A day, you'll be my girlfriend.
di l0veforniall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
28/06/13, ore 00:22

cioè fammi capì..odia la sua amica e la chiama vipera solo perchè ha detto a Justin "fa sempre così"? o "è fatta così"? mo non ricordo ma comunque è alquanto ridicolo!

28/06/13, ore 00:13

storia interessante e scritta bene (se non per alcune parti incongruenti)..ma capitoli troppo corti!

08/02/13, ore 23:33

complimentiii !!! la storia è bellissima e tu sei bravissima :) un bacione Eva. <3

10/09/12, ore 11:54

Ho appena finito di leggere questa storia..
Non sono una belieber, e questa è la seconda storia su Justin che leggo..
Mi è piaciuta veramente, è scritta bene ed è bellissima.
Complimenti.
Ciao, baci. C:
Cami. xx

26/08/12, ore 14:39

oddio non ci credo, ma come è possibile.
dimmi che è tutto uno scherzo, che dal 26 agosto n realtà sono filata dritta al primo aprile e che mi stai bellamente prendendo per il culo. çç
THE END. ma che minccccchia dici? (mi scuso, sono stata in stanza con cinque siciliane per quindici giorni e quindici notti, se non dico almeno una volta ogni due frasi la parola minchia mi viene un mal di testa da astinenza incredibile, credo di esser diventata pazza) ma torniamo a noi.

innanzitutto, ti chiedo scusa per l'immenso ritardo, o almeno credo di essere in ritardo, non ho letto la data di quando l'hai postato. scusa comunque. è che son tornata lunedì alle undici (ora inglese, quindi da voi era già mezzanotte e solo ora ci faccio caso LOL) ed ero sola a casa con mia sorella fino a mercoledì, è da giovedì che faccio la bella lavandaia insieme a tutta la mia famiglia quindi c'è stato un casino di pazzi qui. la cosa bella è che londra è stata mitica.
okay sto sparlando. dicevamo.

come può essere già la fine? mi sembra ieri che la povera hope doveva sopportare le ingiurie di bieber. quanto sono carini ora. diciamo che quando lei credeva che justin la stesse tradendo ho subito capito che non era vero, avevo tipo una vocina in testa che mi diceva che hope si stesse sbagliando di grosso, ma proprio di grossisimo,e infatti era l'esatto contrario.
ora li potrò finalmente immaginare come una famigliola felice, davanti al camino al risveglio dalla vigilia a scartare i regali. (okay, troppi film natalizi HAHAHAHAHA)

mi è piaciuto tutto di questa storia, e anche se in parecchi punti sia sembrata banale hai saputo bene come gestire la tua storia e i suoi avvenimenti, con i giusti colpi di scena. i personaggi sono sempre stati nuovi, come dire, mai del tutto scontati anche se ne hai sempre specificato il carattere e le varie caratteristiche. insomma, li hai fatti conoscere ma mai fino in fondo.

ti faccio ancora i miei complimenti, scusandomi ancora (e ancora, e ancora e ancora e così via) del ritardo e dell'impotenza nello scrivere una recensione degna di una storia appena finita che mi ha fatto compagnia nell'ultimo mesetto e mezzo_; ma ho tipo le mani indolenzite dal peso del ferro da stiro. LOL

a presto, spero di leggere ancora qualcosina di tuo, nel caso sai dove trovarmi.
con amore, Andrea.♥

12/08/12, ore 23:32

Ohhh è stupendaaaaa! Non vedo l'ora di leggere le tue altre fan fic,questa mi è piaciuta moltissimo! Sei davvero brava, conta su di me per seuire le tue storie!
Baci, Glo.

09/08/12, ore 11:41

Madò che bella! Peccato sia finita.. non vedo l'ora scriverai altre ff! :3 scrivi davvero bene ;))

09/08/12, ore 06:48

uffi è finità la storia!! mandami un messaggio se fai altre #ff

sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/08/12, ore 06:39

"Iniziammo a girare quel video, era bellissimo, camminavamo mano nella mano, e se devo drila tutta faceva impressione vederlo mentre non cantava, e che muoveva solo le labbra.
Ci sedemmo sull'albero di pesco.
Avete capito bene, ci arrampicammo.
Scooter non ce lo aveva detto, ma noi volevamo salire.
Volevamo aggiungere un nostro tocco a quel video.
Era stupendo stare lì con lui.
Ci sorridevamo, fino a quando... BOOM.
La fine della canzone stava arrivando, e lui fece toccare le sue labbra con le mie.
Iniziò un intreccio di lingue, si rincorrevano, come quando due bambini giocano a rincorrersi.

Staccò le sue labbra dalle mie a malincuore, ma ancora non ero 'sazia', così lo presi e lo avvicinai a me, e con una semplice mossa iniziai a baciarlo con più passione di prima, e lui ricambiava ovviamente il bacio.
Sorrideva.
Sorrideva lui, sorridevo anche lui.
Credo di amarlo.
Anzi, togliamo il credo.
Lo amo."

Fottute farfalle nello stomaco, smettetela di svolazzare.
_____________________________________________

la amo questa parte! <3
ti devo ciedere una cosa ma a e piacciono i 1D?

08/08/12, ore 23:36

*.* Che bella questa fine :') è commovente !! Sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere un altra tua ff appena ne scrivi una nuova dimmelo subitooo!!! :D
xoxo Arianna

08/08/12, ore 18:32

ODDIO.
Ma..ma..non può essere finita D:
Aww, mi mancherà così tanto questa storia :'(
Ancora non riesco a credere di aver letto quel "The End"..
Vabbè,almeno è finita benissimo :)
Ora sono una famiglia *---* aww,che dolci <3
E niente, sono contentissima di averti accompagnata per tutta
la storia e di averla seguita fin dall'inizio.. ne è valsa la pena :)
Tu sei meravigliosa. Grazie per tutto splendore :D
Ci vediamo con la prossima FF perchè, ovviamente, seguirò anche quella ;)

08/08/12, ore 10:51

Bel finale :')
Fai altre storie, te ne prego! Mi piace come scrivi :3

08/08/12, ore 07:20

Ok, non so perchè ma in questo momento, mi sonno veniti gli occhi lucidi!
"Sorrise anche lui, e in un attimo il mondo si fermò.
Mi prese il mento e in quell'istante pensai solo
"Per favore dammi un bacio senza alcuna intenzione di fermarti, Justin".

Poggiò delicatamente le labbra sulle mie.
Era un semplice bacio a stampo, ma rese la mia giornata migliore."

comunque è molto bello il capitolo! aggiorna presto XD
Ciaooo
Marty xoxoxo

07/08/12, ore 23:28

Oddio è finita cwc
ghbnjuyhg comunque bellissimo il capitolo come sempre uu
Che dolcezza il finale hbnjhbg
non posso crederci che sia finita cwc **

07/08/12, ore 21:46

no , non può essere finita ç.ç ,
mi ero affezionata a questa storia :') ,
trovo eccezionale il finale , e il fatto che loro due siano ritornati insieme .
ho aspettato così tanto questo momento *ww*
In ogni caso mi è piaciuta tantissimo questa storia e spero che ne farai un'altra .
a presto! #muchlove.
-Angelica.