Solo uno dei One Direction.
di TheOnlyWay

07/10/13, ore 19:10

E' stupenda questa OS! *^*
Sei bravissima <3

-Oned_FF :)

21/11/12, ore 19:08

Ed eccomi di nuovo qui (a romperti le scatoline >.< perdonami)
Questa one-shot è molto diversa dalle altre..e mi piace il fatto che non ci sia stato il "colpo di fulmine" tra Niall e Viola anche perché sarebbe stato troppo scontato e poco consono all'economia della storia..
Per il resto è ben scritta, come sempre, e mi è piaciuto molto il personaggio esuberante di lei..
Magari avresti potuto concentrarti di più sull'insicurezza di Niall, soprattutto nel momento in cui si rende conto che, la sua, è solo una stupida fissazione..
Ma, per il resto, è una storia adorabile **
Un bacio :*
Lavinia

19/10/12, ore 15:26

È la prima OS che leggo che parla di una cosa che mi sembra così vera. Sì, secondo me, un tempo, all'inizio Niall si sentiva triste perchè molte fans non lo calcolavano. E questa cosa mi fa rabbia perchè lui è il mio preferito e non capisco. Comunque hai scritto questa OS e stavo per mettermi a piangere, giuro. Sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provava Niall e mi hai fatto ridere tantissimo con Viola :')
Comunque vado.
A presto;
-Tatia xx

07/08/12, ore 00:14

Non è la tua prima OS che leggo e, devo dire, che sono una più bella dell'altra. Sei veramente molto molto brava a scrivere. Questa mi è piaciuta in particolare; forse perchè Niall è quello che mi dà più emozioni di tutti, forse perchè mi chiamo Viola pure io o forse perchè sono anche io una specie di Grillo Parlante, un po’ assurda, e un po’ esaurita.
Ancora brava e ancora complimenti; Viola
P.S. la tua OS messa tra le storie scelte è qualcosa di spettacolare, davvero.

21/07/12, ore 13:26

Ooooooh che amore di OS. Mi piace un sacco! Soprattutto perché c'è Nialler e i suoi pensieri paranoici (?) ahahah comunque mi piace davvero tanto, bravissima! ;) Anche io ho scritto una OS su Niall, se vai nel mio profilo la trovi ;)

06/07/12, ore 14:03

nah dai.. non è ancora il caso di darti all'ippica.. ma tieni in cantiere la possibilità, non si sa mai muahahah no va bene, torno seria e in modalità recensione ù.ù
mi è piaciuta un sacco questa one-shot tesoro, tu sei bravissima come sempre! io non credo che Niall sia davvero così insicuro e spero sul serio che non pensi certe cose perchè ci sono davvero anche troppe fan che lo amano alla follia.. però i momenti no li passano tutti, quindi chissà.. magari alcuni di questi dubbi gli sono venuti veramente ç.ç
Viola è spettacolare, adoro sempre le tue protagoniste femminili.. sono sempre delle tipe toste che mi fanno morire dal ridere, vorrei essere io così come loro! in più questa Viola ha aiutato sul serio il nostro cucciolo, perciò tantissimo amore per lei *-* (ancora più amore visto che ha rimesso al suo posto la piaga vivente che è Harry Styles ahah)
sai che questa os potresti tanto usarla come spunto per una FF?! sarebbe un bellissimo prologo.. pensaci ;P
ancora brava tesoro, un bacione <3

05/07/12, ore 18:26

Ciao, volevo dirti che amo questa OS, sul serio.
E' davvero coinvolgente e mi piace un casino il modo in cui scrivi, descrivi benissimo. :33
Mi piace tantissimo il personaggio di Viola, è ironica e simpatica.
Mi sono immedesimata benissimo in Niall. Solo una cosa... Non dovrebbe essere a rating verde?
Anyway, complimenti ancora, sei molto brava. :D

P.S. Ti dispiacerebbe passare da me? Ho scritto una OS e un FF (ancora in corso), se hai tempo mi piacerebbe che tu andassi a farci un giro, almeno in una delle due, e magari anche farmi sapere cosa ne pensi con una recensione :)
Ciao bella, un bacione. <3