-I'll take you to another world;
di Gyllenhaal

05/06/13, ore 18:58

Hai detto bene! Mi hai lasciata alle lacrime :'( Tristissima ma davvero bella!

27/04/13, ore 21:09

Diiio mi viene quasi da piangere! é davvero scritta perfettamente e non ci sono parole per descriverla.. complimenti davvero :)

30/11/12, ore 16:19

Ho capito va... vado a prendere i fazzoletti «Si, sono molto protettivo su ciò che mi appartiene. Come lo sarò con mia moglie e mia figlia, nessuno le farà del male.» la parta più bella Darcy avrebbe avuto un padre stupendo....bhe visto che non posso uscire di casa D: e non riesco a smettere di leggere le tue fich mi chiudo con le tue fantastiche storie baby spero non ti dispiaccia ;) comunque questa come quella che ho letto poco fa e fantastica sei bravissima non vedo l' ora di leggere un altra tua storia speriamo che almeno le altre non mi facciano piangere sto per finire i fazzoletti! bhe io vado a leggere le altre baci hermionepotter <3
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 04:20 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 04:21 pm)

11/10/12, ore 00:42

Oddio mi hai fatto piangere "Quando Darcy avrà un ragazzo, io avrò una lunga conversazione con lui. Lei sarà sempre la mia bambina." questa mi ha fatto scoppiare a piangere! Davvero bellissima sono in lacrime merita di essere tra le preferite perciò ti aggiungo subito un bacio Bea

07/10/12, ore 11:28

ho i lacrimoni, e non sembrano nemmeno intezionati a smettere
ç.ç
sei davvero brava complimenti :)
#arianna

04/10/12, ore 07:09

:'( Harry, che peccato!
Sei crudele!
Però scrivi da Dio! ;)
Bella, bella!

10/08/12, ore 04:15

E' una storia davvero bellissima, ti giuro!
e' scritta in un modo meraviglioso e scorrevole, forse l'unica cosa è che non descrive bene come muore, però è davvero AMAZING
complimenti!

11/07/12, ore 12:21

Oddio... Sto piangendo come una pazza.. Sarebbe bello se diventasse una FanFiction.. Veramente.. Sei davvero brava.. Mi piacerebbe avere un tuo commento per la mia storia, almeno mi potresti dare dei consigli. Lo spero tanto.. Per il resto sei bravissima ragazza.. Scrivimi se scrivi altre FF. Un bacio. Camilla

07/07/12, ore 01:48

oddio ti giuro che mi hai fatto piangere è stupenda e dolcissima ma triste per la sua morte e come si sentono loro.. Sei davvero brava a scrivere anche leggendo solo questo l'ho capito:):) bravissima xx

06/07/12, ore 09:49

Come ti avevo promesso, sono passata dalla tua OS, scusa il ritardo!
Tu scrivi in un modo impressionante, mi sono immedesimata perfettamente nella protagonista :))
Adoro l'incontro con Harry, e il suo essere così protettivo :33
Sei davvero molto bravissima (?)
Mi aspetto che tu ne scriva altre, perchè tu ne scriverai altre, veeeeroo? *faccia da cucciolo*
Ora mi dileguo, grazie ancora per essere passata a leggere la mia OS :)
Ciao bella, un bacione! <3
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 09:51 am)

06/07/12, ore 09:44

meraviglia donof *^^*
è scritta benissimo , davvero sono una fontana adesso...
la amo, la amo, la amo, la amo, la amo <3
scrivine altre
-genny

05/07/12, ore 23:18

ti odio.çç
sto piangiendo, mi sento male, gn.
mi hai sulla coscenza!
oltre il fatto che sono in lacrime,scrivi benissimo.
mi dileguo. e.e
#asia.