Death is your gift
di Forwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/15, ore 00:33

Waaaaaaaaaa è la storia più fica che abbia lettooooo!!!! Adoro troppo buffy e grazie al tuo impeccabile modo di scrivere ho immaginato tutto alla perfezione!!!! La tristezza mi ha sopraffatto quando ho visto che non l hai piu aggiornata T.T non puoi lasciare un capolavoro incompiuto cosi! Spero tanto che ci ripenserai :)))) ancora complimenti ^_^

23/05/15, ore 18:11

...mi chiedevo che fine avessi fatto dato che sono passati anni dalla pubblicazione di questo capitolo... la storia è bella, anzi, direi spaziale... sarebbe un peccato lasciarla lì così... mi auguro di leggere presto ancora qualcosa di tuo ^_^

02/02/15, ore 21:51

C'è una vaga possibilità che in un futuro, anche molto lontano, tu riesca a finire questa storia stupenda? *-* é divertentissima e amando sia buffy che glee non posso che adorarla.

11/05/13, ore 21:34

Adoro questa storia! Ti prego pubblicate in fretta il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere cosa succederà!

18/01/13, ore 18:12

Shuester...caro mio...dovrà darsi molto più da fare come osservatore è.è
santana è una bella gatta da pelare xD
mi pare normale kurt che non riesci a vedere blaine come qualcosa di più di un amico...è insipido e non ne vale proprio la pena fidati u.u xD
altra ondata di offese da parte di quinn a rachel.. dai sappiamo tutti perchè non le rispondi.. perchè se aprissi bocca le diresti quanto ti piace e quanto sei persa per lei è.è xDD
e poi ahah vampiriii....finalmente si incontreranno *wwww*

16/01/13, ore 14:33

benvenuta all'inferno del Mckinley santana xD
direi che come primo giorno è andato bene no?
hai attirato gli sguardi di tutti
c'è stato lo "scontro"/incontro con quinn
hai assistito alle offese di quinn a rachel (solo perché deve ancora ammettere che le piace è.è)
hai fatto conoscenza con kurt e suddetta rachel
hai scoperto che il prof di spagnolo è anche il tuo osservatore
e dulcis in fundo..
c'è un cadavere a scuola per colpa dei vampiri..
direi che non poteva iniziare meglio no?xD
primo giorno e devi già metterti a lavoro.. eh... il crudele destino di cacciatrice... ma sappiamo che sei la migliore u.u

16/01/13, ore 11:07

e adesso grazie alla competition riprendo in mano questa ff **
sarà un piacere rileggerla anche se mi si rovinano un po' di effetti sorpresa ma non importa LOL
and now il prologo.
adoro la prima parte.. l'intrusione di notte nella scuola.. l'attacco della vampira..
povero l'ha lasciato senza cibo ç.ç xD
e poi santana che è la cacciatrice, ruolo assolutamente azzeccato per lei data la sua tostaggine (?) u.u xDD
quante ne dovrà passare....ahah

27/10/12, ore 18:09

“Topi che fumavano ...” io avrei aggiunto “che fumano sigari” rimanendo in tem di parole di Santana e delle sue battute.
“Ecco, la signorina Pillsbury lavorando con il computer ha scoperto che, insomma secondo i suoi calcoli, sabato è la notte di S. Vigeous.” Spiegò Will, dal tono visibilmente preoccupato. Ha pulito la tastiera prima di cimentarsi in questa nuova avventura? xD
“Guinzaglio?” Kurt inarcò un sopracciglio, prima di realizzare il senso allusivo delle parole di Santana. “Oh. Ho capito.” Quasi avvampò al solo pensiero di manette e frustini. E’ avvampato anche per me… cazzo come è avvampato! Tu sei malvagia signorina, veramente malvagia!
E il capitolo che l’hai diviso in due, diviso in due, diviso in dueeee e dovremo aspettare secoli per vedere come va, come vaaa, come vaaaa, sei una bastarda, ma ti voglio bene uguale dai <3
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
#LoverWoodFamyily <3

27/10/12, ore 17:53

“Non sono solo.” Scosse la testa. “C'è lui ...” Indicò con lo sguardo il bicchierino semi vuoto che stringeva nella mano sinistra. “... è stato un'ottima compagnia, mi ha aiutato a sopportare l'attesa.” Blaime it on the a a- a-a-a-alchoooool!
Sebastian annuì. “Sono un tipo che sa badare a se stesso e agli altri.” Decisamente <3
“Sei troppo sicuro di te, Sebastian.” Commentò, fissando lo sguardo sulla strada. “Se mi conoscessi, sapresti che odio i ragazzi arroganti come te.”

“Se mi conoscessi sapresti che so leggere perfettamente nell'animo delle persone. Soprattutto quelle pure come te.” E come si dice a Napoli, t’ha propj chius!
Una voce forte e chiara arrivò alle sue spalle, facendolo sobbalzare. Burt non ti ho mai odiato così tanto!

LoverWoodFamily ----> io sono la tua cognatina! Sorella di RenoLover e zia di Angi!
Comunque questo capitolo è stato un parto anche per me, perchè X Facton mi sta distrendo, cioè Morgan con i capelli neri... e poi sto aspettando i miei preferiti, sì perchè sono i miei preferiti dai casting u.u
Molto bello, molto lungo, molto wow!
Sei stata fantastica e so il periodaccio che hai attraversato <3
TI voglio bene <3

27/10/12, ore 17:31

“Una notte, dopo cena, il cucciolo di casa divenne bestia feroce. Si mise a seguire le tracce di un coniglio, correva ventre a terra, il suo pelo biancheggiava nell'oscurità, seguiva una voce ancestrale.
La parte più remota del suo istinto venne allo scoperto. Si sentì riportato alla notte dei tempi.
Scende la notte, spunta la luna piena sulle cime degli alberi, immergendo la Terra in una luce spettrale. Si risvegliano gli istinti primordiali delle creature.
La fiducia, la devozione. Sentimenti incisi a fuoco sulla volta celeste.
L'uomo nasconde sempre il suo lato selvaggio e la sua aggressività. Ma dal profondo della foresta si ode ancora un richiamo.” BRIVIDI FELINI ALLA LORD TUBBINGTON!

“Io ti voglio bene.”
Dai Sebster non fare così T_T mi fai rimanere male Britt T_T, tu non le vuoi bene? Non è vero che servi solo per pettinare le criniere dei pupazzi T_T
“Sei l’unica persona che mi è rimasta al mondo.” Ma io amo questa situazione tra Sebastian e Brittany, cioè è davvero bellissima <3
Ripetette la Cacciatrice per l'ennesima volta, prima di forzare la porta di ingresso dell'obitorio di Lima. Un rumore sordo che rimbombò nel silenzio totale della notte.
“E poi eravamo noi quelli a non dover fare rumore?” Ha ragione Kurtie u.u, da che purpo viene la predica. Nah ok, non posso farti ciò, Santana te lo perdono, ma solo perché sei tu e perché sto recensendo la fan fiction di quella amorosa della Buff <3

“Vattene, ti prego.” Ribadì Quinn, spalancando gli occhi quando avvertì un forte dolore nel torace, come se i suoi organi si stessero letteralmente staccando dai muscoli e dalle ossa. “Vai via!” Esclamò la bionda, prima di lanciare un urlo lancinante a causa del bruciore che avvertiva all’interno della bocca, sulle gengive.
No dai Quinn, ti prego T_T, lasciala stare lì con te, sai che ti serve!
Ok, dopo questa ti devo solo dire che non mi dimenticherei mai dell’appuntamento Kurbastian <3, come potrei?
Sei stata fantastica! Mitica e tutti gli aggettivi positivi di questo mondo, questo capitolo è stato troppo bello, sono fiera di te! I love you <3
- strifylover <3

27/10/12, ore 17:15

OH MIO DIO! Sto morendo per il Kurt nella prima parte! Cioè "Ed il premio per best drama queen 2012 va a Miss Rachel Berry!" ahaha, mi vuoi far morire vero?

"Mi sto sentendo male." Commentò Rachel, passandosi una mano sul viso. Io la immagino Rachel che tipo si fa cadere su un divano in pelle, molto di classe, che dice questa frase poggiandosi il dorso della mano sulla fronte.

Che dire? Brittany che mette i suoi occhioni azzurri dritti dritti su Santana è qualcosa di intrigante, ma sappiamo tutti come andrà a finire, cioè conoscendoti non ci saranno molte possibilità, perchè tu vai sempre a parare lì, con immagini che ti fanno fare quel faccino tenero tenero con gli indici delle tue mani che si uniscono e tu scleri per la dolcezza di quello che scrivi, in questo caso però non so quanta dolcezza ci sia in ballo.
Ci vediamo al prossimo capitolo capitolo, perchè sono determinata a recuperare tutto, soprattutto perchè non posso più tenermi arretrati questi capitoloni di 20 e passa pagine.
Ti voglio bene loffina <3

27/10/12, ore 02:31

Wow...questo capitolo è stato una bomba...mi è piaciuto tantissimo... If you know what I mean... u.u
Già dalla parte iniziale, anzi, dai primi righi avevo subito immaginato dove volevi andare a parare xD non pensavo già fossimo alla seconda serie con la storia ._. ahhhhh sei una forza non c'è che dire!
Devo dire una cosa però....anche se con qualche differenza, Britt e Seb mi ricordano tanto Spike e Drusilla...nessuno me lo toglie dalla testa XD anche se ovviamente preferisco Britt e si, mi costa dirlo, Seb al posto dei due di cui prima u.u
Ad ogni modo, tornando a noi...ma quanto ho adorato la scena Faberry nel seminterrato? çç con Lucy in quello stato e Rach affranta per la sua amata çç povere piccole çç e vogliamo parlare dell'incontro/scontro in corridoio, che anche se breve ha avuto un intensità senza pari? o Rach che cerca di nascondere la sua stratosferica cotta per Lucy Q e cerca di difendenderla dagli attacchi del suo migliore amico? sooooo sweet....really... non vedo l'ora di leggere l'eventuale dichiarazione di una delle due e conoscendoti, sono sicura che sarà qualcosa di molto eunico...idem per San e Britt, sono curiosa di vedere come le farai "avvicinare"...
Inutile dire che San versione mediatore è un qualcosa di nuovo ai miei occhi, dato che di solito è lei che attacca briga xD ma le parti divertenti sono sempre i dialoghi tra San-Kurt-Shue xD geniali!
Beh che dire aggiorna presto e fatti venire in mente qualche scena hot delle due che non fa mai male u.u

Byeeeee

Ps. Ad un certo punto hai scritto Giles anzicchè Shue..era voluto o..?

26/10/12, ore 12:17

capitolo stupendo, ma l'ultima frase stende, e immagino già chi sia a pronunciarla.. e quiindi non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima :)
A presto!!

26/10/12, ore 10:52

Eccomi qui a recensire!

Questa è una delle mie puntate preferite e tu lo sai bene XD
io Spuffy fan convinta, non potrei non adorare ste puntata
piena di tensione sessuale repressa, cioèèèè wow.

Cmq u.u poco Brittany e Sebby in sto capitolo, ma capisco la scelta
se ora fanno un macello a scuola sono sicura che ti rifai!
Sono curiosa di vedere Sebastian che combina appena rivede Kurt u.u
Ma la cosa che più mi incuriosisce è vedere come gestirai il Brittana.

Per quando riguarda il Faberry, beh, Rachel sempre più cotta, ma così
dannatamente orgogliosa che non l'ammetterebbe mai e bisticcia anche con Kurt!
Sono tenerissimi insieme aggiungerei ahahahah
Quinn, forever like a lady, anche se questa situazione la distrugge, non lo da ad intendere,
e continua con la sua solita ironiaaa.

Curiosità a milleee e il fatto che l'hai diviso in due e che ti era venuto lunghissimo,
non fa che aumentare questo sentimento hsdkjahdkajsdhasjkdhasj

Okay, dopo aver fatto l'idiota come al solito, attendo impaziente.
Io aspetto di iniziare il nostro preogetto eh!

Un bacione tesoro, love youuu <3

25/10/12, ore 21:28

Le forze non sono state equiparate al meglio.Non capisco,perchè i vampiri,già forti di suo devono avere un giorno specifico,per aumentare il potere.Non ha già abbastanza problemi nella sua vita,pure la vampira che la vuole uccidere,proprio fortunata Santana,un gran lato B,quello è vero però! Poi con la squadra che si ritrova,avranno un successone,forse con un miracolo.Non resta che attendere prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]