A Sick Carrot
di ___Nick

10/03/14, ore 19:19

Oooooh che cosa tenera! Tony che si "prende cura" di Pepper.
Oh, scusa, forse non mi sono presentata. Sono Smile Smoke, nuova (non per molto) del fandom.
Premetto che la Pepperony è la mia coppia preferita, e le fan fiction del genere mi fanno amarla sempre di più.
Il fatto che Tony abbia paura del bollitore acceso mi stupisce, e allo stesso tempo è divertente: ha finalmente capito che è negato in cucina!
Ma perché ha detto a Pepper di andare a coricarsi nel SUO letto, ah? Ahahahahah
Beh, alla prossima!
Smile Smoke.

13/07/12, ore 17:05

Mi unisco al commento broccoluto qua sotto: troppo teneri.
Mi fa piacere vedere un bel po' di fluff in questa fan-fic, soprattutto dopo tutto l'angst che leggo e scrivo. È rilassante xD
Bene, hai messo l'avvertimento OOC, perché effettivamente apprezzo il fluff solo se motivato, e l'OOC in questo caso è un ottimo motivo che accetto volentieri.
Sono cucciolosi, sono teneri, devono mettersi insieme, sposarsi e figliare, che altro dire?
Brava, forse potevi rendere un po' più originale e personalizzato il tutto, ma anche così è una paicevole lettura ^^
Torna presto sul fandom... o ti ci trascino io ù_ù

-Light-

09/07/12, ore 01:06

Che broccoli che sono...
Posso dirti che il pezzo è carino, semplice, non è particolarmente brillante, ma mi piace :) Però allo stesso tempo trovo questa descrizione del rapporto di Tony e Pepper un po'... insolito, ecco. Sembra quasi OOC, ma non proprio, lo è quasi, perciò fai più attenzione. La scenetta di per sé è dolce, ma devo dire che non è proprio originale; piacevole alla lettura, scorrevole. Mi piace il tuo stile, però penso tu possa fare di meglio, oltre per il rimanere nell'IC anche per fantasticare di più e giocare meglio sul loro rapporto di coppia.
Scrivi qualcos'altro! A presto,

MoonRay

07/07/12, ore 10:20

Ohhhhh! Tony é stato davvero dolcissimo a preoccuparsi cosí tanto per Pepper ! ( tanto da essere pronto quasi a far sgomberare tutti gli ospedali d'America per un piccolo raffreddore e da rischiare di uccidersi mettendo sul fuoco l'acqua per il the!!!) É proprio vero allora che anche il nostro supereroe di ferro é in grado di sciogliersi !! Complimenti, é una storia che mi é piaciuta davvero molto, scritta molto bene e con quel pizzico in piú di romanticismo che non guasta mai! Alla prossima
Fairy_tale

06/07/12, ore 00:37

che dolciiiiiiiiii che sono !!! sono proprio una coppia bellissima. è davvero stupenda complimenti :)