Alice.
di Jude02

15/07/14, ore 01:28

Come si può amare un uomo che ha fatto fuori la tua famiglia..va bhe questo può anche passere..ma che ha ucciso te e tuo figlio insieme e troppo! :( Ovvimente sempre viva Damon ma una cosa così spero non la faccia mai❤️ Belle idee cmq in questa storia.

02/08/12, ore 21:21

Come promesso, eccomi qui. Devo dire che hai davvero talento come scrittrice, il tuo stile è fluido e leggero. Non annoia il lettore, anzi, mi hai rapita completamente e ho letto il prologo tutto d'un fiato. Come inizio promette bene, quindi leggerò senz'altro gli altri capitoli. Vai avanti perchè ne vale davvero la pena.
Baci.
xx

01/08/12, ore 01:35

hey ciaooooo....
stupendo l'epilogo... però ci sono rimasta male quando ho capito che si trattava della fine di una storia che mi ha rapito fin dalle prime parole....
Spero di leggere un altra delle tue FF
A presto
Defan64

28/07/12, ore 20:11

Ahahahah sì, hai ragione riguardo alla canzone :'D
Comunque no , non ti preoccupare , è un bel capitolo, come gli altri !
Non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo e mi dispiace che la storia si sia ormai conclusa, ma sono proprio curiosa di sapere come si concluderà!
Ciaoo, un bacio,
Simo.

25/07/12, ore 23:35

ciao...
questo capitolo mi piace moltissimo.. complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo...
A presto.. un bacio
Defan64

25/07/12, ore 21:48

In pochissimo tempo ho letto i primi 4 capitoli! La storia sta prendendo forma e mi sto incuriosendo, complimenti ;)

25/07/12, ore 21:37

Ehi ciao, ho letto con piacere questo primo capitolo e mi ha incuriosito, ora vado subito a leggere il seguito della storia, mi piace com'è scritta!
Baci, Simo ;)

24/07/12, ore 14:06

ciao, storia molto coinvolgente ora sono curiosa di saperne di piu!!!!! a breve leggero gli altri tuoi capitoli, se vuoi passa a dare un okkiata alla mia ff mi farebbe davvero felice una tua opinione, grazie ciao cara!

15/07/12, ore 21:30

Ma che sorpresa!!! quindi la nostra Ally conosce Stefan e dalla felicità che ha espresso nel vederlo devono essersi divertiti parecchio insieme. Sono pure curiosa di leggere di uno Stefan non fidenzato con Elena, chissà se Ally lo trascinava un pò di più?? Bhe apettiamoo.......

10/07/12, ore 06:51

Bhe.... senza i capitoli di transizione non ci sarebbe gusto!!! Alice si dovrà pure ambientare nella nuova realtà che la circonda, interagire con gli abitanti di quella cittadina che sembra non aver scordato ciò che è successo alla sua famiglia.... senza dimenticare il Vampiro colpevole di tutto cio'. Quindi ben vengano i capitoli di transizione in attesa del prossimo. Brava!!!

08/07/12, ore 19:59

Allora....lascio la mia recensione qui perchè ho letto tutto d'un fiato la tua storia. Devo dire che sono piacevolmente sorpresa dalla scorrevolezza con cui si legge. Non è facile scrivere una storia partento da ricordi cosi lontani, delle volte ci si perde e il lettore fa un grande minestrone. Ma non è il tuo caso. Inoltre la trama è originale...e sta prendendo corpo. Quindi non posso fare altro che farti i miei complimeti e aspettare il prossimo capitolo. Brava!!

06/07/12, ore 10:10

Ciaoooo! Per adesso la storia è interessante, anche se credo che lo diverrà presto, quando Alice incontrerà Damon.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e ti consiglio io stessa di pubblicarlo, così la gente legge questa trama che sembra molto originale.
Non deludere le mie aspettative eh! ahahah Scherzo :)
Baci