Amore Inaspettato
di LuMoonLight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/14, ore 16:40

Ciao !! ho scoperto da poco l'esistenza di questo sito e di questa bellissima storia!!! la Trovo fantastica in tutti gli espetti !!! Visto che sono nuova qualcuno mi potrebbe dire ogni quanto esce un  capitolo? P.s. in due giorni li ho letti tutti e 19 quindi non riesco ad aspettare ! Bacioni

23/02/13, ore 10:42

Inizierò col dire ..... ahhhhhhhhhhhh mi sono trombata liam liam payne liam c'è l'ho grosso payne. Ok ora mi calmo. Bellissimo capitolo posta prestissimo altrimenti ti uccido tnt tra un pò ci rivediamo quindi. Baci Missboxer :3

17/02/13, ore 22:36

Ciao Lulu! Favoloso come sempre il capitolo! Lo so che sarai infuriata con me perchè non posto ma mi si è rotto il coputer e potrò comprarlo solo fra una settimana... Mi dispiace molto, so che aspetti con ansia i miei capitoli. Spero che mi perdonerai... I capitoli sono già tutti pronti, devo solo copiarli appena avrò il pc... Adesso ti sto scrivendo con il cell... Scusami ancora! E ancora complimenti per il cap! Baci! :)

17/02/13, ore 19:47

Spero la tua ADSL ricominci a funzionare presto perche sono curiosissima e spero che la tua mente produca subito il piano di Zayn cmq Bravissmaaa <3<3<3<3

19/01/13, ore 15:38

bellissimo capitolooooooooooo ok Caroline ma morire sotto un tram no? e tu harry vuoi andare a cantare nelle voci bianche? continua al più presto baci Missoboxer.

18/01/13, ore 18:45

*MOMENTO SCLERO*
MA CHISSENE FREGA DI CAROLINE, HARRY POTEVA DIRGLI CHE ALL'INIZIO ERA UNA SCOMMESSA MA ORA LA AMAVA T.T
La conversazione al cellullare mi ha fatto scendere una lacrima T.T
Non è possibileeeeeeeeeeeeeeee!
No T.T
*FINE SCLERO*
Comunque ciao, hai aggiornato bella!!
Mi sei mancata, e pensare che io AMAVO/AMO/AMERò La tua FF, ma sembra peggio di beautiful la cosa d'intrecci damore... non lasciarla e bla bla bla lol
Ora devo andare, mi sei mancata tanto e ora vado...
P.S
AMO LA TUA FF!

18/01/13, ore 16:49

questa storia è BELLISSIMAAAAA ti adorro e adoro questa storia spero scriverai il prossimo capitolo prestoo ! <3<3<3

08/12/12, ore 22:48

Stupendo! Veramente stupendo! Scusamise nn mi sono accorta prima che avevi postato un'altro capitolo, è che, come ti ho già detto, sono mooolto impegnata in questo periodo.
Cmq ancora complimenti! Sei bravissima, fantastica!
Tvtb! Caci XD
P.S: Continua presto! ;)

06/12/12, ore 16:40

E' da diversi mesi che seguo le tue fan fiction su i ragazzi ma poi ho perso i tuoi contatti e non ti ho potuto recensire, ho iniziato con Stole my heart e adesso fino a quì! Ti volevo dire che sei sempre stata un mito per me! Davvero bravissima!
Ti voglio bene e ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo!
Alla prossima
Look_Crazy o più semplicemente Summer
sciauu

05/12/12, ore 15:57

BELLISSIMOO  cm sempre e poi jack e anche a me mi sta un pò sul culo tua cugina lucia hahahahahaha :) continua presto baci Missboxer <3

01/11/12, ore 17:37

Bellissimo capitolo posta prestissimo altrimenti ti ammazzo visto che stai qui a rocca quindi posta!!! baci Missboxer <3

25/10/12, ore 15:43

Alloraa, capitolo megaextrastupendo ma voglio la coppia Harry - Lulù (LOL) attenderò. A me piace la serie dei Big Time Rush e ammetto che hanno una bella voce e poi sono (oltre Directioners) una Lovatics :D E preparati per la faccia sconvolta: Ho 11 anni e mezzo e vado in seconda media lol. Continua presto babe :D

25/10/12, ore 00:12

Hey bellissima! Come va? Come sempre hai scritto un favoloso capitolo! Bravissima! Cmq volevo anche dirti che ho deciso di postarei capitoli ogni domenica perchè con la scuola non riesco a conciliare tutte e due le cose...
Vuoi sapere cosa mi piace oltre a 1D?
Be mi piace: i Sonohra, Avril Lavigne, Katy Perry, i Bon Jovi, i Modà (qualche canzone), i Maroon 5, Laura Pausini (qualche canzone), i Backstreet Boys, Brian Adams e altri cantanti di vario tipo (Ma solo perchè mi piacciono alcune canzoni). Come vedi sono un tipo romantico, mi piacciono le canzoni d'amore e sdolcinate, tristi, ma anche allegre. Il genere che preferisco è il Pop.
Frequento un istituto tecnico commerciale, ma appena preso il diploma, ho intenzione di iscrivermi all'università per frequentare corsi che mi permetteranno di imparare a scrivere alla perfezione. Così potrò intraprendere la strada della scrittura...
Che altro posso dirti...
Ho 2 fratelli. Un maschio di 13 anni e una femmina di quasi 2 anni. Io sono la più grande anche tra i cugini e mi sono sempre occupata di loro. da questo nasce la mia passione per i bambini. Quando sarò più grande e sarò sposata ho intenzione di fare mooolti bambini...
Mi prendo cura di mia sorella tutti i pomeriggi e quest'estate la tenevo tutti i giorni (tranne in Agosto che, come sai, ero in Sicilia).
E tu? Parlami un po' di te...
Ti voglio bene! Baci XD

24/10/12, ore 23:06

Nooo sei troppo stra dolceeee grazie ricambiero anche io facendotu un po di pubblicita sei un angelo <3<3
Passando al capitolo e asdfghjkl mi spiego?? Cazzo ma si amano a vicendaaaAaaaaa :-\
Se vuoi sapere.cs mi piace oltre ai 1D sno Rebecca Ferguson (nn mi kiedere il xk so ke e in non bei raporti con Zayn); Cher Lloyd Little Mix e Olly Murs. Faccio il 1 liceo linguistico... In questo periodo sto abba male x Liam perrke.soffre cm un pazzo innamorato.
Vabbe ora dormo.che mi.si kiudono gli okki <3<3 grazieeeee ancora angelo :-*:-*:-*

22/10/12, ore 20:04

Continua è bellissimo *-* Sul serio, io sono miss serietà quando recensiono le FF *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]