Welcome
di Rosie Bongiovi

07/07/12, ore 23:08

Ma che cariniiiiiiiiii!!! *___*
Allora intanto grazie mille per aver scritto questo sequel come ti avevo "suggerito", anche se io speravo in una long fic ^^
Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo!! Mi sono piegata dal ridere nella scena del parto, quando Chelsea insulta dalla testa ai piedi Richie!! XD Spassosissimo!
E poi carinissima la scena finale, con i Bonjovi al completo, nervosissimi e tenerissimi all'incontro con Adam!! =)
Bene, se ci ripensi io credo che una nuova long fic ci stia tutta, da quando si baciano finalmente a quando resta incinta... pensaci!!! =)
Grazie ancora e scrivi presto un'altra storia sui BJ, please!!!

Chiara

05/07/12, ore 21:47

OH MA CHE SJDFNJFBHBFHRBFGRFGVGVFGGHHDJNJSDIDEJFRHFBRH*-*
Cioè, ma quanto è hdjfb questa FF*-* Beh, tu sai che ho adorato tantissimo "All you need is..." e ovviamente volevo un figlio per Richie e Chelsea... anche perché, come hai specificato nell'altra storia, Chelsea si concentrava troppo sul lavoro per avere figli, quindi... un bambino anche per lei ci voleva.
E così è nato il piccolo Adam Sambora e, ovviamente Ava sarà contentissima del fratellino :)
Mi è piaciuta molto la parentesi dei ragazzi, Jon agitatissimo, Dave che la mette sul ridere mentre Alec e Tico si guardano rassegnati, sapendo che non c'è niente da fare, il carattere del cantante è pessimo.
Beh, io me ne vado perché questa recensione sta cominciando a fare veramente schifo, quindi non compio altri danni
Kisses
Vava_95