Avengers in Wonderland
di Lokisass

14/11/12, ore 21:26

ciao  lokisass ho scoperto solo oggi le tue storie yaoi sugli avengers e me ne sono da subbito innamorata. questa storia è stupenda e peccato ke è gia finita :( cmq complimenti per le storie ke fai sono fantastiche.
BYE Kirama ;D

17/07/12, ore 22:10

ok... credo di volerti denunciare per tentato omicido! SAPPI CHE LO FACCIO!!!
oddei...ho un arresto cardiaco... *non devo pensare a tony, non devo pensare a TONY!!*
TUTTO INUTILE ç__ç *NOSEBLOOD*
ok....bene....ehmmm...noooo basta francesca smettila di pensare a tony... Tony *-* .....
Odino, padre degli dei, tu che puoi tutto! trasformami in Steve Rigers all'istante e fammi vivere in questa fanfinction per l'eternità...finchè segnalazione non ci separi *-*.. ascolta le mie preghiere, ti supplico!!!
questa recensione è uno sclero! ma è colpa tua quindi prenditi le tue responsabilità maledetta!!!! sono in conflitto con me stessa... da un lato ti amo per le immagini a luci rosse che mi fai fare su Tony/Cappellaio/Gnocco da Struprare/matto, dall'altro ti odio per ciò che causi alla mia salute fisica e mentale! oddei devo ancora riprendermi... appena lo farò ti tormenterò sappilo..
per il resto ti saluto..
odi et amo... my little mutant F <3 (perchè alla fine non riesco ad odiarti >_<)

16/07/12, ore 22:22

*nosebleeding*
ODDIO CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *corre per tutta casa urlando*
COFF COFF ricomponiamoci.
*_______________*
Oddio ma sono bellissimiiiiii <3 <3
Il cappellaio è così bello *sospira*
Comunque non importa che non sia successo niente di che, per me è successo abbastanza <3
Non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà Vedova Nera, anche se ho una mezza idea :3
Thor e Loki fanno morire ahahahahahahahahah
In conclusione, bellissima U___________________U
:D
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa <3

16/07/12, ore 22:10

E anche questo capitolo è fantastico! *^*
Maledetto Clintconiglio! Maledetto Bruce Leprotto! Non potevano andare a consumare un po' anche loro?! e.e
Thor e Loki come PincoPanco e PancoPinco li avevo pensati anche io! E penso che farò un giro sul tuo FB u_u
Anche qui hai scritto benissimo, descrivendo ogni cosa nei minimi dettagli! Adoro il modo in cui scrivi e non smetterò mai di farti i complimenti. :3
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *Si mette seduta ad aspettare con lo striscione "RED FOR STONY" ancora attaccato dietro.*

Annie.

12/07/12, ore 16:32

Bene, durante questi capitoli ho riso, mi sono sciolta, ho riso ancora e ancora. :'D
Davvero una bellissima FF e sono contenta che la tua mente abbia partorito questa cosa. *-*
In più è scritta bene, nei minimi dettagli, son riuscita ad immaginarmi ogni cosa, dal magazzino a come erano vestiti Banner Leprotto e Tony Cappellaio! Complimenti. ;)
Sono curiosa di vedere come andrà avanti. *compare striscione con scritto "RED FOR STONY!"* U_U''

Annie.

11/07/12, ore 14:52

sì sarà stupido...
sto chattando con te in questo medesimo momento (sono Nath xD)
sì sto continuando a farmi flash v.m. su tony/cappellaio Matto e sono Verde Hulk dall'invidia nei confronti di Steve *ç*
oddei ma quanto è bella questa scena??? *^* ballare al suono del vento, delle foglie ecc... ma quanto amore???
ps. i boxer sono patriottici vero? no perchè non riesco a vedere altra immagina se non quella del car wash con il super di dietro di steve e tony che glielo fa notare ahahah (se non hai visto la foto dimmelo che ti ci taggo xD)
cmq...... Tony :-Q____ ma perchè vuoi farmi morire?? cosa ti ho fatto?? adesso invece di vedere mosaici con cristo in croce e santi delle chiese cristiane, vedrò quella scena e ripeterò a l'esame quanto sia figo Tony nelle vesti del cappelaio... sì ne sono capace!!!!
cmq My Little Mutant F come diavolo ti vengono in mente certe cose non lo so!!
e io che pensavo di essere deviata per i sogni assurdio che faccio in cui un LoKi/Tony vuole ingravidarmi ma vabbè lasciamo perdere magari te lo racconto dopo ahahhahaha
torno a chattare con te che aspetti una mi risp da non so quanti minuti solo per scriverti certe scemenze...
ah giusto... dimenticavo il nocciolo della questione... LA FF è FAVOLOSA XD ahahahah

10/07/12, ore 21:20

Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D:
Non puoi lasciarmi così!!! D:
IO DEVO SAPERE SE LO BACIAAAAAAAAAAAAA
*corre per casa in preda a una crisi isteria*
Ok no, calmiamoci.
Alloooooora...
Bruce leprotto fa morir dal ridere solo al pensiero *rotola*
Tony è un cappellaio appropriatissimo (te lo dico io che a Carnevale dell'anno scorso mi ci sono vestita x) )
Sinceramente non vedo l'ora che questa fic si trasformi in rossa *w*
Voglio vedere cosa partoriranno le menti di Tony e Steve <3
Aggiorna presto eh!
*lancia bacino*

06/07/12, ore 13:35

*rotola* Oddio mi sto anche io immaginando Steve nei panni di Alice Ahahahahahahahahahah
Sono straincuriosita da questa fic e non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Scrivi benissimo come sempre :3