After all.
di LuminaNocte

02/11/12, ore 19:23

Credo che la Collins abbia decisamente lasciato un po' troppe cose all'immaginazione, alla fine, e sono contenta che persone come te mi facciano aprire la mente a tante strade diverse :)

17/07/12, ore 21:53

Ciao! Carino il vapitolo! Le riflessioni di Annie mi sono piaciute molto, sono molto profondee proprio per il fatto che non abbiano un filo preciso mi piacciono molto! Però sono un po' confusa, Peeta non capisce se ama Katniss oppure non la ama proprio? Al prossimo capitolo!
Giulia

15/07/12, ore 20:23

Ciao! Molto carino questo primo capitolo! Hunger Games è una saga che adoro, e mi piace ome stai iniziando a sviluppare la long! Spero tu aggiunga presto il seguito! Ciao!
Giulia

06/07/12, ore 11:31

si ci sono un pò di ff sul dopo ma non per questo bisogna smettere di scriverne/leggerne :P
la ff mi piace come inizio solo che è un pò "confusionario" leggere prima dalla parte di katniss poi di peeta nel senso ci vuole un attimo per capire chi sta "parlando". comunque carina spero di leggere presto il continuo :)

05/07/12, ore 23:42

Ciao (:
Come hai già sottolineato, ci sono tante long fic che hanno come ambientazione il "ritorno alla quotidianità" dopo la guerra, ma ti posso assicurare che come inizio è davvero bellissimo.
Mi piace il fatto che hai messo in un solo capitolo i POV sia di Katniss sia di Peeta.
Continua, diventerà, spero, una delle long fic più belle.
A presto, Sil.