Oh, how I wish that was me
di xonedsoath

12/07/13, ore 13:03

Amo come scrivi e le riflessioni del personaggio erano semplici e dettagliate. Non vedo l'ora di leggere la prossima. ;)

06/03/13, ore 20:25

hoola, sono la ragazza che ti ha scritto il dm su twitter c:
alloora, scrivi davvero bene jfksul all'inizio sembra triste però poi il finale mi ha sorpresa.
davvero, sei molto brava. se scrivi un'altra ff dimmelo.
okay, ti ho rotto abbastanza.
un bacio, sofia.

15/09/12, ore 17:03

Salve (?)
Non so come io sia capitata nel tuo profilo, insomma, con molti giri partendo da una recensione e andando ad un'altra e un'altra ancora e poi in 329893284923 profili di ragazze con 398492384 fan fiction... e stop, mi sono trovata qui hahahahaha
Questa os mi è piaciuta davvero molto, e a dir la verità non mi aspettavo un finale così, credevo sarebbe stata triste e deprimente e che tipo lei non avrebbe mai avuto il coraggio di confessare il suo amore e bla bla , invece mi hai sorpresa o:
E' scritta bene, quindi complimenti davvero, l'ho messa fra le ricordate (dovresti vedere che lista chilomentrica dal momento che efp per me è come una droga HAHAHAHA) e ogni tanto quando non troverò niente di nuovo tornerò a leggerla, eh  già uu
Non so che altro dire, mmh cioè boh (?) ah, ho da poco iniziato una fan fiction sui one direction, si chiama Darkness e sono appena al terzo capitolo, ma.. beh se ti va e se hai tempo mi farebbe davvero piacere che tu passassi e magari mi facessi sapere cosa ne pensi :3
Credo di non aver nient'altro da dire, ancora complimenti perché mi è davvero piaciuta,
baci e saluti in stile Danielle Peazer xxxxxxxxxxxx HAHAHAH xxxx

13/07/12, ore 00:50

E poi tu dici a me..questa OS è spettacolare!
Il tuo modo di scrivere mi piace una sacco,è così semplice,scorrevole ed emozionante *-*
Alla fine della storia avevo gli occhi a cuoricino (?)
Questa coppie è la dolcezza.
Il finale è spettacolare,appena ho finito di leggere ho fatto: ooooohhww *-*
Sei davvero brava,ora passo nella tua FF!
Ciao bellissima,un bacio.
-Mar. xx

12/07/12, ore 19:37

Eccomi cara :)
Grazie per la recensione che mi hai lasciato prima...
Come ti ho già detto questa storia è assolutamente carina.
Mi fa piacere come ti ho già detto tu sia stata sincera sin da subito dicendo che c'erano alcune somiglianze con le mie os.
So che non volevi copiarmi infatti secondo me il tuo modo di scrivere è molto originale.
Che dire brava .. alla prossima <3
Baci Sere xx

09/07/12, ore 20:04

Buonanotte (?)
Allora..pronta per la recensione kilometrica? VIA!
Dunquino (?) scusa ho un piccolo momento di follia..
Allora...è davvero fantastica.
Poi che comunque è un significato serio e l'hai scritta meravigliosamente.

“Avresti dovuto farlo prima.” Mormorò lui, per poi far incontrare le loro labbra in un bacio fin troppo atteso da entrambi, pieno di parole mai pronunciate, di gesti mai compiuti, di sguardi sfuggiti.
*-* Mi sto innamorando ma di te..
Oh, comunque ti ringrazio perchè recensisci sempre le mie storie e questa finisce dritta dritta nelle preferite :)

06/07/12, ore 08:21

Bellissima, meravigliosa, stupenda!
Come si può definire? È megnifica.
Io amo questo tipo di OS, e questa mi ha colpito veramente tanto.
Non vedo l'ora di leggere anche quella su Niall.
Scrivi davvero bene!
Mi riconosco molto nella protagonista ma purtroppo la mia storia non è finita così..
Mi è piaciuta davvero tanto tanta tanto hahah ho già detto tanto? xD
Alla prossima ,
-Sà.

05/07/12, ore 20:22

Ma che bella :)
Mi piace davvero un sacco :)
La narrazione in terza persona è perfetta per la situazione :)
Sono così cucciolosi :3
Mi raccomando voglio , anzi PRETENDO (?) , la OS su Niall ;)
Un bacione,
~Hikari.

05/07/12, ore 19:59

SCUSA SE CI HO MESSO MOLTO A RECENSIRE,MA STAVO INZIANDO A SCRIVERE IL CAPITOLO PER DOMANI ç_ç ALLORA,AMO QUESTA STORIA,E STIAMO ANCORA AL PRIMO CAPITOLO.LA METTO NEI PREFERITI E NELLE SEGUITE,E METTI PRESTO L'ALTRO CAPITOLO CHE NON STO PIU' NELLA PELLE JSHFJSHFJS *ww* AH,AVVISAMI QUANDO METTI L'ALTRO,CHE MI PRECIPITO A LEGGERE <3

05/07/12, ore 18:23

Waaaaaaa, mi piace! E' tenerissimo! Anche io sto scrivendo una OS su Harry :3 Però non voglio ancora anticipare niente. La pubblicherò DI SICURO entro stasera! :)

05/07/12, ore 12:41

Ciao! :D
Che bello il bacio finale :') Entrambi si sono sempre voluti ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di confessare.. Spero che tu scriva altre OS belle come questa! :D Complimenti! :3
A presto! xx