Some of Us Are Looking at the Stars
di Stregatta

09/07/12, ore 21:59

Alloooooora, premetto che mi piace molto il tuo modo di scrivere, ergo!
Ammetto che tutte le tue storie che sono riuscita a leggere in quest'anno un po' incasinato mi hanno assolutamente colpita in modi diversi ed emozionanti.
Perchè il tuo Belldom è qualcosa di delicato, dosato, realistico e profondo, il tuo modo di trattarlo non stride mai, non c'è nemmeno una parola fuori posto, nè un gesto fuori luogo nei tuoi personaggi (che poi sono persone, alla fine:D)...
Insomma, grande ammirazione.

Purtroppo il link non funziona, ma ho colto subito il riferimento biografico dei due imbecilli in questione; i toni timidi e goffi dei due ragazzini, Matt soprattutto, azzeccatissimi, l'interruzine finale riporta bruscamente alla realtà, lasciando un sapore dolce-amaro in bocca.

Bravissima!

Irene

05/07/12, ore 21:57

Awnn!! Mi sei arrivata eccome!! Non č cosė fluffosa come dici!
E' fresca, delicata a tratti anche ironica č c'č sentimento nel modo giusto

se ti devo quotare una frase di quoto questa "coprė l'ultima distanza che li separava un mero dato fisico fra l'ordine e ilcaos" e subito pensi alla fottuta testa incasinata del Bellamy pronta ad incasinarsi ancora di pių

Stregatta un nome, una garanzia, una certezza direi!!

Abbraccia forissimo!! Sei acuta e strepitosa come al solito!!

Kiss

Roby

05/07/12, ore 20:03

Sono totalmente caduta in amore (inglesismo is the way) per questo storia, ma proprio dolorosamente, come quando scivoli sugli scogli.
...Mi hai fatto diventare sentimentale già dalla prima riga del commento, vedi te.
Era una posizione peculiare, quella dello sporting club. In una sola occhiata, Matt poteva abbracciare il presente elettrico della sua patria ed il chiarore atavico che aveva illuminato i dinosauri, l’uomo di Neanderthal, Cartagine, Waterloo, la Normandia.
Nel cielo, in quel preciso istante, passato e presente si esponevano per quello che erano: compenetrati ed inscindibili, per sempre. O perlomeno fin quando sarebbe esistito qualcuno in grado di notarlo.

^THIS. Ma davvero. Sai quando lo stomaco ti si stringe perché qualcosa ti ha colpito nel punto giusto? Ecco.
Tu chiamale se vuooooooi emozioniiiiiii
Questo Dom mi ha sbancato il cuoricino. Matt che gli dice "Questo è... gay", pure - è sempre stato un tipino sveglio.
La frase finale poi mi ha fatto sorridere come un'idiota. E' una storia davvero bella, non saprei come altro definirla. Semplice nel senso migliore, vera, dolce senza melassa.
Mary ç_ç Don't close the door on what you adore on de flaff, perchè ti viene davvero bene <3
Tu chiamale se vuooooooi emozioniiiiiii
La frase finale poi mi ha fatto sorridere come un'idiota. E' una storia davvero bella, non saprei come altro definirla. Semplice nel significato migliore, vera, dolce senza melassa.
 jjjjmm^ììììììkkjjjjhiviyucytcyfxctrx^^^^ì'jj

05/07/12, ore 19:11

FLUFF! FLUFF NEI SOTTERANEI! FLUFF!

... Argh, hun. Sei così genuinamente deliziosa che la vocetta che di solito fa "VIA, FUGGI, CORRI" quando incontro la parola - *deglutisce* - fluff stavolta non si è nemmeno fatta sentire.

Oh, e non mi sento neanche un po' in colpa a dire che incoraggio questo tipo di crimine, quindi... Dom, incastralo da qualche parte e fagliele vedere tu le stelle. *posa preservativo tra le mani e scompare in una nuvola di glitter rosa*

Amoti, li, mi, ci, vi, si. <3

05/07/12, ore 18:29

Io non posso fare a meno di squittire senza vergogna di fronte a Matt e Dom ragazzini. çOç insomma, ragazzini. ♥
Ti, uh, ringrazio per questa interpretazione dell'avventura in piscina, perché è veramente delicata e tocca le corde giuste - ma questo non si poteva che aspettarlo, leggendo il nome dell'autrice (ed ecco la manifestazione palese e senza vergogna del mio apprezzamento per ogni tuo scritto su questo sito)!
Quindi, bravissima e grazie ♥