An angel with a stone heart
di justbelieve00

03/09/12, ore 14:50

Certo che lo fai apposta a mettere le gif stra faighe, ammettilo!

Poi non ti lamentare che non leggono la tua storia :P

No dai scherzi a parte..

Dai povero Zayn, Jude è proprio tremenda -.-''' dovresti farle un discorsetto..

Poco agitata Katerin ahahahahahah :')

Se sopravviverò alla figaggine della gif leggerò volentieri il tuo prossimo capitolo ;)

Ciao ciao,

03/09/12, ore 14:04

puahahahahahahahahahahah lo spacciatore! Cosa mi ricorda.... :') oddio santo mi sto sbellicando. Mamma mia che capitolo... hot! ;) brava cacca continua così e aggiorna presto... p.s. si vede che senza di me non sai trovare dei titoli!!

28/08/12, ore 14:46

Oddio mi hai ricitato a fine capitolo :')) Ma sei fantastica :3
Ma davvero faccio così ridere?
Ma lo sei andato a leggere su Internet che la foresta amazzonica è la più popolata?? Io non lo sapevo *O*, e con questo ho scoperto che posso imparare qualcosa anche dalle ff (poi dicono che leggere le ff fa male.. -.-''')
No ma la super smerdata di Niall ad Alexia è qualcosa di FANTASTICO..
Quel ragazzo è da stimare :') come cresce in fretta ahahahahaha
Bè..
Aggiorna presto :D

27/08/12, ore 14:50

Okay, legger il mio titolo mi emoziona molto :') verrò tutti i giorni a casa tua a scrivere titoli per i tuoi meravigliosi capitoli. Love cacca

25/08/12, ore 15:47

Ehii :3
Bé devo dire che mi piace un sacco come inizio ù.ù
E il fatto dei genitori super impegnati e con una reputazione da tenere a galla è ancora più interessante :3
MI piace davvero e mi scuso se non riuscirò a recensire tutti i capitoli ma non ho molto tempo T.T
Passerò con più calma e recensirò meglio,promesso,comunque tu continua che mi hai incuriosita (:
Sei molto brava :D

25/08/12, ore 13:28

hey ciaoooooooo :D
e ho letto anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato ;)
quando lo pubblicihi il prossimo??
questo è coorto, pensa che avevo già i pomodori in mani pronta a tirarteli, ma poi hai detto che i prossimi saranno "wow", quindi... :D
ciaooooooo

25/08/12, ore 13:28

No bé... mi hai fatto un saluto speciale *-* mi vuoi far morire?!? Ci sei quasi riuscita D:

Io. Stamattina. Zayn. Supermercato. Io. Presentarci. Lui. Bellissimo. Call me maybe.

Okkeiii... qualcosa mi dice che Jude è stra cotta.... mmmmmhhh... la cosa mi piace..

E questa Katerin che si è svampita per Niall??

Chi visse sperando morì cagando, Jude ahahahahahahah stupenda :')

Ci vediamo al prossimo capitolo,

NiamIsTheAnswer

25/08/12, ore 13:24

si sono baciuati, si sono baciati, si sono baciati! *ballalamacarena*
capitolo strabellissimoooOO!!! e la tua storia finisce dritta dritta tra le mie seguite! :D

25/08/12, ore 13:15

Il fascino di Niall colpisce ancora ;) come si puo resistere a quell'angioletto dagli occhi azzurri come il cielo?? :3
comunque come sempre il capitolo è bellissimo, scrivi benissimo e... continua cosi ;)

25/08/12, ore 13:10

Hahahahahaah "i cinque cretini patentati" questa frase è proprio giusta quando si parla di loro :')
e bravo Niall è.è

25/08/12, ore 13:07

wooooooow *--*
devo dire che come primo capitolo è davvero bellissimo, e te lo dico con sincerità.
mi hai incuriosita molto, corro a leggere il secondo capitolo :)

22/08/12, ore 23:41

Diciamo: inzio potente ragazza!
Ok se ti stai chiedendo se mi piace la storia.. bé diciamo che la adoro.
Non scrivi bene: di più.
Comunque detesto il padre di Katerin. Ma porca vacca che antipatico D:
Quindi partiamo con un passato movimentato... mmmhh.. Good job girl! (ok sono svampita forte sta sera)
Questo Josh traditore... Non me gusta... ha fatto proprio una grande cagata D:
La migliore amica è pur sempre la migliore amica, se non ci fosse lei.. :')
Adesso ti saluto,
Ciao ciao,

22/08/12, ore 23:29

E questi One Direction puttanieri? Waaaaaa *-* la cosa si fa interessante
La gif di Niall fa leggermente collassare, dovresti metterla alla fine, altrimenti tutta la gente muore prima di leggere il tuo capitolo ahahahah :D
Partiamo dal presupposto che io stimo Katerin, è faiga la ragazza :') onore e rispetto (molto mafiosa la cosa)
Ok Alexia invece mi sta sulle scatole a prescindere, quindi tanta stima per Niall che non l'ha cagata di striscio :D
Mi manca solo il primo capitolo da recensire *-* (si lo so sono l'unica che va al contrario :') modestamente)
Ciao,
P.S. Scrivi benissimooooo :D

22/08/12, ore 23:18

Che cosa ci starà nascondendo il nostro Malik?? *musicahorrordisottofondo*
Se non l'avessi capito ho deciso di recensire ogni capitolo :D Sono brava eh? Così mi ritroverò un posto nel paradiso dei One Direction (si vede che sono le 23.13 e sto vaneggiando eh??)
Certo che Katerin è molto fortunata... in gruppo proprio con Niall..
Bé dai a Jude è andata peggio (se così si può definire..) l'hanno messa in gruppo con Harry...
Comunque questo è un capitolo di rivelazioni, poco figo mi dicono *-*
Ma sai che alla fine di ogni capitolo metti sempre una frase stra faiga? Adesso mi spieghi da dove le tiri fuori perché ogni volta rimango piantata davanti al pc a meditare, ok?
Mi piace molto la gif a fine capitolo è molto... non so come definirla perché sono terminate le idee.. ma sappi che è molto. (Loooooooooooool)
Al prossimo capitolo,

22/08/12, ore 23:10

Ho deciso di lasciarti un'altra recensione perché questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Adesso come minimo mi dai un premio ù.ù (tranquilla mi accontento di poco, un biglietto per il concerto dei One Direction andrà benissimo)
""Già, fuori pioveva. Ma dentro di me lo sapevo. Sapevo che era solo una scusa. Forse avevo solo bisogno di qualcuno che mi capisse. Forse Jude aveva ragione.""
Ok, tu mi vuoi far morire, si si si proprio collassare sulla testiera :D
Questa frase è fantastica :')
Detto ciò: adesso mi dici quando si metteranno insieme ok? OK, perché sono maledettamente perfetti insieme.
Adesso ti lascio, magari recensirò qualche altro capitolo :D
NiamIsTheAnswer