una padellata*
*muore*
*risorge*
A parte ciò. Mi piace sta fic :9
Quindi aggiorna o ti lincio èwé
ora vado :3
Ciao Erycchan <3

08/07/12, ore 13:20

I capitoli sono abbastanza interessanti come contenuto, ma potresti, invece di dire sempre "disse", variare un po' i sentimenti dei vari personaggi, in questo modo si può capire la reazione ogni volta che si parla, e ne guadagni anche tu evitando lo stile copione! Bene, credo di aver detto tutto sperando di essere stato chiaro, alla prossima!

06/07/12, ore 21:08

Ciao. Mii spiace tantissimo metterti una neutra.
Credimi. ci conosciamo quasi un'anno e mi da molto fastidio fare una neutra °°°>w<°°°
ma non sono critiche, no no *scuote la testa convinta* consigli sono ^o^
Alluraaaaaaa...... l'idea dei sei mesi in giro per il mondo è qualcosa di asgfagkdfsagk **
ci siamo capite, no ù-ù? Ma....
lo stile è molto bello, ma ... mi sembra un po' precipitoso. :/
un poco superfluo diciamo ._.
quando descrivi le azioni, sembrano una lista della spesa (parere mio, ricordiamocelo U^U), salti tanti spazi (o forse è l'editor, non lo so.) e questo non aumente la lunghezza del chappy °°°>w<°°°
mancano un po' le emozioni. Non descrivi cosa provano i personaggi e questo è un vero peccato :'C
Visto che il tuo stile è agdhgkfiks °o°
Dato che dalle mie parti mi scassano parecchio per quanto riguarda colore/grassetto/corsivo, voglio solo consigliarti di scrivere col nero, evidenziando le parti che secondo te son importanti. è un consiglio così -FORSE- nessuno ti romperà per ciò ù.ù
Ma l'idea mi piace molto <3333 Mi chiedo se anche le bocciate (°°°>w<°°°) ci saranno ò.ò .
Non è che poi mi rimanderesti i nomi? sto perdendo l'orientamento @.@
ciao e scusa ancora T^T <333333

06/07/12, ore 14:35

Uh Uh Uh questo Marc è tanto tantoo come il mio <3 Vabbè non c'è da dire che è stupenda perchè te lo dico in continuazione, Comunque ci sentiamo su fb.. Un Bacione Liz

06/07/12, ore 13:19

Okkei.. direi che... ME GUSTA MUCHO!!! Vorrei sapere cosa succederà in queste vacanze "caste" ahahahah :D
Alla prossima Liz :)

06/07/12, ore 11:04

Lo stile non è molto narrativo, punta soprattutto sul discorso diretto; sia quando a parlare sono i protagonisti, sia quando a parlare è il narratore. È anche molto piccolo, potresti soffermati maggiormente sull'identità di ognuno dei personaggi che hai presentato, e naturalmente sui dettagli! Vediamo nell'altro capitolo cosa succederà! Una cosa: i numeri andrebbero scritti a lettere, e non a numero. Per adesso neutrale, alla prossima!