Freedom is Not Just About Having Wings
di a k u r o s a

24/08/19, ore 13:49

Bella! Amo il rapporto Rufy-Zoro ♥️
Come dicevo in un altro commento, Zoro è l'unico della ciurma che non è stato salvato da Rufy al momento di entrare in ciurma...cioè lo è stato, ma in quel momento si sono salvati a vicenda. Zoro è l'unico al "pari" di Rufy, loro 2 insieme costituiscono l'albero maestro della loro ciurma. Sono gli unici che si spalleggiano sempre e comunque. E questo è il motivo per cui solo Zoro poteva prendere il posto di Rufy a Thriller Bark... Sanji è forte, coraggioso, ecc...ma Sanji non è (e non sarà mai) Zoro!

24/07/12, ore 18:03

ciao! è davvero bellissima! quella puntata è un a delle più belle amio parere e il fatto che tu l'abbia rivista sotto questo aspetto mi piace un sacco. i miei complimenti
kiss

06/07/12, ore 15:44

*.* non ho parole....è semplicemente fantastica!!! Akurosa ha centrato in pieno quello che lega Rufy e Zoro...accidenti, è una delle migliori fan fiction che abbia mai letto! "traduttrice", come sempre almeno un milione di complimenti per come riesci a tradurre e ad "aggiustare" la fanfiction anche in italiano!! Continuate entrambe cosí!!!

06/07/12, ore 00:02

Ciao:)
bellissima storia =) in effetti mi sono posta anche io la domanda del perchè con lo spadaccino divide anche il dolore e non lo protegge come fa con gli altri, e l'unica risposta plausibile è: perchè lui è Zoro >//<
Le tue descrizioni sono stupende e la lettura della fic scorre piacevolissima =) quando Nami fa l'elenco delgi altri componenti della "famiglia" e di come si sarebbero comportati se si fossero trovati nella locanda è stato dolcissimo, per così dire, perchè ha rispecchiato perfettamente la verità, soprattutto l'atteggiamento che avrebbe assunto Usop U_U
I caratteri dei personaggi sono espressi in modo perfetto e lo stesso vale per i loro comportamenti :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto