In light of the sun
di Kekkafox

19/12/21, ore 11:44

Alla fine dormiva veramente ma stava tramando qualcosa, purtroppo, per fortuna è durata poco. Penso però che fosse giusto e inevitabile che anche Blaine realizzasse cosa stava chiedendo a Kurt con quella storia "a metà", suo malgrado.
Risolvere le cose è stato più semplice del previsto, d'altronde quando è vero amore non si può fare altrimenti. La gerarchia e le diverse personalità all'interno del mondo segreto degli uccelli non mi sono ancora chiare ma va bene così, almeno ai fini della storia. Tutto è bene quel che finisce bene!
Nel complesso la storia è leggera, scorre veloce ed è sicuramente originale, ribadisco che Blaine non è mai stato più warbler di così.
Forse sarebbe da ringraziare Karofsky perché ogni svolta nella storia è venuta dopo una delle sue incursioni ai danni del povero Kurt :)

19/12/21, ore 11:27

Devo dire che ho temuto il peggio e ancora mi preoccupo per Blaine, dopo l'incidente con Karofsky è sempre rimasto a dormire, dorme davvero?
Kurt finalmente realizza le difficoltà di questa storia che a quanto pare non potrà mai vivere appieno e realizza anche di aver baciato un uccello, o meglio un uomo-uccello :)

19/12/21, ore 11:09

Finalmente si baciano ed è stato cosi inaspettato e semplice, bellissimo. Ancora più bello è stato Blaine che lo bacia nuovamente per far smettere Kurt di farfugliare! Non mi convince quello che dice Blaine però, certo a lui può andare bene vivere Kurt solo all'oscuro del mondo dentro la sua camera ma sta chiedendo a Kurt di avere una storia a metà, di nascondersi.

19/12/21, ore 11:01

Spero di vedere più momenti di quotidianità tra i due ora che possono essere entrambi umani, hanno già passato serate a vedere la televisione chiacchierando ma pensare a loro che si addormentano uno sulla spalla dell'altro è tutta un'altra cosa. Mi ha fatto molto ridere Blaine che immagina come sarebbe svegliarsi con Kurt senza essere scambiato per un topo!

19/12/21, ore 10:50

Finalmente ora le cose si fanno chiare, abbiamo sentito la verità sulla storia di Blaine. Tuttavia non mi è chiaro cosa succederà ora, mi sembra di capire che il re lasci "libero" Blaine di vivere il suo destino ma in che modo, resterà uomo o continuerà a trasformarsi in uccello? Carino il momento di "not alone", Blaine ne aveva bisogno.

19/12/21, ore 10:38

Me lo aspettavo diverso questo capitolo, forse ingenuamente pensavo sarebbe stato più facile per loro, ma si sà in amore nulla è facile. Comunque sono uno il destino dell'altro quindi troveranno la loro strada. Certo sarà strano quando tutto sarà risolto e Blaine dovrà ripresentarsi a Rachel con il suo vero nome.

19/12/21, ore 10:28

Penso che un po' tutti alla fine si sono trovati a sorridere come il re uccello sulla luna! Quei due sono destinati. Mi è piaciuto il loro incontro/scontro camminando distratti (qui c'è sempre lo zampino di Rachel) per le strade di Lima. Certo che se il re lo ha sempre saputo poteva agire diversamente già da prima... forse ha aspettato che i sentimenti fossero chiari anche a Blaine.

19/12/21, ore 10:17

Capitolo un po' cortino questa volta, forse di passaggio (?) Blaine "deriso" per essere piccolino e per il suo spiccato senso dello moda anche da uccello è tanto giusto quanto un Blaine uccellino che sogna Kurt.
Anche in questa storia non potevano mancare il suo tratto distintivo, i papillon!
In qualsiasi forma Blaine si presenti rimane il salvatore di Kurt, in questo caso anche di Rachel.

19/12/21, ore 10:12

Non riesco a capire come Kurt possa sognare il volto di Blaine senza averlo mai visto, spero che questo venga approfondito in seguito (?) anche se è molto dolce.
Finalmente il vero Blaine arriva a salvare Kurt, in tutti i sensi. Questa volta non so se il re sarà tanto clemente con lui, non ha infranto la regola principale?

18/12/21, ore 22:28

Rachel è esasperante in qualsiasi universo e per fortuna in questo c'è un uccellino pronto a porre rimedio a queto. La loro relazione di amicizia speciale corre veloce e sono subito in sintonia. Blaine che canta a Kurt per svegliarlo la mattina sostituendo la sveglia e la sera come ninna nanna per farlo dormire e una cosa dolcissima e Kurt che dopo aver visto l'uccellino triste gli bacia la testa è ancora più dolce. Non riesco a credere di shippare questa coppia improbabilmente assortita ma un ragazzo e un uccello che chiacchierano guardando la televisione come due amici ad un pigiama party sono, ancora, dolci. Tuttavia mi manca un po' il vero Blaine, quello umano, e le vicende del loro mondo speciale.

18/12/21, ore 22:13

Trovo ancora un po' strano Kurt e il resto delle nuove direzioni reagire così bene e facilmente ad un uccellino così "particolare" e il fatto che lo accarezzino, forse perché non ho mai accarezzato un uccellino (?) comunque capisco che Blaine è speciale e questo deve trasparire nonostante le possibili diverse forme che può avere evidentemente!

18/12/21, ore 21:46

Teenage dream troverà sempre il modo di intrufolarsi nelle storie klaine di qualsiasi universo delle fanfiction ed è giusto che sia così!
Kurt invece di strillare o svenire dopo aver sentito parlare un uccellino trova la voce di Blaine sensuale anche se è un uccello ed anche questo è giusto che sia così! Ho l'impressione che Blaine abbia parlato troppo del suo mondo, un'altra punizione in arrivo?

18/12/21, ore 21:23

Il solo leggere la descrizione della storia mi ha rubato un sorriso, nonostante le premesse per Kurt non siano delle migliori, ma d'altronde c'è Blaine per questo. Trovo insolitamente appropriato e divertente che i Warbler siano usignoli a tutti gli effetti in questa storia ed è carina l'idea di un uccellino "custode". Mi auguro che alla fine troveranno il modo di rendere questa storia platonica molto più reale, dopotutto Blaine può diventare umano, magari il re chiuderà un occhio anche su altre regole ;)

23/09/12, ore 20:23

bellissimo ho visto anche la puntata fantastica aspetto con ansia il capitolo ps BRAVISSIMA

23/09/12, ore 20:01

Fra <3
çwç allora la FF è stupenderrima e sei stata bravissima a scriverla!
Ho pianto nella prima parte di questo stupendissimo capitolo e mi ha emozionato tanto la parte del "Ti amo" ...
BENE TI AMO ANCHE IO <3
hahahahha *www*